Invisible_Man
Well-known member
Io ho avuto sempre la sensazione che il PD non fosse altro che una versione più progressista della vecchia DC, la sua ala "sinistra" per intenderci. La sua ala "destra" invece potrebbe essere FI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domenica scorsa Joe Biden ha annunciato il ritiro della sua candidatura alla rielezione nelle presidenziali americane del prossimo 5 novembre. Ha appoggiato la vice, Kamala Harris, che in un paio di giorni ha avviato una straordinaria raccolta fondi ed incassato il sì di molti più delegati di quelli che era necessario avere per la nomination, ufficialmente conferita in agosto. E' dunque Kamala Harris la candidata democratica alla presidenza degli USA. Che ne pensate? I sondaggi la danno avanti di due/quattro punti sul maiale.
Credo che se fossi americano e mi chiedessero chi votare a novembre... Emigrerei in Antartide...La sfida è aperta e Kamala è l'ultimo baluardo per salvare una democrazia che il criminale/buffone/bugiardo seriale Trump vorrebbe stuprare. Io tifo per Kamala, la donna giusta al posto giusto.
Se fossi americana non avrei dubbi, da una parte un criminale, buffone, bugiardo seriale, omofobo, misogino, razzista, bancarottiere seriale, ignorante, poco intelligete (anche se molto furbo), ex presidente fallimentare in uno dei periodi più bui per gli USA dai tempi della Grande Depressione, uno che non ha un programma economico ma parla solo agli istinti più bassi dei suoi elettori. Dall'altra una procuratrice, donna di legge, colta, empatica, raffinata, attenta agli ultimi ed ai diritti di tutti, vicepresidente di successo, coraggiosa, veramente democratica nell'animo, con idee precise in fatto di lavoro, sanità privata, diritti e macroeconomia.Credo che se fossi americano e mi chiedessero chi votare a novembre... Emigrerei in Antartide...
Ma non voti solo la persona... Voti anche tutta la cricca che gli sta alle spalle. E quelli che hanno alle spalle sono dei guerrafondai in ogni caso... Che ce ne viene a noi in Europa che fanno più leggi LGBT in america e poi aumentano le operazioni di guerra vicino a casa nostra?Se fossi americana non avrei dubbi, da una parte un criminale, buffone, bugiardo seriale, omofobo, misogino, razzista, bancarottiere seriale, ignorante, poco intelligete (anche se molto furbo), ex presidente fallimentare in uno dei periodi più bui per gli USA dai tempi della Grande Depressione, uno che non ha un programma economico ma parla solo agli istinti più bassi dei suoi elettori. Dall'altra una procuratrice, donna di legge, colta, empatica, raffinata, attenta agli ultimi ed ai diritti di tutti, vicepresidente di successo, coraggiosa, veramente democratica nell'animo, con idee precise in fatto di lavoro, sanità privata, diritti e macroeconomia.
La guerra è oggi un male necessario, Trump la farebbe finire regalando a Putin mezza Ucraina, cosa che il resto del mondo non vuole per questioni geopolitiche. Se vince Trump queste saranno state le ultime elezioni democratiche, perché il regime lacrime e sangue che instaurerà, senza contrappesi, farà rimpiangere l'Iran di Khomeini. Inoltre si autograzierà per tutti i processi che ha sulle spalle tranne uno, ti sembra un modello da perseguire? Io mi auguro che come nel 2020 gli americani sapranno rimetterlo al suo posto, ma la sfida è aperta e tutto può accadere.Ma non voti solo la persona... Voti anche tutta la cricca che gli sta alle spalle. E quelli che hanno alle spalle sono dei guerrafondai in ogni caso... Che ce ne viene a noi in Europa che fanno più leggi LGBT in america e poi aumentano le operazioni di guerra vicino a casa nostra?
Non ho detto che Trump è meglio, per me sono uguali proprio perché le esigenze dell'impero che vogliono governare sono le stesse... cambierà un po' la forma, ma non la sostanza. Comunque se per te la guerra è un male necessario non so che dire... Intanto ci sono guerre e guerre, con intensità e obiettivi differenti, generalizzare sulla guerra come male necessario è una roba veramente nazista. Ma poi necessario per chi? Per i grandi capitalisti della lobby delle armi? Appunto per l'impero americano (o l'impero russo)? Per drenare una crisi di svorapproduzione capitalista? Che si fotta l'impero americano, preferisco che cominci davvero una guerra civile e se Trump può portare ad una guerra civile in quel paese, ben venga.La guerra è oggi un male necessario, Trump la farebbe finire regalando a Putin mezza Ucraina, cosa che il resto del mondo non vuole per questioni geopolitiche. Se vince Trump queste saranno state le ultime elezioni democratiche, perché il regime lacrime e sangue che instaurerà, senza contrappesi, farà rimpiangere l'Iran di Khomeini. Inoltre si autograzierà per tutti i processi che ha sulle spalle tranne uno, ti sembra un modello da perseguire? Io mi auguro che come nel 2020 gli americani sapranno rimetterlo al suo posto, ma la sfida è aperta e tutto può accadere.
