KV DEL FORUM

Status
Not open for further replies.
Non ero a conoscenza di questo, però mi piacerebbe sapere PERCHé non sei riuscita ad averlo prima, magari l'hai detto già da qualche parte ma non so dov'è. Ma se non ricordo male, hai detto che il tuo ragazzo non ti attraeva nemmeno ESTETICAMENTE prima di diventare il tuo ragazzo o prima di conoscerlo meglio o qualcosa del genere (che non capirò mai, assolutamente inspiegabile e insensato).
Cioè giusto per spiegare per me la normalità è piacersi esteticamente a vicenda, poi se anche di pensiero/carattere si va d'accordo può nascere una relazione, altrimenti si può diventare scopamici oppure nulla a seconda di cosa uno cerca... quello che hai descritto tu è stranissimo invece.

Quindi solo per questo non dico che è impossibile ma è altamente improbabile che tu capisca le sofferenze della gente di questo forum se partiamo dalla premessa che ho detto prima, senza offesa. Perchè semplicemente abbiamo cervelli diversi, quello che per te può essere normale/non normale magari per la gente di questo forum è il contrario e viceversa...
Per rispondere agli altri ho lasciato indietro la risposta al primo pezzetto.
Allora: ho passato il liceo e i primi anni di università tra casa e studio. Letteralmente non uscivo e non avevo amici se non una ragazza che abitava lontano e che vedevo due o tre volte l'anno, insomma una mezza hikikomori. Anche volendo, non avrei avuto modo di intessere una relazione amorosa.
Detto questo, quando mi sono sbloccata e sono riuscita ad avere un minimo di vita sociale (2017/2018) mi sono resa conto che mi era comunque molto difficile provare attrazione o sviluppare una "cotta". Mi è successo solo due volte, la prima con un collega e la seconda col mio ragazzo, e solo dopo averli conosciuti a fondo. Questa è la storia in soldoni.
 
Facciamo l'appello, vediamo quanti siamo.

Inizio io, 23 anni kv.

Quanto soffri realmente per la tua condizione? Io vado a momenti, relativa tranquillità nella mia camera da recluso, mentre rage Incel quando vedo per strada o nei locali le fighette in tiro, specialmente le teen, mi rode il culo in maniera pazzesca sapere che dopo aver sprecato l'adolescenza sto sprecando anche i 20, e mi rode il culo vedere e sapere di non poterle avere, un senso di frustrazione costante.

Pensare che dopo i 30 potrò aspirare solo alle wallate senza aver mai assaporato una bella teenager o ventenne mi manda al manicomio!
Sei sul filo del rasoio, sbrigati a perdere la KV prima dei 25 (anche a costo di andare con una CO nel caso) o sarai veramente finito vero

Sono solo 3 le condizioni disperate che rendono un ragazzo senza speranza sentimentali

-altezza sotto 1.60
-faccia sub4
-KV superiore a 25

Può sembrare una visione nichilista e depressiva, ma:

-i ragazzi sotto 1.60 in Italia sono l' 1,7%
-non ho dati sufficienti per dire quanti sono i sub 4, ma penso che non siano oltre il 5% della popolazione
-gli oltre 25 kv sono l'1.9%

Sommando questi dati (che tra l'altro è sbagliato sommarli siccone un ragazzo può cadere in due o tutte e 3 le condizioni)
I ragazzi davvero senza speranza sono l'8,6% e maturo nel PEGGIORE della ipotesi

chiaramente ho escluso condizioni dove è palese che è finita, come malattie invalidanti, come la cecità, l'essere storpi e/o in sedia a rotelle, avendo gravissimi problemi nello spettro Autistico, la sordità totale, ecc...


Tra l'altro il punto 1 può essere aggirato e il punto 2 può essere risolto, entrambi se si è monetati

Il punto 1 può essere aggirato geomaxxando, soprattutto nel MARE dove l'altezza media è circa quella.
Il punto 2, a seconda della gravità può essere risolto chirurgiamaxxando (conosco uno che da sub 4 e diventato 5.5)

Solo il punto 3 è un punto di non ritorno perché non esiste soluzione a un blocco psicologico così grosso ed è perfino peggiore di una situazione di L carente, perfino peggiore dei primi due punti, dove sono quasi irrisolvibili (quasi significa che comunque un barlume di speranza c'è anche per chi ricade nelle prime due categorie), ma esiste una scappatoia se si è monetati e si ha abbastanza social skill e contatti per trovare una ragazza tailandese

Se uno (caso rarissimo) arriva ad avere tutti e 3 le caratteristiche di non ritorno semplicemente è meglio esca dal dating market e trovi la felicità in qualche altro modo, perché pur Surgerymaxxando e seamaxxando il punto 3 lo fregherà, non riuscirà mai a superare il blocco interiore che è in sé e quindi a quel punto farà meglio a dedicarsi al resto che la vita può offrire.

togliti la k e la v prima dei 25 anni, hai ancora 2 anni e puoi ancora farcela, a costo di andare con una CO, ma devi toglierti questo peso o ti segnerà a vita e a quel punto si che sarai finito davvero (nel campo relazionale ovvio) e dovrai vivere di coping tutta la vita (non sto dicendo che sia una condanna a morte, ma se vuoi una relazione breve o lunga che sia DEVI toglierti questo macigno, prima sia troppo tardi)
 
Last edited:
Ho perso la V a 23, K a 16 e a 22 (sì, 6 anni di vuoto nel mezzo). Chi non ci è passato non potrà mai capire i nostri traumi e la loro irrecuperabilità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top