Don Vito
Well-known member
I doomers finiscono nel regno delle ombre..Non mi resta che De Marco maxxare. Solo che io preferisco One Piece a Yu Gi Oh![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I doomers finiscono nel regno delle ombre..Non mi resta che De Marco maxxare. Solo che io preferisco One Piece a Yu Gi Oh![]()
se dimagrisci e ti sistemi la barba saresti quasi normale secondo meMa infatti non me lo spiego, l'unico brutto vero qui sono io...
È proprio la condizione più invalidante purtroppoMa giusto per capire, cosa avrebbe lui di così tanto invalidante? Oltre all'essere kv over 25
Non è basso e non è sub4 di faccia
Il punto è che sono vecchio e logorato psicologicamente.Ma giusto per capire, cosa avrebbe lui di così tanto invalidante? Oltre all'essere kv over 25
Non è basso e non è sub4 di faccia
si ho letto e sono d'accordo ma se il problema è la kv in se può andare a proÈ proprio la condizione più invalidante purtroppo
Se hai letto i miei post precedenti ho detto che se si è monetati perfino le prime due condizioni possono essere superate (una seamaxxando l'altra surgerymaxxando)
io ho visto i brutti veri malati tipo trucebaldazziBluepillato di merda...
ok bro è finitaTi prendo a schiaffi col pene, bluepillato!
hai letto il post che ho scritto apposta per chi è in situazioni "borderline"?Non mi resta che De Marco maxxare. Solo che io preferisco One Piece a Yu Gi Oh![]()
Vecchio no. Logorato psicologicamente sì, ma se la ruota della fortuna gira diversamente, lo stato psicologico migliora.Il punto è che sono vecchio e logorato psicologicamente.
Per seguire la via MGTOW, se non sei asessuale, devi fare l' eremita in montagna, altrimenti ci soffri, inutile girarci intorno.Se la pensi così allora vai MGTOW
Puoi benissimo essere felice lo stesso, continuerò a ripaterlo: nella vita c'è altro oltre le donne.
Tra l'altro chi va volontariamente MGTOW pur avendo la possibilità di instaurare un LTR ha il mio massimo rispetto, significa che la solitudine e la mancanza di una compagna non gli fa paura, uno così è una con le palle, che è completo senza bisogna di una compagna
Bravo
Perché scusa, è alto 1,80 nel sud..Purtroppo spirito te lo dico senza tanti giri di parole
Tu sei uno dei due![]()
che ne pensi di questo? @La Città di Ursi ho letto e sono d'accordo ma se il problema è la kv in se può andare a pro
Poi lo so il discorso betaprovider ecc se non si sposa non fa figli non corre rischi
Infatti è una visione tossica della vita, anche a me capita di fare discorsi simili.L' essere vergini a 25 non è una condanna a morte.
ma forse scherzano tra loro duePerché scusa, è alto 1,80 nel sud..
A meno che non abbia difetti importanti in faccia non è possibile
no non scherzano, anche senza essere dei 3 di faccia e più bassi di 1,65m si può comunque rimanere kvma forse scherzano tra loro due
È probabilmente troppo tardi, poi non sono sicuro quanto 'sblocchi' la prima volta a proche ne pensi di questo? @La Città di Ur
certo lo dico sempre anch io che pure i normali e i bruttini con poco giro sociale devono sudarsele un sacco le np...soltanto non capivo perchè gli dava 0 possibilità,per quello pensavo scherzassero..no non scherzano, anche senza essere dei 3 di faccia e più bassi di 1,65m si può comunque rimanere kv
No, semplicemente un uccellino a volte viene a dirmi quando si parla di me. Quindi vengo a leggere e mi viene voglia di rispuntare.Non avevi abbandonato il forum tu? Qual buon vento ti ha spinto a tornare? Sei qui per farti beffe di noi reietti?
nei forum incel non è così insolito, e comunque nessuno lo sta pressando di andare a pro, semplicemente è una condizione in cui o riesci effettivamente a stare bene con te stesso altrimenti devi far qualcosa per non peggiorare ulteriormente la situazione, parlo di equilibrio mentale in questo momento, non di trovarsi una np per motivi già dettiNon demoralizziamo questo ragazzo, non bisogna mica forzarlo o farlo sentire handicappato solo perché è un 27enne kv
è vero, è una situazione insolita, ma mica bisogna pressarlo continuamente per questa cosa