Io struccata e senza parrucca merito di stare qua sono cessa

Ma io vorrei dire a quell'utente veramente non mi sono sentita discriminata in questo forum anzi accettata sarà che io ho un Black humour assurdo allucinante ma poi di male non mi hanno detto niente Non lo so ... sono stati buoni con me.. io non ho percepito vera cattiveria se l'avessi percepita ma quella veramente vera crudele spietata quella proprio più infima mi sarei subito cancellata io non ho percepito vera cattiveria se l'avessi percepita ma quella veramente vera crudele spietata quella proprio più infima mi sarei subito cancellata

Io anzi vorrei ringraziarvi molto da quando sono venuta nel forum mi sono ripresa ho iniziato a fare la dieta e mi sento un pochettino meglio Mi sono passato di pensiero ossessivi mi avete fatto solo del bene cari e per me non siete cessi siete solo incompresi come film incompreso che mi piaceva tanto è ehm le donne bisogna lasciarle perdere Sono altezzose sono fuori di testa sono esaltate sono super erbe sono crudeli perfide malvagie maligne invidiose competitivo opportuniste potremmo continuare fino a domani mattina lasciatele perdere perché non c'è speranza

Secondo me staresti meglio coi capelli lisci... E poi ho notato che hai il seno, ottimo! diciamo che hai più seno di tante ragazze che vedo in giro che sono piatte 😏

Indietro