Ci hanno già pensato. Per il mese del pride hanno rivestito le colonne della casa bianca con i colori arcobaleno. Queste sono le priorità dei minorati progressisti americaniDonna a capo della nazione più potente ? Prima azione di governo: ripitturare la casa bianca di rosa.
Discorso eufemisticamente delirante.La guerra è oggi un male necessario, Trump la farebbe finire regalando a Putin mezza Ucraina, cosa che il resto del mondo non vuole per questioni geopolitiche. Se vince Trump queste saranno state le ultime elezioni democratiche, perché il regime lacrime e sangue che instaurerà, senza contrappesi, farà rimpiangere l'Iran di Khomeini. Inoltre si autograzierà per tutti i processi che ha sulle spalle tranne uno, ti sembra un modello da perseguire? Io mi auguro che come nel 2020 gli americani sapranno rimetterlo al suo posto, ma la sfida è aperta e tutto può accadere.
Lo dicevamo anche l'altra volta, prima che vincesse. "Sarà la fine della democrazia, della pace, del mondo addirittura! "La guerra è oggi un male necessario, Trump la farebbe finire regalando a Putin mezza Ucraina, cosa che il resto del mondo non vuole per questioni geopolitiche. Se vince Trump queste saranno state le ultime elezioni democratiche, perché il regime lacrime e sangue che instaurerà, senza contrappesi, farà rimpiangere l'Iran di Khomeini. Inoltre si autograzierà per tutti i processi che ha sulle spalle tranne uno, ti sembra un modello da perseguire? Io mi auguro che come nel 2020 gli americani sapranno rimetterlo al suo posto, ma la sfida è aperta e tutto può accadere.
Delirante sarai tu, che non sai nemmeno replicare coi fatti ad asserzioni di geopolitica.Discorso eufemisticamente delirante.
Quando ha fatto il presidente USA non era come oggi, non aveva cento capi di imputazione sulle spalle, una condanna, ancora due processi aperti, non aveva sobillato gli insurrezionalisti del 6 gennaio, non aveva pseudonemici da annientare. Il 6 gennaio ha dato prova di quello che è capace di fare e che con la democrazia ci si pulisce il culo se vuole. Bisogna fermarlo, perché stavolta sarà molto peggio del periodo 2016-2020. I suoi propositi sono eversivi, pericolosi, di vendetta, di odio. L'odio che sparge gli è tornato contro in forma di pallottola.Lo dicevamo anche l'altra volta, prima che vincesse. "Sarà la fine della democrazia, della pace, del mondo addirittura! "
E invece non è cambiato un cazzo, anzi nel suo mandato di guerre ce ne sono state di meno che nell'ultimo e l'economia americana (e mondiale) è peggiorata maggiormente nel periodo Biden che in quello Trump.
Questo non lo giustifica eh, ai miei occhi rimane un vecchio buffone come lo era prima, era meme prima come lo è ora. Però il presidente USA lo ha già fatto e non ha distrutto la democrazia del globo.
Io mi auguro solo che continuino con il conflitto Russia-Ucraina, così magari un giorno risponderanno con le armi pesanti...L'unico antidoto all'odio ed all'eversione di Trump e dei suoi seguaci è l'Amore, ed il Partito Democratico ne è portatore, prima con Joe ed ora con Kamala. Non bisogna disperare, la sfida è tutta da giocare.
Questa affermazione fa venire i brividi, soprattutto perché a quanto ho letto tu fai l'insegnante o qualcosa del genere, cosa insegni ai ragazzi, che una bomba sulla testa e migliaia di morti siano necessari? A parte i meme e il trolling ma davvero pensi a sta roba che hai scritto? Necessaria? Nessuna guerra è necessaria in nessun caso. Se ti bombardassero casa, rimanendo al freddo insieme ad altri sfollati, perdendo tutto in pochissimi secondi, penseresti che va bene così perché è una guerra necessaria?La guerra è oggi un male necessario
Se non fosse per il fatto che sono un codardo, mi sarei suicidato io da anni...Sì ma mi raccomando poi, continua a dire che in Italia c'è un clima di odio, quando la guerra si farà civile e verranno casa per casa a massacrare tutti (persino te, non credere di essere al di sopra delle parti) mi raccomando, dì che comunque si tratta di una guerra necessaria.