KV DEL FORUM

Status
Not open for further replies.
e chi sono scusa?...io non ho mai visto nessuno così brutto da non poter trovare una np
a parte ciò non hai torto nemmeno io sono un estremista però resta sempre il fatto che senza bellezza soldi circolo sociale ecc..fai una vita da barbone che si rotola nella cacca
Con l'altra persona non ho tanta confidenza, non farò il suo nome, anche perché spirito sapeva già della sua situazione, è cosciente della sua condizione e l'ha semplicemente accettata
l'altro potrebbe non averlo fatto e forse preferisce vivere nella beata ignoranza

Siccome non voglio triggerare nessuno o danneggiare psicologicamente, NON farò il nome della seconda persona.
 
Con l'altra persona non ho tanta confidenza, non farò il suo nome, anche perché spirito sapeva già della sua situazione, è cosciente della sua condizione e l'ha semplicemente accettata
l'altro potrebbe non averlo fatto e forse preferisce vivere nella beata ignoranza

Siccome non voglio triggerare nessuno o danneggiare psicologicamente, NON farò il nome della seconda persona.
Per me non è mai iniziata...
 
Con l'altra persona non ho tanta confidenza, non farò il suo nome, anche perché spirito sapeva già della sua situazione, è cosciente della sua condizione e l'ha semplicemente accettata
l'altro potrebbe non averlo fatto e forse preferisce vivere nella beata ignoranza

Siccome non voglio triggerare nessuno o danneggiare psicologicamente, NON farò il nome della seconda persona.
Sono io, lo so giá...
 
Ma giusto per capire, cosa avrebbe lui di così tanto invalidante? Oltre all'essere kv over 25

Non è basso e non è sub4 di faccia
È proprio la condizione più invalidante purtroppo
Se hai letto i miei post precedenti ho detto che se si è monetati perfino le prime due condizioni possono essere superate (una seamaxxando l'altra surgerymaxxando)
 
È proprio la condizione più invalidante purtroppo
Se hai letto i miei post precedenti ho detto che se si è monetati perfino le prime due condizioni possono essere superate (una seamaxxando l'altra surgerymaxxando)
si ho letto e sono d'accordo ma se il problema è la kv in se può andare a pro
Poi lo so il discorso betaprovider ecc se non si sposa non fa figli non corre rischi
 
Non mi resta che De Marco maxxare. Solo che io preferisco One Piece a Yu Gi Oh🤣🤣
hai letto il post che ho scritto apposta per chi è in situazioni "borderline"?

https://ilforumdeibrutti.is/index.p...vorreste-avere-una-compagna-una-moglie-o-dei- figli-entrate-questo-potrebbe-aiutare-e-di-molto.2721/

Inoltre ripetuto, se questa condizione ti fa sentire tanto male e non sei ancora riuscito ad accettarlo o vuoi semplicemente sfogarti, sentiti libero di scrivermi in pvt, ti ascolto
 
L' essere vergini a 25 non è una condanna a morte. Io mi fidanzai per la prima volta a 30 anni, per dirne una.
So di un tipo, della mia cittadina, che faceva parte dei giri che frequentavo da giovane, prima dei 40 anni mai combinato nulla in campo sentimentale, mediocre-normale esteticamente, carattere repellente, pantofolaio uno che parlava solo di motori, che ora è fidanzato; è uno privo di status e situazione economica mediocre, spesso cassintegrato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top