Iracheni trapiantati in Italia occidentalizzati che sembrano terroni fatti meglio

Status
Not open for further replies.
Se fai fare il test a un trentenne laureato e a uno spazzino chi avrà il risultato migliore?
Penso che i test sono fatti in modo che non c'è bisogno di aver studiato, quindi non troverai domande di fisica quantistica o cose del genere
Può farlo chiunque

Mamma mia quante cazzate ahah.

Le cose stanno così, poi mi taccio:

1)La razza europoide ha diverse varianti che abbracciano tutta l'Europa, i paesi arabi e fino agli indiani. Con ovviamente quasi tutti i sudamericani che però in parte sono misti con gli indios e i neri.
Questo è un macrogruppo diviso in tanti sottogruppi.

2) La razza asiatica comprende i cinesi, giapponesi, mongoli, i sud est asiatici, i polinesiani fino agli indios americani che sono una loro derivazione.

3) La razza nera comprende quasi tutti gli africani perché per alcuni le popolazioni nell'estremo sud-ovest come i Khoisan sarebbero a parte (parlano anche lingue completamente diverse da quelle di tutto il resto del mondo) e ovviamente i neri emigrati nelle Americhe e gli aborigeni australiani.

4) Poi ci sono tutta una serie di popoli che si sono mischiati come per l'appunto tanti sudamericani o una certa percentuale di russi mezzi asiatici, mulatti ecc.ecc.

Questa suddivisione non è mia ma del professor Lynn che ha scritto opere monumentali sulla genetica umana e che coincidono con gli studi linguistici di Cavalli-Sforza.

Ovviamente per i ritardati aggiungo che il fatto che siamo diversi non vuol dire che ci siano migliori e peggiori, la diversità è un VALORE aggiunto.
Per inciso per Lynn i più intelligenti sono gli asiatici 😂

Finalmente ahhaha.ultima 🍒 per Hooton’s , nella sua classificazione anche il tipo armeno fa parte della razza caucasoide . Dall’altra parte è vero , che tendenzialmente gli asiatici sono bravi sulla matematica e studi scientifici ( anche se è diventato uno stereotipo)

Penso che i test sono fatti in modo che non c'è bisogno di aver studiato, quindi non troverai domande di fisica quantistica o cose del genere
Può farlo chiunque
Si può farlo chiunque e risulterà sempre che una persona istruita avrà un punteggio migliore di una non istruita.

Status
Not open for further replies.
Back