iscritto ieri a tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io 3 match li ho fatti in 2 anni di Tinder…ritieniti fortunato
beh
io se mettevo 300 like al giorno ne avrei fatti tipo 10 match/giorno

ma è una cazzata, ti machano i mostri di chernobyl, che si trovano a 50Km e ti ghostano dopo 3 messaggi... un 90% , insomma una perdita di tempo e fatica inutile

la roba buona la fa chad e senza sforzo: manco mette like e gli arrivano i match e da tizie decenti o pure bone... non solo cesse

ovvio provate a fare un profilo falso con la foto di una ragazza brutta...io l'ho fatto e ho preso 1000 like in 2 ore...poi capite perché fate pochi match anche se siete normali

ora ho staccato ma fino a ieri testavo i maschi si ora sono in modalità donne over 50 qualcuna si è fatta avanti ma voglio vedere nei prossimi giorni

ora ho staccato ma fino a ieri testavo i maschi si ora sono in modalità donne over 50 qualcuna si è fatta avanti ma voglio vedere nei prossimi giorni
Io non ho mai corrisposto il match alle granny (ma nemmeno over 40), perché tanto non ci uscirei e non mi va di far perder loro del tempo... ma sai che m'incuriosirebbe sapere poi una volta matchate se il tasso di conversione match/appuntamenti sarebbe superiore a quello delle giovani 18-35 anni (che finora per me è fermo a 0).
Io credo di sì... ma poi sai che crudo se matchassi una granny e mi togliesse il like, o smettesse di rispondere, dopo 5 messaggi? XD XD XD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro