Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Corriere della Sera +1
Wikipedia +2
Wikipedia +2
Wikipedia +1
YouTube·Fratelli d'Italia +1Non credo più al marxismo caro. Sto leggendo il quarto libro della editrice Thule è mi sto convertendo alla dx estrema.Venire bullizzato? Dipende da chi trovi.
Tolta la questione del bullismo o di essere rispettati, forse dopo qualche tempo resteresti deluso, perché si tratta di ritrovi dove ci si vede qualche volta tra persone che la pensano un pò allo stesso, ma di concreto non si può fare niente, si fa qualche volta una manifestazione, un attacchinaggio, spesso l' antagonismo lo si fa in linea con i padroni del vapore o i signorotti della politica, muovendosi entro i binari stabiliti: è un discorso che vale sia all' estrema destra che all' estrema sinistra.
Ti troveresti bene in un movimentino radicale ma di poche persone, più puro e coerente, semi-sconosciuto o sconosciuto, ma non so nell' area di destra radicale, neofascista, quanti ne siano rimasti, 15-20 anni fa c'è ne erano un pò, è che col tempo si sono via via tutti disciolti.
Come si chiama ?C'è sempre il partito incel per militare potete costituire dei gruppi autonomi di quello.
Come si chiama ?
Per me è solo un quaquaraquàA me non dispiace Vannacci..
Però mi sembra ancora un partito troppo piccolo e irrilevante