Off Topic Ipotetico incontro irl

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Ha senso un 7 disadattato potrebbe non scopare se anche asociale.
Un disadattato non tromba nemmeno se è 9. Comunque non penso sia davvero un pazzo come qua sul forum, semplicemente ha passato più tempo su internet a leggere minchiate e tirarsi pugni in faccia rispetto anche solo a parlare con qualche ragazza o semplicemente uscire all’aria aperta.

Si dai, invece un 8 scopa cmq secondo me, che dici?
Si, quasi sempre. Citofonare Vory
si ma tipo su ig o tinder potrebbe chiavare, a meno che poi non fa lo psichiatrizzato al date
Chissà
Un disadattato non tromba nemmeno se è 9. Comunque non penso sia davvero un pazzo come qua sul forum, semplicemente ha passato più tempo su internet a leggere minchiate e tirarsi pugni in faccia rispetto anche solo a parlare con qualche ragazza o semplicemente uscire all’aria aperta.
Ben detto, Tesoro.

Penso che la maggior parte di noi dal vivo sono degli agnellini, io in primis ho un carattere da beta per molti versi. In ogni caso è una situazione completamente utopica, poi mi immagino già i giornalisti sfregarsi le mani per i soliti articoli acchiappa like che faranno.
Tutti dark triad maxxati dietro al display

Penso che la maggior parte di noi dal vivo siano degli agnellini, io in primis ho un carattere da beta per molti versi. In ogni caso è una situazione completamente utopica, poi mi immagino già i giornalisti sfregarsi le mani per i soliti articoli acchiappa like che faranno.
Io IRL sono un santo: la persona più onesta, buona, trasparente, corretta del mondo.

Tu sei dark triad irl?
No vabbè all'apparenza sicuro sembro un super beta causa statura indegna. Sicuramente prima ero pure beta di carattere, ora invece, complice anche il forum, credo di essere diventato più figlio di puttana. Ovviamente solo verbalmente perché non posso permettermi che la cosa diventi fisica. Almeno fin quando non avrò una 38 con me.

No vabbè all'apparenza sicuro sembro un super beta causa statura indegna. Sicuramente prima ero pure beta di carattere, ora invece, complice anche il forum, credo di essere diventato più figlio di puttana. Ovviamente solo verbalmente perché non posso permettermi che la cosa diventi fisica. Almeno fin quando non avrò una 38 con me.
dici che il forum ti ha incarognito?

Secondo voi in un ipotetico incontro irl tra utenti del forum, chi sarebbero i primi a litigare? E perché?
Io dal vivo sono calma e pacata quindi probabilmente non sarei la prima, anche se da come mi dimostro qui sembrerebbe il contrario.
Se mai fosse litigherei sicuramente con spermalat… scusa caro
E molto più probabile che finiamo in giro a ubriacarci nei locali e a mangiare cibo spazzatura in fame chimica mentre parliamo del pisciona gate

Indietro