iscritto ieri a tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho pure quelli,tutte le app possibili da vero nerd senza concludere niente...lovoo peggio ancora di tinder mi visualizzano il profilo in tante ma quasi mai like e in ogni caso non rispondono...meetic badoo e altre stessa roba...risultati da brutto vero o peggio etá o mica etá ahaha

Allora ciò che posso consigliarti è di tentare il tutto per tutto andando a corsi di ballo (latino americano/ bachata), secondo me sui 45/50 possono essere un buon luogo per approcciare. Io non ne sarei mai capace anche perché mi fa schifo ballare e capirebbero che sono li solo per cacciare

si mi ricordo di te caro ma per voi è una cosa,per me che c ho 45 anni è un altra...che senso ha guardare cosi tanto l estetica a st'età...manco fossi deforme poi...è quello che fa incazzare

Oppure c'è un organizzazione, si chiama tipo "serate per single tour" o qualcosa del genere (cerca su fb) che organizza cene con tipo 100 persone per gente single. Se non sbaglio organizzano in tutta italia (maggiormente al nord). Età media sui 50 secondo me.. ma anche tanti over 60. Pochissimi tra i 30 e i 40.

Ti avviso che è una delle cose più "cringe'" mai concepite, fanno foto e video che poi vanno sulla pagina fb. Io volevo andarci come esperimento ma non volevo finire sputtanato sui social. Guardatevi i video di certe serate 😂😂😂

ok proverò ste puttanate...guarda come sto ridotto e ci stanno tanti della mia età piu bassi e col panzone pieni di figa...zioccane🤣
Strano, perché non sei affatto brutto, hai pure un pò di Dark Triad tra l' altro. Le foto me le ricordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro