KindChad si sta fidanzando, dopo 26 anni sto cedendo (lei non riesce a gestirmi)

Ma alcuni mi sembrano belli entusiasti quando si presta ad ostentare i suoi trofei.
In generale fa più male sapere che "uno come voi" si prende tutto, piuttosto che una ragazza.
Non è entusiasmo, è solo un modo per validare la redpill e poter dire "abbiamo ragione", ma sotto sotto rosicano...

Ma alcuni mi sembrano belli entusiasti quando si presta ad ostentare i suoi trofei.
In generale fa più male sapere che "uno come voi" si prende tutto, piuttosto che una ragazza.
Guarda che anche gli tutti i chad che si iscrivono vengono blastati come le np. C'è un esempio fresco fresco del Tyrone che si è iscritto qualche giorno fa e tutti gli sono andati contro. Anche kindchad fu insultato ma dopo un po' ha dimostrato di poter stare qua sopra

Guarda che anche gli tutti i chad che si iscrivono vengono blastati come le np. C'è un esempio fresco fresco del Tyrone che si è iscritto qualche giorno fa e tutti gli sono andati contro. Anche kindchad fu insultato ma dopo un po' ha dimostrato di poter stare qua sopra
Certo, ma perché concorda con la vostra linea di pensiero redpillata. L'ultimo esempio me lo sono persa, lui come la pensava?

Mah, direi che far parte di un gruppo dove posta le foto delle tipe che si fa va un po' oltre la validazione della redpill. Sembra quasi idolatria (e allo stesso tempo masochismo)
Sul gruppo ci sono anche io, sì molti lo idolatrano e non ci vedo nulla di male, è come aver provato a diventare calciatori da piccoli e chi più c'è la fa viene osannato, ci sta, no?

Sul gruppo ci sono anche io, sì molti lo idolatrano e non ci vedo nulla di male, è come aver provato a diventare calciatori da piccoli e chi più c'è la fa viene osannato, ci sta, no?
Tu sei top traditore comunque, da che parte stai? Anche sul gruppo trolliamo più che altro quando postava crudezze

Non so, soprattutto se per la condizione di brutto/incel ci soffri (tu non hai questo tipo di problema e la prendi come una goliardata, credo). Secondo me ti incattivisce idolatrare una figura del genere, idolatrare in generale

E grazie al cazzo stiamo in un forum redpill, non è che se vado su un forum femministia a parlare dei benefici del patriarcato mi accettano lol, come cazzo ragionate
Mica tutti gli utenti concordano con la redpill, é grazie a loro che il forum si attiva. Che conversazioni ci sarebbero altrimenti?

Non so, soprattutto se per la condizione di brutto/incel ci soffri (tu non hai questo tipo di problema e la prendi come una goliardata, credo). Secondo me ti incattivisce idolatrare una figura del genere, idolatrare in generale
La prendiamo tutti come goliardia è questo che non capite. Mo charlix o Benny hanno tirato fuori sto fatto che l'idolatriamo per farci sembrare dei beta e ovviamente voi np vi siete attaccate come delle troie su questa narrativa. È solo un meme niente di più

No, ti incattivisce quando le stesse tipe che vengono postate da kind in real rifiutano l'incel perché "non hai il mindeset" o "non ci sai fare" è l'incoerenza delle tipe che fa incazzare e fa incazzare anche me...

La prendiamo tutti come goliardia è questo che non capite. Mo charlix o Benny hanno tirato fuori sto fatto che l'idolatriamo per farci sembrare dei beta e ovviamente voi np vi siete attaccate come delle troie su questa narrativa. È solo un meme niente di più
Non é che se lo sono inventate, é visibilmente così

Indietro