KV DEL FORUM

Status
Not open for further replies.
È probabilmente troppo tardi, poi non sono sicuro quanto 'sblocchi' la prima volta a pro
Più di un mio conoscente hanno avuto la loro prima volta a pro e fu anche l'ultima
Piuttosto meglio una free CO, ma è una cosa che devi fare prima dei 25 anni... eccezioni ce ne sono come ha detto Avanguardia, ma non sono la normalità, inutile diffondere falsa speranza (perché fa più male della fredda realtà)
Chi arriva vergine o addirittura KV a 25 e molto probabile ci rimarrà a vita
Comunque non è una condanna a morte (una vita senza affetto dall'altro sesso ha comunque moltissimo da offrire) e c'è da dire come ho già fatto vedere che fortunatamente questa condizione è rara (solo l'1,9% dei ragazzi è ancora vergine dopo i 25 anni)

Per il discorso beta provider, non so, non conosco e non voglio onestamente sapere la situazione economica di spirito (non voglio fare i conti in tasca agli altri)
Ma supponiamo che possa farlo; una vita di coppia da beta provider è veramente meglio di una vita da MGTOW?
Personalmente non credo, però se lui pensa di sì, così sia... tuttavia temo avrà sempre questo blocco perciò non so neanche quante ragazze lo cercherebbero anche come Beta provider...

In un suo post pubblico disse che aveva degli scrupoli/dei blocchi perfino ad andate a pay

Un primissimo passo potrebbe superare questi blocchi (mooolto più facile a dirsi che a farsi)
e diventare ad paya

Oppure, lasciare il dating market, mi pare di capire che lui ha molte passioni e non viva certo in funzione dell'altro sesso, per cui può essere più felice andando MGTOW che facendo tutto questo solo per poi finire a fare da beta provider

insomma, alla fine della fiera la mia visione è:

Bisogna essere il più felici possibili nella vita, e
la vita di coppia è solo uno dei tanti modi, ma non c'è scalfito nella pietra che per essere felici bisogna avere una relazione stabile o perdere la verginità


Se spirito può essere felice trovando soddisfazioni al di fuori del dating market
(e sono sicuro spirito può farlo benissimo)
allora meglio fare così piuttosto che passare la vita cercando di spostare a mani nude un macigno

Non demoralizziamo questo ragazzo, non bisogna mica forzarlo o farlo sentire handicappato solo perché è un 27enne kv
è vero, è una situazione insolita, ma mica bisogna pressarlo continuamente per questa cosa

Al di fuori di questo aspetto è un ragazzo normale, a cui la vita può offrire tanto, anche senza una compagna

Che ripeto e continuerò a farlo -->
vita di coppia non significa felicità
Ma l'età dei 25 cosa rappresenta?
 
Infatti è una visione tossica della vita, anche a me capita di fare discorsi simili.
Semplicemente si è fuori dalle tempistiche normali e accettabili socialmente, si può sempre perdere la KV, magari free è più complicato, a pro sarebbe l'ideale se non ci sono alternative
Hai scritto bene: è una visione tossica della vita. Non si asseconda una visione tossica della vita, perché la si rafforza.
Essere vergini pure a 40 anni la si può presentare come una cosa neutra o positiva: ho fatto poca esperienza perché non ho trovato le persone giuste, non mi metto con una persona tanto per scopare o per far vedere che ho la fidanzata, mi volevo dedicare ad altro come le mie passioni, lo studio ecc.
 
Hai scritto bene: è una visione tossica della vita. Non si asseconda una visione tossica della vita, perché la si rafforza.
Essere vergini pure a 40 anni la si può presentare come una cosa neutra o positiva: ho fatto poca esperienza perché non ho trovato le persone giuste, non mi metto con una persona tanto per scopare o per far vedere che ho la fidanzata, mi volevo dedicare ad altro come le mie passioni, lo studio ecc.
Assolutamente arrivare a 40 anno vergini non deve essere vista come una cosa del tutto negativa, ma neanche far notare che esistono dei punti di non ritorno deve essere vista come una cosa tossica

Semplicemente se arrivi a quell'età (ma anche prima) vergine, non potrai avere una vita sentimentale appagante.

L'ho spiegato tante volte e ho delle prove empiriche: provate ad essere al primo appuntamento con una donna.
Bene o male l'argomento ex entra sempre e immaginatevi la reazione della controparte se scopre che a 25 anni suonati non avete avuto uno straccio di relazione, siete ancora vergini e perfino state aspettando il vostro primo bacio.
Come pensate la prenderà?
E l'argomento ex entra sempre nel discorso, lo so perché nelle uscite che ho avuto nelle ultime mese era una domanda che puntualmente saltava fuori

La domanda è stata fatta anche in un forum e la risposta delle ragazze sono quelle allegate.

Ho ripetuto varie volte che non si deve avere la fissa della 'fidanzata a tutti i costi' perché

A) si può essere perfino più infelici di quando si era single,
B) se la storia va bene, ma poi per un motivo improvviso finisce, si rischia di stare molto più di merda di quanto si era single
C)in generale avere una relazione stabile non è condizione necessaria né sufficiente per la felicità (conosco molto scapoli di 40 anno che si stanno girando il mondo e sono molto più felici di tanti uomini intrappolati in relazioni e matrimoni tossici)

Appurato che si può e si deve essere felici anche da soli, illudere una persona che ha ancora chance nel dating market superata una certa età e ha 0 esperienza è un gesto ingenuo, un errore grossolano.
Si alimentano false speranze (che fanno molto più male delle fredde verità).
Non capisco perché fattori tutto sommato di contorno come ad esempio la dark triad (che interessa solo una percentuale di ragazze, ma fa scappare a gambe elevate tante altre), siano visti così come importanti, mentre quello che è proprio il fattore più importante (l'esperienza), venga così scarsamente considerato...
20240317_224453.jpg
 
non capisco perche fai tutto sto problema..io anche se non avevo mai veramente chiavato prima ad una dissi che avevo avuto 3/4 storie,tanto che cazzo ne sapeva....anzi feci pure la figura del serio a non aver avuto troppe avventure ahahah
 
Ma l'età dei 25 cosa rappresenta?
Una sorta di spartiacque.
No, secondo una leggenda, chi non svilupperà il marchio dello sventratore di figa entro i 25 anni morirà per cause sconosciute:ROFLMAO:
scherzi a parte, secondo le np, se una volta superati i 25 anni non hai mai avuto relazioni amorose/sessuali vieni marchiato come sfigato, strano, ritardato/autistico percepito ecc.
 
Essere strani/autistici percepiti, credetemi:
è molto peggio delle carenze estetiche (a parte casi limiti di deformità ovvio)
Ho un amico di 1,90, possente, spalle larghe
Di sicuro una np in presenza sua si sentirebbe protetta, ma, c'è un MA grande come una casa
A parte che di faccia non è un grande (gli darei un 5), ha qualche leggero problema nello spettro autistico
Sembra un bambinone, immaturo, infantile, chiassoso, nonostante sia laureato ha ancora la testa di un bambino
è buono come il pane, ma indovinate una cosa? È un 30enne KV
Ne parlavo una volta con una sua amica che ha detto che lui... semplicemente è così, non è ritardato, forse solo un po' (non pesantemente altrimenti non si sarebbe laureato), ma non è capace di socializzare in modo adulto
Non ha mai avuto una ragazza e vuoi per questo suo modo di fare, vuoi per la sua totale mancanza di esperienza... dubito molto ne avrà mai una

C'è chi dice: ma fregatene e menti, tanto cazzo lo sa.
Primo, non è corretto basare un rapporto, un qualsiasi rapporto anche non sentimentale su una menzogna
Secondo, fidatevi che su questo le ragazze sono molto più brave di noi ... riescono a capire se state mentendo, specie su questo argomento, capiscono chi è KV e chi invece ha un certo bagaglio di esperienza
E chi non ce l'ha appunto viene additato di essere strano/autistico/ritardato anche se non è del tutto così

È per questo che l'esperienza è tanto importante, dei 3 fattori escludenti propedeutici è il più importante, e indovinate una cosa? Ogni giorno che passa anche se si è over25 e virtualmente è già finita questo problema si ingigantisce effetto palla di neve...
Più si è stati esclusi dalle donne più si avranno dei blocchi che ci mantengono lontani, e più ne stiamo lontani più questi blocchi si fanno invalidanti in un circolo vizioso tremendo e intanto più passa il tempo e più l'inesperienza diventa un fardello sempre più grosso. E intanto il tempo passa e la palla di neve diventa sempre più grossa e più veloce
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top