Islam unica salvezza

L'ho detto. Odio l'ipocrisia e odio chi pensa che i diritti umani siano un optional
E' ovvio che la società e lo stato non possono piegarsi ai desiderata degli Incel, e non possono consentire a nessuno di schiavizzare nessuno. Gli incel sono perversi e cattivi su questo.
 
Appunto, sei frustrata, chi è in pace con se stesso perdona il prossimo qualunque cosa dica/faccia, si vede che non scopi
Si perdona quando c'è pentimento. Qui non c'è: è solo volontà di sopraffazione, giustificata e accolta, tra l'altro. Riconosco il mio errore nel credere che ci fosse qualcosa di salvabile: quando roba come quella espressa da questo topic e poi da Mattia è ritenuta accettabile si è oltre il limite umano.
 
Si perdona quando c'è pentimento. Qui non c'è: è solo volontà di sopraffazione, giustificata e accolta, tra l'altro. Riconosco il mio errore nel credere che ci fosse qualcosa di salvabile: quando roba come quella espressa da questo topic e poi da Mattia è ritenuta accettabile si è oltre il limite umano.
I redpillati sono così, sono sangue e merda. Ma soprattutto merda. Mattia cosa ha fatto per shocckarti così tanto? Vivi e lascia vivere.
 
I redpillati sono così, sono sangue e merda. Ma soprattutto merda. Mattia cosa ha fatto per shocckarti così tanto? Vivi e lascia vivere.
Gelo, ho visto su questo forum definire le donne nella loro interezza naziste per delle scelte estetiche nemmeno condivise da tutte, ma vedo accettare senza battere ciglio l'idea che metà umanità debba essere subordinata e trattata da schiava sessuale. Se per voi è tutto lineare io ho finito qui
 
Gelo, ho visto su questo forum definire le donne nella loro interezza naziste per delle scelte estetiche nemmeno condivise da tutte, ma vedo accettare senza battere ciglio l'idea che metà umanità debba essere subordinata e trattata da schiava sessuale. Se per voi è tutto lineare io ho finito qui
Diverse donne sono naziste, è fattuale; com'è fattuale che diversi incel siano nazisti. Non possiamo farci nulla, siamo circondati dal nazismo.
 
Gelo, ho visto su questo forum definire le donne nella loro interezza naziste per delle scelte estetiche nemmeno condivise da tutte, ma vedo accettare senza battere ciglio l'idea che metà umanità debba essere subordinata e trattata da schiava sessuale. Se per voi è tutto lineare io ho finito qui
Smettila con questo tono da SJW, e rilassati. Basta fare la Social Justice Warrior.
 
Gelo, ho visto su questo forum definire le donne nella loro interezza naziste per delle scelte estetiche nemmeno condivise da tutte, ma vedo accettare senza battere ciglio l'idea che metà umanità debba essere subordinata e trattata da schiava sessuale. Se per voi è tutto lineare io ho finito qui
Lascia scorrere in te la bellezza come pioggia, smettila di tentare di tenertela stretta. @Nessie
 
Beh, quando hai problemi un po' più gravi è difficile da capire. Però non è una gara e non voglio dire che non stai male.
Il problema è arrivare a pensarla come TheItalianGoat.
Riconoscere e affrontare apertamente le sfide legate alla sessualità e alla sentimentalità non è solo un atto di compassione, ma un imperativo morale. Ignorare tali problematiche, o peggio ancora, sottovalutarle, è un'azione che va condannata senza riserve. È una negligenza che mina il benessere psicologico individuale e sociale, e dimostra una mancanza fondamentale di empatia e comprensione delle esperienze umane.
 
Back
Top