Non "potrebbe", certamente non scopa.Ha senso un 7 disadattato potrebbe non scopare se anche asociale.
COMUNQUE VERREI A UN INCONTRO SOLO DOPO LIPOSUZIONE FACCIALE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non "potrebbe", certamente non scopa.Ha senso un 7 disadattato potrebbe non scopare se anche asociale.
Si dai, invece un 8 scopa cmq secondo me, che dici?Non "potrebbe", certamente non scopa.
COMUNQUE VERREI A UN INCONTRO SOLO DOPO LIPOSUZIONE FACCIALE.
si ma tipo su ig o tinder potrebbe chiavare, a meno che poi non fa lo psichiatrizzato al dateHa senso un 7 disadattato potrebbe non scopare se anche asociale.
Un disadattato non tromba nemmeno se è 9. Comunque non penso sia davvero un pazzo come qua sul forum, semplicemente ha passato più tempo su internet a leggere minchiate e tirarsi pugni in faccia rispetto anche solo a parlare con qualche ragazza o semplicemente uscire all’aria aperta.Ha senso un 7 disadattato potrebbe non scopare se anche asociale.
Si, quasi sempre. Citofonare VorySi dai, invece un 8 scopa cmq secondo me, che dici?
Chissàsi ma tipo su ig o tinder potrebbe chiavare, a meno che poi non fa lo psichiatrizzato al date
Ben detto, Tesoro.Un disadattato non tromba nemmeno se è 9. Comunque non penso sia davvero un pazzo come qua sul forum, semplicemente ha passato più tempo su internet a leggere minchiate e tirarsi pugni in faccia rispetto anche solo a parlare con qualche ragazza o semplicemente uscire all’aria aperta.
Presumo non li ha/ è inattivosi ma tipo su ig o tinder potrebbe chiavare, a meno che poi non fa lo psichiatrizzato al date
Non credoUn disadattato non tromba nemmeno se è 9.
Si sono d'accordo o magari ci trollaComunque non penso sia davvero un pazzo come qua sul forum, semplicemente ha passato più tempo su internet a leggere minchiate e tirarsi pugni in faccia rispetto anche solo a parlare con qualche ragazza o semplicemente uscire all’aria aperta.
Tutti dark triad maxxati dietro al displayPenso che la maggior parte di noi dal vivo sono degli agnellini, io in primis ho un carattere da beta per molti versi. In ogni caso è una situazione completamente utopica, poi mi immagino già i giornalisti sfregarsi le mani per i soliti articoli acchiappa like che faranno.
Tu sei dark triad irl?Tutti dark triad maxxati dietro al display
Io IRL sono un santo: la persona più onesta, buona, trasparente, corretta del mondo.Penso che la maggior parte di noi dal vivo siano degli agnellini, io in primis ho un carattere da beta per molti versi. In ogni caso è una situazione completamente utopica, poi mi immagino già i giornalisti sfregarsi le mani per i soliti articoli acchiappa like che faranno.
BG due schiaffi se li prende sicuroTu sei dark triad irl?
Kaneki è quello che mi incuriosisce di più, vedendo come spara a 0 appena una ragazza scrive sul forum. Potrebbe essere molto divertenteTutti dark triad maxxati dietro al display
No vabbè all'apparenza sicuro sembro un super beta causa statura indegna. Sicuramente prima ero pure beta di carattere, ora invece, complice anche il forum, credo di essere diventato più figlio di puttana. Ovviamente solo verbalmente perché non posso permettermi che la cosa diventi fisica. Almeno fin quando non avrò una 38 con me.Tu sei dark triad irl?
dici che il forum ti ha incarognito?No vabbè all'apparenza sicuro sembro un super beta causa statura indegna. Sicuramente prima ero pure beta di carattere, ora invece, complice anche il forum, credo di essere diventato più figlio di puttana. Ovviamente solo verbalmente perché non posso permettermi che la cosa diventi fisica. Almeno fin quando non avrò una 38 con me.
Mai fatto a botte lol, betissimo. Ma tanto prima o poi qualche rapina la subisco. Spero solo sia quando avrò la rivoltella in tascaBG due schiaffi se li prende sicuro
Sei una brava ragazzaSecondo voi in un ipotetico incontro irl tra utenti del forum, chi sarebbero i primi a litigare? E perché?
Io dal vivo sono calma e pacata quindi probabilmente non sarei la prima, anche se da come mi dimostro qui sembrerebbe il contrario.
Se mai fosse litigherei sicuramente con spermalat… scusa caro
E molto più probabile che finiamo in giro a ubriacarci nei locali e a mangiare cibo spazzatura in fame chimica mentre parliamo del pisciona gateSecondo voi in un ipotetico incontro irl tra utenti del forum, chi sarebbero i primi a litigare? E perché?
Io dal vivo sono calma e pacata quindi probabilmente non sarei la prima, anche se da come mi dimostro qui sembrerebbe il contrario.
Se mai fosse litigherei sicuramente con spermalat… scusa caro