KindChad si sta fidanzando, dopo 26 anni sto cedendo (lei non riesce a gestirmi)

non capisco cosa porti kindchad non essendo ne redpillato ne a corto di figa a postare da anni qua sinceramente
questo demarca una profonda insicurezza queste sono le opzioni

1. è sadico
2 è narcisista a livelli patologici
3 è omosessuale.. altrimenti non mi spiegherei come cerchi di dimostrare da anni (praticamente unico argomento proposto da lui) questo fatto che non gli manchi mai la figa.. in effetti una volta ho sentito un suo audio ed è una vera diva

cmq è molto insicuro questo è certo, altrimenti ci gode proprio

In ogni caso, l’avventura su sto forum sta giungendo al termine.
È il destino dei Chad … andare di fiore in fiore per anni e anni per poi accettare il destino e trovare l’amore (contando tutti i fiori che si potevano impollinare ancora).

Finita
tornerò a lurkare di tanto in tanto

non capisco cosa porti kindchad non essendo ne redpillato ne a corto di figa a postare da anni qua sinceramente

1. è sadico
3 è omosessuale.. altrimenti non mi spiegherei come cerchi di dimostrare da anni (praticamente unico argomento proposto da lui) questo fatto che non gli manchi mai la figa.. in effetti una volta ho sentito un suo audio ed è una vera diva

probabilmente ho la dark triad

probabilmente ho la dark triad
pure quella? oltre essere bello, ricco, fisicato col cazzone e pieno di donne?
incredibile.. meno male che non eri pure 190..

in bocca allupo con la fata cmq..
questo dimostra come siamo conciati e che per nessun altro di noi sarà mai possibile impegnarci con una fata in italia e l unico modo è emigrare..

se persino un figo come te dopo anni e anni di ricerche e centinaia di scopate ha trovato una fata da 6.5 vuol dire che per noialtri poveri plebei è finita. unica opzione emigrare

questo dimostra come siamo conciati e che per nessun altro di noi sarà mai possibile impegnarci con una fata in italia e l unico modo è emigrare..

se persino un figo come te dopo anni e anni di ricerche e centinaia di scopate ha trovato una fata da 6.5 vuol dire che per noialtri poveri plebei è finita. unica opzione emigrare
L’ipergamia in Italia ha raggiunto Saturno. Vedo brutte tirarsela hahah.

Comunque si, ora che ci penso la chiamo “fatina” 🧚‍♀️

Non funzionerebbe più nemmeno emigrare ormai

1. è sadico

Propendo per la terza opzione.Qui rischiamo un Garko bis.

Da oggi

finita. Nessuno più andrà in rage per colpa mia
Se hai davvero caratteristiche da dark triad,cosa di cui dubito altamente da come scrivi,allora ti suggerisco di cambiare il tuo nickname.Magari ne hai una ma non tutte e 3 altrimenti non scriveresti nemmeno sul forum perché per te sarebbe un'enorme perdita di tempo.

Indietro