Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abbi pazienzaDemido ma quale ragazza se ho il pisello scusa![]()
Abbi pazienza
Ma come posso saperlo?
A prima vista sembri una ragazza..
Capisco, my bad, probabilmente ho preso un colpo di sole e ho capito maleIo non vedo odio..non mi vogliono davvero male o me ne sarei andata ...sono buoni mi vogliono bene in fondo e io ne voglio a loro
Ti è salito il white knight bro, può capitare, finché ti capita sul FdB ok, ma se per strada vedi un malessere pompato che picchia la sua fidanzata conta bene fino a 100!Capisco, my bad, probabilmente ho preso un colpo di sole e ho capito male![]()
crudo, mi hai anticipato di 30 secondiTi è salito il white knight bro, può capitare, finché ti capita sul FdB ok, ma se per strada vedi un malessere pompato che picchia la sua fidanzata conta bene fino a 100!![]()
Mente alveare bro!crudo, mi hai anticipato di 30 secondi![]()
Xke dovresti ritornare uomo? Prima eri uomo?Adoro..il napalm
Mi sono venute con gli ormoni ..si un po' le ho..si ho il mento un po' troppo importante ma come mai? Lo avevo piccolissimo a 20 anni..mi è cresciuto! Si da uomo non sarei male dovrei ritornare uomo
Secondo me potresti provarla la transizione. Già così vai molto vicina al sembrare una donna a tutti gli effetti, con la transizione diventi irriconoscibile.Due anni di estrogeni
Grazie Tony Ciccone ma si vede che sono uomo dai . Grazie mille un abbraccioSecondo me potresti provarla la transizione. Già così vai molto vicina al sembrare una donna a tutti gli effetti, con la transizione diventi irriconoscibile.