Islam unica salvezza

Addio raga, a divertirmi mi sono divertita, ma penso che dopo questa basti davvero così. Cià
Addio! Ti ricorderemo come colei che non vuole avere figli perché ha paura del parto, che non fa sesso con il ragazzo dai tempi dell'impero Austroungarico perché la sera siete "stanchi", che non ama fare i pompini e che scassa le balle H24 con i deliri femmimisti. A mai più arrivederci...
 
È venuta qua senza avere niente da dire. Senza voler ascoltare, senza manco ammettere che non aveva un cazzo da fare. Mi ricorderò dell'assoluta inutilità di questo incontro
Ma sì, la classica femminista arrogante che parla di concetti astratti che non trovano riscontro nella realtà...era diventata più fastidiosa di una zanzara...
 
No l'unica salvezza è distruggere i social e per fare questo bisognerebbe distruggere internet. Direi impossibile.
 
Divertente una cosa.
Nessie non si è incazzata con gli utenti che hanno detto che vogliono scopare con una nuova ogni sera perché inconsciamente per lei "ragazza moderna ed emancipata" è normale questo comportamento.
Invece è diventata una furia quando uno dice che vuole una donna per la vita e dei figli e addirittura accomuna ciò ad avere una schiava ahah.
Pazzesco, è veramente il mondo al contrario.
 
Divertente una cosa.
Nessie non si è incazzata con gli utenti che hanno detto che vogliono scopare con una nuova ogni sera perché inconsciamente per lei "ragazza moderna ed emancipata" è normale questo comportamento.
Invece è diventata una furia quando uno dice che vuole una donna per la vita e dei figli e addirittura accomuna ciò ad avere una schiava ahah.
Pazzesco, è veramente il mondo al contrario.
Io con una simile non ci starei mai nella vita....è evidente che in testa non abbia il cervello...secondo me ha il criceto nella ruota che gira...
 
Divertente una cosa.
Nessie non si è incazzata con gli utenti che hanno detto che vogliono scopare con una nuova ogni sera perché inconsciamente per lei "ragazza moderna ed emancipata" è normale questo comportamento.
Invece è diventata una furia quando uno dice che vuole una donna per la vita e dei figli e addirittura accomuna ciò ad avere una schiava ahah.
Pazzesco, è veramente il mondo al contrario.
Davvero incredibile 😆...
 
Personalmente Nessie non mi infastidiva. Esistono ragazze molto, molto più antipatiche e stupide.
Contributi di ragazze, donne mature, di uomini che vivono una sessualità costante sono salutari, possono essere di aiuto malgrado la società in cui viviamo nel 2024 è quella che è.
Stare a cantarcela con "é finita", "mai iniziata", "it's over" procura depressione e deresponsabilizzazione.
 
Personalmente Nessie non mi infastidiva. Esistono ragazze molto, molto più antipatiche e stupide.
Contributi di ragazze, donne mature, di uomini che vivono una sessualità costante sono salutari, possono essere di aiuto malgrado la società in cui viviamo nel 2024 è quella che è.
Stare a cantarcela con "é finita", "mai iniziata", "it's over" procura depressione e deresponsabilizzazione.
Io da esterno. Però capisco chi è arrabbiato. Non è facile. Essere sempre da soli. La cosa è che questa società I parenti ecc ecc fa pesare questa condizione. Poi non condivido a volte i toni ma ripeto da esterno..questo forum ha ragione. Sempre nel limite della civiltà ed educazione. Nessie non ha retto ed è andata via. Spiace perché un parere femminile servirebbe anzi dovrebbero essere molte di più per creare dibattito. Ma il problema che trovano a gestire..per loro non è gestibile. Tutto lì...perché la realtà è questa, o meglio anche questa. E se ti trovi sotto il fuoco nemico...hai due scelte o continuare (e non è per tutti) oppure fare come ha fatto lei e lasciare. Tutto lì. Non è per tutti.
 
Back
Top