iscritto ieri a tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, questa era una 3 giusto? Tu sei sicuramente più bello ma tieni presente che le donne vogliono sempre ipergamare, quindi non puoi mai considerare un game già vinto in partenza neppure con una CO.

> solitamente va male

Questo l'hai scritto tu?
Se l'hai scritto tu è già un primo errore, le donne cercano leggerezza, non vogliono essere depresse dai nostri problemi, è un errore che faccio anch'io, ma dopo che la ragazza ha già dimostrato interesse, non come icebreaker!

> usi da molto tinder?

Questa è una domanda che non mi piace ricevere... non so se anche le ragazze sono del mio stesso avviso... mi fornisce l'impressione che l'interlocutore cerchi di sapere se sono uno sfigato o un puttaniere (o, se fossi una femmina, una zoccola).

> ho fatto l'abbonamento platino plus quello che è
>
> ma pocchisimi match
>
> tu sei la terza
>
> e le altre 2 mi hanno ghostato dopo qualche messaggio

Autogoal gravissimo, non devi mai svilirti, così le stai dicendo che è una delle pochissime sfigate che ti hanno likato... la cosa che mi ha fatto pensare che questa chat fosse una trollata è stato soprattutto il fatto che la ragazza ha continuato a risponderti.

> 1 delle 2 era sopra il 6
>
> l'altra ampiamente sotto

Qui ti sei dimostrato superficiale e infantile.
Che è anche normale che sia così, perché su Tinder si giudica su quello, ma devi mantenere diciamo... la sospensione dell'incredulità... sarebbe come se fossi a guardare Harry Potter, c'è una scena in cui volano sulle scope, e il tuo amico a fianco esclama "eh... hanno usato un green screen!"... lo sai anche da solo che hanno usato un green screen, ma CAZZO, non vuoi sentirtelo dire!!!
E come ti hanno detto gli altri i voti li puoi dare qui sul FdB, o coi tuoi 4 amici con cui prendi la birretta il sabato sera, tutti gli altri ti giudicheranno infantile, sicuramente non lo dici a una ragazza che stai corteggiando.

> Ah nono io non pago
> Mica so matta

Qui fiera delle banalità anche da parte di lei, è ovvio che le donne non pagano, sono servizi che monetizzano sui maschi... ma probabilmente non sapeva che altro dire.

> e devi considerare che metto like a tutte
>
> ma proprio tutte

Se dici così non fai sentire speciale la persona con cui stai parlando (lo so, non lo è, ma deve crederlo), si sente intercambiabile con chiunque altra, e ti percepisce come talmente disperato da non effettuare alcuna forma di selezione.

> match ricevuti?
>
> Nessuno di interessante e serio

Prendi spunto da lei, tu le hai fatto una domanda del cazzo... poteva rispondere "solo sfigati" invece ha risposto "nessuno di interessante e serio" si è data un tono.

> vanessa ma sono veramente cosi brutto

Ti sei definito brutto da solo, se per caso lei non ti avesse ancora percepito come brutto, da quel momento in poi l'avrà fatto.
Pure io che sono un maschio se sono incerto tra like e dislike, leggo la bio, e vedo che la persona si auto svilisce, metto dislike.
Come puoi pensare che una persona ti apprezzi se le fai capire che tu stesso non ti apprezzi?

> che voto mi dai da 1 a 10 sincera

Per i voti come sopra.

> Non so con chi sei abituato
>
> no dico di estetica dalla foto

Come sopra, lo so io, lo sai tu, lo sai anche lei, su Tinder si viaggia a estetica, ma è una cosa che mentre chattiamo non vogliamo sentirci dire.
Anche io se trovassi una che dopo 10 righe di chat mi dice "che voto mi dai?", sia che fosse bruttina, sia che fosse bella, mi suonerebbe come una red flag... poi andrei avanti lo stesso per vedere se almeno si tromba, ma così ragionano i maschi, non le femmine.

> Io ho 30anni
>
> Tu?

Se lei ha un abbonamento free per conoscere questa info ti bastava leggere il profilo, non serviva/non dovevi chiedergliela.

> e qui su tinder è totalmente un mercato della carne xD
>
> Oooook
>
> Ciao ciao
>
> ti ringrazio per il like
>
> spero non te la sia presa
>
> Che ti sto togliendo
>
> 🤣🤣🤣
>
> Ciaoooooneeeee

E poi sembrava fake come chat anche per questo finale sullo stile di "mentire davanti alle spunte blu"! XD
30 o 12?

Esercizio inutile perché è un voto affetto da un pesante bias... magari sei davvero un 6 o un 6,5 eh, può essere, ma di base se non lo fossi è difficile che una che ti ha matchato, a meno che non ti dica che ha sbagliato a swipare, ammetta di aver matchato un brutto, perché sarebbe come svalutare sé stessa.

c'é qualche over 40 che usa tinder e altre app?....conviene tenerle o meglio lasciar perdere?...qui é un disastro totale pochi match e i pochi che fai o spariscono subito o pigliano x il culo e basta😂

intendo sempre versioni non a pagamento

Ultima modifica:
c'é qualche over 40 che usa tinder e altre app?....conviene tenerle o meglio lasciar perdere?...qui é un disastro totale pochi match e i pochi che fai o spariscono subito o pigliano x il culo e basta😂

intendo sempre versioni non a pagamento
È un pò che non posto qui perché dovevo disontossicarmi un pò ma qualche settimana fa sembravo un promoter di Hinge 😂 in un mesetto una ventina di match li ho fatti (uscite solo questa che segue). sono riuscito a farmi una trombamica sul 5.5 ma disadattata (bestemmia mentre scopa o finge orgasmi se le sfioro una tetta) e si definisce adhd. E piena di "allergie al cibo" inesistenti. Mi sono gia rotto il cazzo

È un pò che non posto qui perché dovevo disontossicarmi un pò ma qualche settimana fa sembravo un promoter di Hinge 😂 in un mesetto una ventina di match li ho fatti (uscite solo questa che segue). sono riuscito a farmi una trombamica sul 5.5 ma disadattata (bestemmia mentre scopa o finge orgasmi se le sfioro una tetta) e si definisce adhd. E piena di "allergie al cibo" inesistenti. Mi sono gia rotto il cazzo
minchia 20 match senza pagare?....hai piu di quarant'anni?....quanto ti valuti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro