Sogno vero essere rapinato da Mohammed e i due fratelli il giorno dopo che ti è arrivata il magnum (gelato)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre immaginato che dietro Charlix ci sia Gelo. Ecco perché piace a molti.E molto più probabile che finiamo in giro a ubriacarci nei locali e a mangiare cibo spazzatura in fame chimica mentre parliamo del pisciona gate
Godocomplice anche il forum, credo di essere diventato più figlio di puttana.
io sono nuovo non conosco bene nessuno ma sono un tuo grande fan ti chiederei un selfieSono one punch man , da Sathanael a Saitama è un colpo
Non scarico app ebraichequanti match fai sulle app? Sei il vecchio dennis rader ?
Se sei Dennis,ciao caroNon scarico app ebraiche
Probabilmente finiremmo travolti da una mandria di femministe/i e videocamerePenso che la maggior parte di noi dal vivo siano degli agnellini, io in primis ho un carattere da beta per molti versi. In ogni caso è una situazione completamente utopica, poi mi immagino già i giornalisti sfregarsi le mani per i soliti articoli acchiappa like che faranno.
Hahahah perchè benny?L'utente che più avrei il piacere di pestare sarebbe Benny
vuoi mettere lo statusmaxing di andare in televisione?Probabilmente finiremmo travolti da una mandria di femministe/i e videocamere
Così, mi ispira schiaffiHahahah perchè benny?
Ce le scopiamo tutte, senza preservativoProbabilmente finiremmo travolti da una mandria di femministe/i e videocamere
Minchia,chiedere l'autografo a Sathanael è proprio da finito vero certificato.Invece da Sathaneal mi farei fare un autografo
Ti scoperesti le femministe, caro?Ce le scopiamo tutte, senza preservativo
Mi avvalgo della facoltà di non rispondereTi scoperesti le femministe, caro?