Vado ad accendere un ceroDimentichi: "te lo scoperesti sto abominio?"
Visualizza allegato 11940
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vado ad accendere un ceroDimentichi: "te lo scoperesti sto abominio?"
Visualizza allegato 11940
Non è entusiasmo, è solo un modo per validare la redpill e poter dire "abbiamo ragione", ma sotto sotto rosicano...Ma alcuni mi sembrano belli entusiasti quando si presta ad ostentare i suoi trofei.
In generale fa più male sapere che "uno come voi" si prende tutto, piuttosto che una ragazza.
Guarda che anche gli tutti i chad che si iscrivono vengono blastati come le np. C'è un esempio fresco fresco del Tyrone che si è iscritto qualche giorno fa e tutti gli sono andati contro. Anche kindchad fu insultato ma dopo un po' ha dimostrato di poter stare qua sopraMa alcuni mi sembrano belli entusiasti quando si presta ad ostentare i suoi trofei.
In generale fa più male sapere che "uno come voi" si prende tutto, piuttosto che una ragazza.
Alla fine è una conferma della redpill anche la np che viene qua e bragga un BC di 30Non è entusiasmo, è solo un modo per validare la redpill e poter dire "abbiamo ragione", ma sotto sotto rosicano...
Io rosico zero nei suoi confronti, se mi sentissi veramente male quitterei immediatamenteNon è entusiasmo, è solo un modo per validare la redpill e poter dire "abbiamo ragione", ma sotto sotto rosicano...
Infatti al massimo lo invidiamo, ma che vuoi rosicare se uno che ti mogga pesantemente scopa.Io rosico zero nei suoi confronti, se mi sentissi veramente male quitterei immediatamente
Mah, direi che far parte di un gruppo dove posta le foto delle tipe che si fa va un po' oltre la validazione della redpill. Sembra quasi idolatria (e allo stesso tempo masochismo)Non è entusiasmo, è solo un modo per validare la redpill e poter dire "abbiamo ragione", ma sotto sotto rosicano...
Ma infatti non capisco perché molti le danno contro, alla fine ammette senza incoerenza la verità.Alla fine è una conferma della redpill anche la np che viene qua e bragga un BC di 30
Certo, ma perché concorda con la vostra linea di pensiero redpillata. L'ultimo esempio me lo sono persa, lui come la pensava?Guarda che anche gli tutti i chad che si iscrivono vengono blastati come le np. C'è un esempio fresco fresco del Tyrone che si è iscritto qualche giorno fa e tutti gli sono andati contro. Anche kindchad fu insultato ma dopo un po' ha dimostrato di poter stare qua sopra
Sul gruppo ci sono anche io, sì molti lo idolatrano e non ci vedo nulla di male, è come aver provato a diventare calciatori da piccoli e chi più c'è la fa viene osannato, ci sta, no?Mah, direi che far parte di un gruppo dove posta le foto delle tipe che si fa va un po' oltre la validazione della redpill. Sembra quasi idolatria (e allo stesso tempo masochismo)
E grazie al cazzo stiamo in un forum redpill, non è che se vado su un forum femministia a parlare dei benefici del patriarcato mi accettano lol, come cazzo ragionateCerto, ma perché concorda con la vostra linea di pensiero redpillata.
Tu sei top traditore comunque, da che parte stai? Anche sul gruppo trolliamo più che altro quando postava crudezzeSul gruppo ci sono anche io, sì molti lo idolatrano e non ci vedo nulla di male, è come aver provato a diventare calciatori da piccoli e chi più c'è la fa viene osannato, ci sta, no?
Ok ma comunque non ci sarebbe nulla di maleIo rosico zero nei suoi confronti, se mi sentissi veramente male quitterei immediatamente
Non so, soprattutto se per la condizione di brutto/incel ci soffri (tu non hai questo tipo di problema e la prendi come una goliardata, credo). Secondo me ti incattivisce idolatrare una figura del genere, idolatrare in generaleSul gruppo ci sono anche io, sì molti lo idolatrano e non ci vedo nulla di male, è come aver provato a diventare calciatori da piccoli e chi più c'è la fa viene osannato, ci sta, no?
Rosicare e invidiare sono più o meno sinonimi, ma comunque ripeto che non ci vedo nulla di maleInfatti al massimo lo invidiamo, ma che vuoi rosicare se uno che ti mogga pesantemente scopa.
Mica tutti gli utenti concordano con la redpill, é grazie a loro che il forum si attiva. Che conversazioni ci sarebbero altrimenti?E grazie al cazzo stiamo in un forum redpill, non è che se vado su un forum femministia a parlare dei benefici del patriarcato mi accettano lol, come cazzo ragionate
La prendiamo tutti come goliardia è questo che non capite. Mo charlix o Benny hanno tirato fuori sto fatto che l'idolatriamo per farci sembrare dei beta e ovviamente voi np vi siete attaccate come delle troie su questa narrativa. È solo un meme niente di piùNon so, soprattutto se per la condizione di brutto/incel ci soffri (tu non hai questo tipo di problema e la prendi come una goliardata, credo). Secondo me ti incattivisce idolatrare una figura del genere, idolatrare in generale
No, ti incattivisce quando le stesse tipe che vengono postate da kind in real rifiutano l'incel perché "non hai il mindeset" o "non ci sai fare" è l'incoerenza delle tipe che fa incazzare e fa incazzare anche me...Non so, soprattutto se per la condizione di brutto/incel ci soffri (tu non hai questo tipo di problema e la prendi come una goliardata, credo). Secondo me ti incattivisce idolatrare una figura del genere, idolatrare in generale
Non é che se lo sono inventate, é visibilmente cosìLa prendiamo tutti come goliardia è questo che non capite. Mo charlix o Benny hanno tirato fuori sto fatto che l'idolatriamo per farci sembrare dei beta e ovviamente voi np vi siete attaccate come delle troie su questa narrativa. È solo un meme niente di più
Rileggiti qualche messaggio che quello che hai detto non c'entra niente con questo discorsoMica tutti gli utenti concordano con la redpill, é grazie a loro che il forum si attiva. Che conversazioni ci sarebbero altrimenti?