Italia vs estero

Status
Not open for further replies.
Infatti Ho premesso che al di fuori di certe condizioni mi era parso un mercato inacessibile. Non Ho la pretesa di conoscere le dinamiche tra sessi di un'itero paese facendo una vacanze di una settimana ubriaco un terzo del tempo in loco

La svizzera paradossalmente mi è sembrata più libertina,anche se Ho concluso molto meno. Peró avevo 20 anni,molta meno consapevolezza,per la prima volta in vita mia completamente solo. Laborando in un cantiere,quindi 0 colleghe donne. A siviglia vivo in una situazione diversa, metá delle mie colloghe sonó latine,gli italiani ben visti, e io sonó un'altra persona. Non dico di poter ficcare una diversa ogni será, me se mi accontento un poco,sempre sopra il 6,uscendo spesso potrei una diversa ogni settimana.

In estate, incontrando per strada il mio compagno di banco delle medie, che ha viaggiato per l' Europa essendo un imprenditore, gli avevo spiegato delle difficoltà a conoscere donne, avevo posto l' accento sull' Italia, e lui mi aveva fatto "nei paesi nordici è peggio". E io "dove può essere meglio allora?", e lui "in Spagna".

La differenza tra Italia e spagna,dal punto di vista delle relazioni, è più che altro la facilitá di costruirsi un circolo sociale. Molte cittá sono molto più "vive" della contraparte italiana. La gente esce molto di più e non parlo di turisti. C'è un enorme quantitá di gente che si trasferisce qua atratta dal clima,dalla cultura. La Spagna è riuscita molte Bene a fare sistema su questo. Queste persone sonó in magior parte curiose, aperte all'interazione. Se non sei proprio un orco di tuo riesci a fare un giro di conoscenze femminili(che hanno amiche donne,che conoscerai...e così vía) molto maggiore. Il problema di non riuscire nemmeno ad avvicinare una ragazza è molto minore. E se parli con 100 ragazze la possibiltá di suscitare interesse in qualcuna è più alta che se l'unica Donna con cui parli è tua madre. Se non sei il Massimo físicamente, trasandato, sguaiato e pretendí di andaré una settimana in vacanze a Barcelona e venderé la marrocchia a destra e manca sei un illuso naturalmente. Il campo di gioco è solo un poco più livellato,meno in salita

In estate, incontrando per strada il mio compagno di banco delle medie, che ha viaggiato per l' Europa essendo un imprenditore, gli avevo spiegato delle difficoltà a conoscere donne, avevo posto l' accento sull' Italia, e lui mi aveva fatto "nei paesi nordici è peggio". E io "dove può essere meglio allora?", e lui "in Sp

La spagna è grande e variegata. Farsi una settimana in quelle 10/15 mete straturistiche non rappresenta uno spaccato realístico. Il 6 con accettabili skills sociali,avrá meno difficoltá ad aprocciare. Questo per il diverso contesto. I centri di queste cittá sono parcogiochi,attirano una larga fascia di público che va li per fare una cosa principalmente:divertirsi. Quindi sí, è più facile fare conoscenze, scambiare i contatti. Ficcare è un'altra cosa. È molto probabile che a fine vacanza avrai limonato qualche inglese ubriaca,ma te ne tornerai con la bestia nei pantaloni. Viverci,e se vuoi vívere solo non vivrai in centro, cambia del tutto il contesto

Per dire. Qua se Ho capito Bene c'è gente con lavori ben retribuiti,sicurezza económica,stabilitá. C'è gente divertente,spiritosa,inteligente. Sonó qualità. Che siano così poco spendibili sul mercato è il problema

La Spagna rimane l’unica possibilità per l’italiano medio…ma è un mercato in via di saturazione.
La scorsa estate sono stato a malaga e l’unico a ficcare è stato l’amico Chad che già in Italia ha un BC di almeno 40 ragazze…io ovviamente 0 spaccato.
I brutti sono brutti ovunque…se hai culo allora è diverso ma anche il culo è internazionale

Io sono stato in vacanza in Spagna nel 2014 a Palma di Maiorca nella zona di El Arenal che ai tempi era frequentata quasi esclusivamente da turisti tedeschi (non so se tutt'oggi è ancora così) a differenza di Magaluf che invece è da sempre una zona prettamente inglese. Ai tempi ero stato approcciato da due turiste tedesche in discoteca (l'unica volta in vita mia) e posso confermare che anche a me la Spagna ha sempre dato la sensazione di essere un posto migliore rispetto all'Italia soprattutto nei luoghi turistici come appunto Palma di Maiorca.

Last edited:
Per dire. Qua se Ho capito Bene c'è gente con lavori ben retribuiti,sicurezza económica,stabilitá. C'è gente divertente,spiritosa,inteligente. Sonó qualità. Che siano così poco spendibili sul mercato è il problema
Se per "qua" ti riferivi al forum, si, qua ci sono persone con lavoro stabile e ben retribuito. C'è gente intelligente, divertente. Ci sono uomini/ragazzi belli, carini, parecchi se pur non sono belli-fighi sono un minimo decenti e carini. Si, vi sono i brutti veri, vi sono disoccupati, precari cronici, studenti da molto tempo fuoricorso, tanti sono quelli con problemi psicologici. Ma il problema che accumuna tanti forumisti sai quale è? L' assenza di adeguato circolo sociale e il non condurre un tipo di vita favorevole alle occasioni.

posso parlarti del mercato sessuale a roma e nel lazio-abruzzo, io nn ho nessun segnale, nn ho interazioni con donne al di sotto dei 50 anni, su facebook app ricevo risposte positive (ma ci provo poco e solo per gioco) da donne over 50+ la media è 53 anni io ne ho 48 ma sembra che ne ho sui 40 o poco meno.

