Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
In estate, incontrando per strada il mio compagno di banco delle medie, che ha viaggiato per l' Europa essendo un imprenditore, gli avevo spiegato delle difficoltà a conoscere donne, avevo posto l' accento sull' Italia, e lui mi aveva fatto "nei paesi nordici è peggio". E io "dove può essere meglio allora?", e lui "in Sp
Se per "qua" ti riferivi al forum, si, qua ci sono persone con lavoro stabile e ben retribuito. C'è gente intelligente, divertente. Ci sono uomini/ragazzi belli, carini, parecchi se pur non sono belli-fighi sono un minimo decenti e carini. Si, vi sono i brutti veri, vi sono disoccupati, precari cronici, studenti da molto tempo fuoricorso, tanti sono quelli con problemi psicologici. Ma il problema che accumuna tanti forumisti sai quale è? L' assenza di adeguato circolo sociale e il non condurre un tipo di vita favorevole alle occasioni.Per dire. Qua se Ho capito Bene c'è gente con lavori ben retribuiti,sicurezza económica,stabilitá. C'è gente divertente,spiritosa,inteligente. Sonó qualità. Che siano così poco spendibili sul mercato è il problema
Finalmente qualcuno che dice la cruda verità, se sei brutto in italia lo sarai anche all'esteroLa Spagna rimane l’unica possibilità per l’italiano medio…ma è un mercato in via di saturazione.
La scorsa estate sono stato a malaga e l’unico a ficcare è stato l’amico Chad che già in Italia ha un BC di almeno 40 ragazze…io ovviamente 0 spaccato.
I brutti sono brutti ovunque…se hai culo allora è diverso ma anche il culo è internazionale
Come sei messo a L? Sei il classico estroverso iperattivo?La svizzera paradossalmente mi è sembrata più libertina,anche se Ho concluso molto meno. Peró avevo 20 anni,molta meno consapevolezza,per la prima volta in vita mia completamente solo. Laborando in un cantiere,quindi 0 colleghe donne. A siviglia vivo in una situazione diversa, metá delle mie colloghe sonó latine,gli italiani ben visti, e io sonó un'altra persona. Non dico di poter ficcare una diversa ogni será, me se mi accontento un poco,sempre sopra il 6,uscendo spesso potrei una diversa ogni settimana.
Se per "qua" ti riferivi al forum, si, qua ci sono persone con lavoro stabile e ben retribuito. C'è gente intelligente, divertente. Ci sono uomini/ragazzi belli, carini, parecchi se pur non sono belli-fighi sono un minimo decenti e carini. Si, vi sono i brutti veri, vi sono disoccupati, precari cronici, studenti da molto tempo fuoricorso, tanti sono quelli con problemi psicologici. Ma il problema che accumuna tanti forumisti sai quale è? L' assenza di adeguato circolo sociale e il non condurre un tipo di vita favorevole alle occas
A málaga il primo mese mi sonó divertito molto. Peccato sia impossibile trovare una casaLa Spagna rimane l’unica possibilità per l’italiano medio…ma è un mercato in via di saturazione.
La scorsa estate sono stato a malaga e l’unico a ficcare è stato l’amico Chad che già in Italia ha un BC di almeno 40 ragazze…io ovviamente 0 spaccato.
I brutti sono brutti ovunque…se hai culo allora è diverso ma anche il culo è internazionale
Come sei messo a L? Sei il classico estroverso iperattivo?
Chiedo per contestualizzare la situazione e rapportarla anche alla nostra realtà.
Io in Spagna ho sempre avuto difficoltà (non ci ho mai vissuto purtroppo); certo niente a che vedere con la situazione in Italia, se si ha una estetica mediterrenea si hanno buone possibilità.
Come sei messo a L? Sei il classico estroverso iperattivo?
Chiedo per contestualizzare la situazione e rapportarla anche alla nostra realtà.
Io in Spagna ho sempre avuto difficoltà (non ci ho mai vissuto purtroppo); certo niente a che vedere con la situazione in Italia, se si ha una estetica mediterrenea si hanno buone possibilità.
Non sonó particolarmente estroverso,anzi. Non so se sonó operativo peró Ho molte energieCome sei messo a L? Sei il classico estroverso iperattivo?