Iracheni trapiantati in Italia occidentalizzati che sembrano terroni fatti meglio

Qui a Milano, ormai siamo invasi da terroni schifosi, li riconosci subito, sono brutti e scuri, e poi hanno un odore dolciastro che e' vomitevole, bisognerebbe chiudere le frontiere
Le basi vinny, puoi offendere solo gli ebrei restando impunito qua, le basi!

Occhio che ti banna!
 
Ma smettila minchione di Gerald che solo gli arabi sono marroncini perché semitici levantini non i mediterranei veri del Sud Europa che in Meridione sono rari dai sai di essere un negro ma non lo accetti.
Altra cazzata che gli antichi italici erano semi arabi/esotici voi talebani fate sempre sto giochetto di inscurire noi europei e schiarire voi perché volete essere noi europei, gli antichi Romani e Greci parlavano male dei Galli, germanici e slavi per il loro comportamento selvaggio non perché chiari, ma che ti inventi Giovani Cazzarino.
Gli askenaziti non sono una razza come tutti gli ebrei non ripetete da down le boiate degli americani che di razze non ne capiscono una sega essendo tutti meticci. Quelli di aspetto veramente europeo sono di discendenza pienamente occidentale maggiormente slava e tedesca.
 
Last edited:
minchia che coglione che sei ahahahahahahah
mi dai del kebabbaro nell altro topic e ti definisci europeo e poi ti sputtani da solo mettendo degli iracheni e arabi che potrebbero essere tranquillamente italiani :ROFLMAO::ROFLMAO:
Sicuramente sono terroni non centrosettentrionali minchia che coglione che sei ahahahahahahahi ti sei sempre dato del kebabbaro in ogni forum e topic ma ti definisci europeo e poi ti sputtani da solo negandolo e non dici che gli iracheni e arabi potrebbero essere tranquillamente tuoi parenti.
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
 
mi spiace per voi io sono nordico e non ho niente a che vedere con iracheni e arabi.. e mia moglie è polacca
mi spiace che ci rosicate.. cmq.. siamo tutti uguali alla fine dai..

lo so che vorresti essere un bianco europeo gian paolo.. ma purtroppo sei un sinto.. greco/turco
 
Ti sei pure sposato 😂😂😂 che fine ha fatto la napoletana è lei la polacca? 🤣🤣🤣
Non sai neppure taliare la scipola poverino eppure voi Aziz avete sempre i coltellacci in mano.
 
Ma smettila minchione di Gerald che solo gli arabi sono marroncini perché semitici levantini non i mediterranei veri del Sud Europa che in Meridione sono rari dai sai di essere un negro ma non lo accetti.
Altra cazzata che gli antichi italici erano semi arabi/esotici voi talebani fate sempre sto giochetto di inscurire noi europei e schiarire voi perché volete essere noi europei, gli antichi Romani e Greci parlavano male dei Galli, germanici e slavi per il loro comportamento selvaggio non perché chiari, ma che ti inventi Giovani Cazzarino.
Gli askenaziti non sono una razza come tutti gli ebrei non ripetete da down le boiate degli americani che di razze non ne capiscono una sega essendo tutti meticci. Quelli di aspetto veramente europeo sono di discendenza pienamente occidentale maggiormente slava e tedesca.


I popoli barbari venivano disprezzati anche per i loro tratti somatici, per un cittadino romano dell'epoca augustea era sicuramente più apprezzato un berbero o un persiano che un Sarmato o un goto. La carnagione pallida e chiara era associata ai popoli incivili, poi sicuramente col tempo le cose cambiarono tant'è che tanti imperatori del terzo o quarto secolo provenivano da zone dell'impero che un tempo erano abitate da questi popoli dalla pelle più chiara che progressivamente si mescolarono con le popolazioni autoctone. Poi dopo la caduta il processo accelerò ulteriormente anche se la componente originaria rimase sempre maggioritaria. Difatti la maggior parte degli italiani, da nord a sud (esclusi i sudtirolesi che infatti italiani non sono, vedi Sinner), conservano tratti più mediterranei che mitteleuropei.
 
Giovanni Mohamed Cazzarino sei un altro campione di stronzita` ahahahahaha.
Sei tornato ultimamente a casetta in Nord Africa e in Medio Oriente? Com'è stato?
 
Ma lol dall'origine dell'umanità ogni popolo scuro soprattutto voi indoarabi avete scelto l'aspetto chiaro soprattutto la pelle di porcellana come simbolo di purezza, bellezza e regalità non quella scura che vi fa a voi stessi schifo.
È una pratica millenaria ancora fortissima e praticata in ogni paese del terzo mondo come il tuo Nord Africa e Medio Oriente.
Sorry, voi talebani siete necri del deserto troppo diversi per essere noi europei.
Gli unici negri siete voi arabi terroni vi fate distinguere per il vostro lurido aspetto scurissimo negresco scimmiesco, Sinner è alpino come ogni vero centrosettentrionale non i falsi terroarabi come analking che finge di essere milanese lol.
 
alcuni turchi sono più nordici di voi arabi gian..
proprio all aeroporto avevo visto due turchi alti almeno 190 mezzi biondi/rossicci.. quindi

i turchi sono a tutti gli effetti nordici.. voi fate confusione con i kurdi..

si mi scambiavano del posto. cioè per nordico.. ora basta rosicare.. sono sempre stato con nordiche in vita mia.. la meno nordica aveva i capelli biondo scuro per dire.. mai stato con donne con capelli neri in vita mia
 
Finalmente qualcuno , che ne sa qualcosa in materia . Sono d’accordo ,però dall’altra parte una percentuale di genetica autoctona del posto è presente . In quanto non c’è stata nessuna sostituzione etnica oppure genocidio

Certo. Infatti a prescindere dalle decine di invasioni e rimescolamenti genetici che ha subito l'Italia conserviamo un patrimonio comune ai romani ed ai popoli che prima ancora risiedevano prima di loro sparsi sulla penisola ( liguri, sanniti, sabini, umbri, etruschi, Messapi, bruzi... ). Non ci sono mai state vere e proprie sostituzioni etniche, come invece è capitato in Nordamerica con la quasi scomparsa dei nativi o in Australia con l'eliminazione sistematica degli aborigeni.
 
sai cosa mi hanno detto quando mi ero fatto crescere i capelli gian? avevano detto che sembravo un vichingo.. mi spiace..
finita per te che sei arabo greco.. io vengo scambiato per scandianvo.. si vede che ho discendenze vichinghe..
 
Ma lol dall'origine dell'umanità ogni popolo scuro soprattutto voi indoarabi avete scelto l'aspetto chiaro soprattutto la pelle di porcellana come simbolo di purezza, bellezza e regalità non quella scura che vi fa a voi stessi schifo.
È una pratica millenaria ancora fortissima e praticata in ogni paese del terzo mondo come il tuo Nord Africa e Medio Oriente.
Sorry, voi talebani siete necri del deserto troppo diversi per essere noi europei.
Gli unici negri siete voi arabi terroni vi fate distinguere per il vostro lurido aspetto scurissimo negresco scimmiesco, Sinner è alpino come ogni vero centrosettentrionale non i falsi terroarabi come analking che finge di essere milanese lol.

Stai scrivendo delle inesattezze. La pelle pallida era ambita perché rimarcava la differenza tra nobili e plebe. I secondi con la pelle scottata dal sole a causa del lavoro nei campi. Sinner, fenotipicamente parlando, non alcunché da spartire con la stragrande maggioranza degli italiani
 
Back
Top