Psychopillato
Well-known member
Fallo ma non lo dire che peschi a strascicoperchè scusa qualei l problema di mettere like a tutte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fallo ma non lo dire che peschi a strascicoperchè scusa qualei l problema di mettere like a tutte?
Tu sei ritardato forte, puoi farlo ma non devi dirglielo. In tutta la chat non hai fatto altro che dire quanto fai schifoperchè scusa qualei l problema di mettere like a tutte?
IN QUESTI GIORNI VADO A STAMPARMI L'INCELD I 80 ANNI SU UNA FELPA
non lo capiranno mai...e ancora più grave che si basano solo su tinder,senza provarci minimamente dal vivoQuando capirete che tinder è una truffa?
Dal 2023 è ulteriormente peggiorata, però i 6,5 i like li prendono. Te ad esempio li beccheresti, idem in disco. Non ho valutato tutti, per almeno dalle foro la maggioranza oscilla dal 4,5 al 5,5....Tinder applicazione inutile. Le fighe mettono like al chad, le brutte mettono like al chad, il chad ricambia il like ed entrambe si egoboostano. Poi è un conto che probabilmente tra il chad e quella brutta non ci esce nulla fuori, ma intanto quella brutta si è egoboostata e pensa di essere all’altezza di un 7,5/8, ignorando completamente i suoi pariestetici.
Morale della favola? I brutti e i normaloidi non li caga nessuno
Non so se parli inglese, ti linko comunque un video che parla del meccanismo di Tinder e proprio il suo funzionamento è il motivo principale per cui non mi piace. Comunque l’avevo scaricato un paio di tempo fa e avevo fatto qualche match, però le ragazze le preferisco nettamente conoscere dal vivo, dato che facendo l’università ne ho l’opportunità. Su Tinder ti scambi un paio di messaggi e può andare a finire che non ti rispondano più o a monosillabi, quindi tanto vale non scaricarlo e basta.Dal 2023 è ulteriormente peggiorata, però i 6,5 i like li prendono. Te ad esempio li beccheresti, idem in disco. Non ho valutato tutti, per almeno dalle foro la maggioranza oscilla dal 4,5 al 5,5....
Secristo santo mi state creando paranoie inutili come se fossi matto non è cosi hof atto domande normalissime e sincere molto + interessanti delle stronzate che scrivno i cessi blupillati o gli zerbini schifosi normaloidi
sei stupido oltre che brutto bro mi spiace dirtelo, se reputi interessante la conversazione che stavi facendo sei messo davvero tanto male.parlare dis tronzate senza stabilire i livelli di attrazione
@taxidriver ha provocato così tanto disagio che questo si è iscritto solo per insultarlo. Crudo.Se
sei stupido oltre che brutto bro mi spiace dirtelo, se reputi interessante la conversazione che stavi facendo sei messo davvero tanto male.
Ricorda, chi chiava non ha bisogno di stabilire alcun livello di attrazione a parole.
Gli prudevano i pollici quando ha letto quella merda di conversazione che gli è toccato creare il profilo@taxidriver ha provocato così tanto disagio che questo si è iscritto solo per insultarlo. Crudo.
Hahahaha senza offesa per il ragazzo ma mi sanguinavano gli occhi@taxidriver ha provocato così tanto disagio che questo si è iscritto solo per insultarlo. Crudo.
chill non me la prendoHahahaha senza offesa per il ragazzo ma mi sanguinavano gli occhi
Diceva così anche mia madre del mio naso, mia madre secondo la quale ero "il più bello del mondo", oggi chatto sul FdB.allora premsso che non è storto e non ho le narici sballate è il classico naso greco molto grande
serissimoMa veramente non hai postato quella chat per trolleggio?
Se sei serio e se vuoi con occhio esterno possiamo dirti cosa non andava.
No no, ti consiglio solo di recarti nel seaallora premsso che non è storto e non ho le narici sballate è il classico naso greco molto grande
quindi ricapitalando
operazione alla mascella retrusa
intervento al naso
e correzione del canthaltilt negativo sopratutto all occhio sinistro
aumento di peso è uscire dall anoressia
grazie per il tempo che hai impiegato nel rispondermi frase per fraseAllora, questa era una 3 giusto? Tu sei sicuramente più bello ma tieni presente che le donne vogliono sempre ipergamare, quindi non puoi mai considerare un game già vinto in partenza neppure con una CO.
