Italicozze racchie e partner impazziscono di fronte a Dea Russa.

PatrickB.

Well-known member

Scherzo su Youtube di tre coppie. Contesto: il ragazzo dice alla propria fidanzata che la mamma malata ha bisogno di una badante, che si rivela essere una bambolina russa. Il seno è rifatto, non vi agitate, ma comunque è bellissima di viso e femminile, e risalta di fianco a quelle 3 cozze. Notare:
1) Le fidanzate sono 3 racchie, ma io dico, sopratutto quella con i capelli corti, come puoi pensare di sedurre il tuo uomo così, hai una tosata da operaio moldavo, il fisico da 15 enne, e usi questa fascia da prima comunione, mah. Le altre vabe classiche terrone brutte.
2) Il livello di stronzaggine delle np. Sopratutto la mora con la giacca gialla: "a casa mia già sai, no... a tua mamma piacciono tutte tranne me..." fatti due domande... piuttosto che una strega così che non aiuta neanche tua mamma...single a vita.
3) La cessa con i capelli corti che tira una sberla al povero fidanzato...immagine i ruoli inversi....PATRIARKATOH
4) Il livello di isteria dimostrato dalle fidanzate cesse, una volta apparsa la suddetta badante, una bambola slava super sensuale. Le terrone cesse, capendo di non poter competere con la superiorità delle donne dell'est, si disperano, il livello di acidità si alza, volano bicchieri e sberle.

Immaginate di stare con una np che oltre ad essere stronza e antipatica, che non ti aiuta neanche in difficoltà familiare è un brutto cesso. Sempre più convinto che la red pill salvi le vite maschili.

La situazione è comunque un po' surreale, se io fossi fidanzato "ipoteticamente" e la mia tipa mi si presenta con chad alto 1.90 e mascella esagonale penso non esprimerei molta gioia ahah
Immaginate se arrivasse con un Tyrone 190 x 90!

Già successo comunque 🤣

Comunque l'unica differenza se vogliamo paragonare le due situazioni... è che la slava giovane e fighissima (magari una volta succedeva oggi non penso proprio) non si metterà MAI coi loro beta provider, mentre Black Stallion una spolverata alle ragnatele delle mogli wallate gliela da volentieri.

1) Le fidanzate sono 3 racchie, ma io dico, sopratutto quella con i capelli corti, come puoi pensare di sedurre il tuo uomo così, hai una tosata da operaio moldavo, il fisico da 15 enne, e usi questa fascia da prima comunione, mah. Le altre vabe classiche terrone brutte.
A me quella che piace di più è la biondina con la fascia sui capelli ahahah
Certo il look è un po' strano ma è super carina e decisamente meglio della superdotata russa che è cringe con quelle tettone.
Come fa a non piacerti la biondina scusa?

A me quella che piace di più è la biondina con la fascia sui capelli ahahah
Certo il look è un po' strano ma è super carina e decisamente meglio della superdotata russa che è cringe con quelle tettone.
Come fa a non piacerti la biondina scusa?

Stai paragonando il Parmigiano reggiano alla merda che vendono in america, questa gli da una pista a tutte

Guardando in giro non le vedo così fighe, mentre se vai in russia sono modelle.
E' una bellezza diversa. Vieni in Sardegna e ti sentirai male ad ogni angolo.
E le russe sono si belle, ma hanno altri grossi difetti (o pregi se vogliamo). Se hai tanti soldi con le russe hai la strada spianata, gliene frega un cazzo se sei bello o meno (basta che non sia proprio un cesso), mentre l'italiana guarda al 90% solo il look almeno sino ai 25 anni.

Verissimo le russe sono tutte fighe, le italiane scadono già a 20 anni.
Purtroppo non si sa perché ma dopo già dopo i 30 anni iniziano a sembrare badanti, ma nella fascia 16-25 sono le donne piu' belle del mondo.

Le Italiane non spiccano per bellezza secondo me, però alcune resistono piu' nel tempo. Le asiatiche in termini di longevità estetica sono le migliori. Si vedono cinesi di 40 anni con la pelle di una ventenne.

E le russe sono si belle, ma hanno altri grossi difetti (o pregi se vogliamo). Se hai tanti soldi con le russe hai la strada spianata, gliene frega un cazzo se sei bello o meno (basta che non sia proprio un cesso), mentre l'italiana guarda al 90% solo il look almeno sino ai 25 anni.
Preferisco di gran lunga la bellezza dell'est.

Purtroppo non si sa perché ma dopo già dopo i 30 anni iniziano a sembrare badanti, ma nella fascia 16-25 sono le donne piu' belle del mondo.

Le Italiane non spiccano per bellezza secondo me, però alcune resistono piu' nel tempo. Le asiatiche in termini di longevità estetica sono le migliori. Si vedono cinesi di 40 anni con la pelle di una ventenne.
Gli asiatici tendezialmente sembrano più giovani perchè hanno tratti facciali particolari.

A che serve vederle, tanto non le potrai mai scopare.
Tra l'altro la sardegna ha un tasso di natalità tra i piu' bassi d'europa, mi chiedo se si faccia ancora sesso in questa regione.

Sono stato in Sicilia alcuni anni fa in una zona ricca ed effettivamente ho visto donne locali veramente belle, impossibili però da approcciare.

Indietro