COnsidera che io sono un pò ingrassato ora ma le foto che ho sono belle e di quando ero in forma, ma niente, sono invisibile, le poche che mi hanno parlato dopo 4 ripeto 4 parole mi ghostano nn ci sta nemmeno il tempo di parlare.

Posso dirti anche che per strada io che sono 48 enne ma 40 enne percepito (me lo dicono tutti e tutte se esce fuori che ho 48 anni sgranano gli occhi e nn mi credono) nn ho nessun riscontro, quando ero iperfisicato qualche signora attempata ci provava, ma parliamo che erano casalinghe vecchie e bruttine, mai una carina. MAI UNA SOLA.

Il mercato sessuale dei giovani è anche peggio, io se mi ci metto una di 40 la rimedio sono sicuro, ma è come un lavoro un'impresa per trovare una disperata che si deve "accontentare" di ipergamare solo di 1 punto netto.

DDicevo per i giovani è un disastro, il 70% di loro avranno in tutta la vita 1 o 2 partner sessuali, forse 3 o 4 i 6 ma saranno tutte np che si sono già passati tutti e sono state scartate dai più.

Io fossi in voi impazzirei, e ho visto i miei nipoti perdere colpi mese dopo mese, uno manco esce più di casa.... ed ha 19 anni... morto totalmente dentro... basso e mediocre, nn si lava manco più....

L'altro a 23 anni si è fidanzato per la prima volta e ha perso la verginità, ma nn sa cosa lo aspetta, lui nn trova lavoro e lei studia giurisprudenza lui è senza arte ne parte... destinato ad una fine ignobile. Lei nn l'ho mai vista, mi aspetto una cessetta se nn ce la mostra.

La Spagna rimane l’unica possibilità per l’italiano medio…ma è un mercato in via di saturazione.
La scorsa estate sono stato a malaga e l’unico a ficcare è stato l’amico Chad che già in Italia ha un BC di almeno 40 ragazze…io ovviamente 0 spaccato.
I brutti sono brutti ovunque…se hai culo allora è diverso ma anche il culo è internazionale
Finalmente qualcuno che dice la cruda verità, se sei brutto in italia lo sarai anche all'estero

La svizzera paradossalmente mi è sembrata più libertina,anche se Ho concluso molto meno. Peró avevo 20 anni,molta meno consapevolezza,per la prima volta in vita mia completamente solo. Laborando in un cantiere,quindi 0 colleghe donne. A siviglia vivo in una situazione diversa, metá delle mie colloghe sonó latine,gli italiani ben visti, e io sonó un'altra persona. Non dico di poter ficcare una diversa ogni será, me se mi accontento un poco,sempre sopra il 6,uscendo spesso potrei una diversa ogni settimana.
Come sei messo a L? Sei il classico estroverso iperattivo?

Chiedo per contestualizzare la situazione e rapportarla anche alla nostra realtà.

Io in Spagna ho sempre avuto difficoltà (non ci ho mai vissuto purtroppo); certo niente a che vedere con la situazione in Italia, se si ha una estetica mediterrenea si hanno buone possibilità.

Last edited:
Se per "qua" ti riferivi al forum, si, qua ci sono persone con lavoro stabile e ben retribuito. C'è gente intelligente, divertente. Ci sono uomini/ragazzi belli, carini, parecchi se pur non sono belli-fighi sono un minimo decenti e carini. Si, vi sono i brutti veri, vi sono disoccupati, precari cronici, studenti da molto tempo fuoricorso, tanti sono quelli con problemi psicologici. Ma il problema che accumuna tanti forumisti sai quale è? L' assenza di adeguato circolo sociale e il non condurre un tipo di vita favorevole alle occas

A málaga il primo mese mi sonó divertito molto. Peccato sia impossibile trovare una casa

Chiedo per contestualizzare la situazione e rapportarla anche alla nostra realtà.

Io in Spagna ho sempre avuto difficoltà (non ci ho mai vissuto purtroppo); certo niente a che vedere con la situazione in Italia, se si ha una estetica mediterrenea si hanno buone possibilità.

Se parliamo di vacanze o soggiorni brevi si ha il vantaggio di frequentare contesti dove le NP sono a loro volta fuori casa e in modalità "vacanza", quindi un filo più aperte.
Se parliamo di prendere residenza questo bonus svanisce presto, si perde spesso il minimo di circolo sociale che si ha e in molti posti si viene pure percepiti male, come da noi viene percepito un extracomunitario.
Nelle grandi città c'è meno chiusura, ma costo della vita é devastante, in provincia immaginate di essere un tunisino che si trasferisce a macerata, ed è pure brutto.
Sai quante scopate si fa, e se ne fa qualcuna che disperate raccatta

Attachments

• IMG_20241218_092517.jpg
    IMG_20241218_092517.jpg
    493.3 KB · Views: 13

Non sonó particolarmente estroverso,anzi. Non so se sonó operativo peró Ho molte energie

Status
Not open for further replies.
Back