> solitamente va male
Questo l'hai scritto tu?
Se l'hai scritto tu è già un primo errore, le donne cercano leggerezza, non vogliono essere depresse dai nostri problemi, è un errore che faccio anch'io, ma dopo che la ragazza ha già dimostrato interesse, non come icebreaker!
> usi da molto tinder?
Questa è una domanda che non mi piace ricevere... non so se anche le ragazze sono del mio stesso avviso... mi fornisce l'impressione che l'interlocutore cerchi di sapere se sono uno sfigato o un puttaniere (o, se fossi una femmina, una zoccola).
> ho fatto l'abbonamento platino plus quello che è
>
> ma pocchisimi match
>
> tu sei la terza
>
> e le altre 2 mi hanno ghostato dopo qualche messaggio
Autogoal gravissimo, non devi mai svilirti, così le stai dicendo che è una delle pochissime sfigate che ti hanno likato... la cosa che mi ha fatto pensare che questa chat fosse una trollata è stato soprattutto il fatto che la ragazza ha continuato a risponderti.
> 1 delle 2 era sopra il 6
>
> l'altra ampiamente sotto
Qui ti sei dimostrato superficiale e infantile.
Che è anche normale che sia così, perché su Tinder si giudica su quello, ma devi mantenere diciamo... la sospensione dell'incredulità... sarebbe come se fossi a guardare Harry Potter, c'è una scena in cui volano sulle scope, e il tuo amico a fianco esclama "eh... hanno usato un green screen!"... lo sai anche da solo che hanno usato un green screen, ma CAZZO, non vuoi sentirtelo dire!!!
E come ti hanno detto gli altri i voti li puoi dare qui sul FdB, o coi tuoi 4 amici con cui prendi la birretta il sabato sera, tutti gli altri ti giudicheranno infantile, sicuramente non lo dici a una ragazza che stai corteggiando.
> Ah nono io non pago
> Mica so matta
Qui fiera delle banalità anche da parte di lei, è ovvio che le donne non pagano, sono servizi che monetizzano sui maschi... ma probabilmente non sapeva che altro dire.
> e devi considerare che metto like a tutte
>
> ma proprio tutte
Se dici così non fai sentire speciale la persona con cui stai parlando (lo so, non lo è, ma deve crederlo), si sente intercambiabile con chiunque altra, e ti percepisce come talmente disperato da non effettuare alcuna forma di selezione.
> match ricevuti?
>
> Nessuno di interessante e serio
Prendi spunto da lei, tu le hai fatto una domanda del cazzo... poteva rispondere "solo sfigati" invece ha risposto "nessuno di interessante e serio" si è data un tono.
> vanessa ma sono veramente cosi brutto
Ti sei definito brutto da solo, se per caso lei non ti avesse ancora percepito come brutto, da quel momento in poi l'avrà fatto.
Pure io che sono un maschio se sono incerto tra like e dislike, leggo la bio, e vedo che la persona si auto svilisce, metto dislike.
Come puoi pensare che una persona ti apprezzi se le fai capire che tu stesso non ti apprezzi?
> che voto mi dai da 1 a 10 sincera
Per i voti come sopra.
> Non so con chi sei abituato
>
> no dico di estetica dalla foto
Come sopra, lo so io, lo sai tu, lo sai anche lei, su Tinder si viaggia a estetica, ma è una cosa che mentre chattiamo non vogliamo sentirci dire.
Anche io se trovassi una che dopo 10 righe di chat mi dice "che voto mi dai?", sia che fosse bruttina, sia che fosse bella, mi suonerebbe come una red flag... poi andrei avanti lo stesso per vedere se almeno si tromba, ma così ragionano i maschi, non le femmine.
> Io ho 30anni
>
> Tu?
Se lei ha un abbonamento free per conoscere questa info ti bastava leggere il profilo, non serviva/non dovevi chiedergliela.
> e qui su tinder è totalmente un mercato della carne xD
>
> Oooook
>
> Ciao ciao
>
> ti ringrazio per il like
>
> spero non te la sia presa
>
> Che ti sto togliendo
>
>
>
> Ciaoooooneeeee
E poi sembrava fake come chat anche per questo finale sullo stile di "mentire davanti alle spunte blu"! XD