L’amore è una droga

Status
Not open for further replies.
Allora mettitici con una scrofa
Non ho detto che bisogna amare una scrofa. Se ti metti con una da giovane e figa solitamente la ami pure se si becca un tumore e perde tutti i capelli diventando gollum… di certo non ti ci metti insieme partendo da quello stato però… non so se mi sto facendo capire
 
Non ho detto che bisogna amare una scrofa. Se ti metti con una da giovane e figa solitamente la ami pure se si becca un tumore e perde tutti i capelli diventando gollum… di certo non ti ci metti insieme partendo da quello stato però… non so se mi sto facendo capire
Blupill, se diventa un mostro e ti fa ammosciare il cazzo è finita
 
e anche se siete normie e lo provate, i sintomi dell’astinenza quando inevitabilmente la troia se ne andrà vi mangeranno vivi
Vero. Ma non è solo una diceria. Ciò che sperimenta qualcuno innamorato è equiparabile all’uso di sostanze. Tant’è che gli squilibri chimici dell’amore nel nostro organismo possono portarci a fare delle follie … esattamente come alcune sostanze stupefacenti. Per chi lo ha provato, non si capisce più un cazzo. Non sei più produttivo ne razionale.
 
I normali (non solo esteticamente anche socialmente) poi nell'arco di 6mesi qualcos'altro trovano, di sicuro all'inizio staranno male anche peggio di un kv forse ma dopo torneranno alla normalità, hanno molto meno rischio di cadere in depressione rispetto a un truecel
 
Vero. Ma non è solo una diceria. Ciò che sperimenta qualcuno innamorato è equiparabile all’uso di sostanze. Tant’è che gli squilibri chimici dell’amore nel nostro organismo possono portarci a fare delle follie … esattamente come alcune sostanze stupefacenti. Per chi lo ha provato, non si capisce più un cazzo. Non sei più produttivo ne razionale.

Infatti ho sempre odiato la perditá del controllo che sperimenti in quei momenti, fai cose da rincoglionito.. anche una cazzata per dire, una volta sono stato al telefono con una per 2 ore e passa, io che di solito se ci sto 1 minuto comincio a bestemmiare perché è una cosa che odio, e invece ero lì ad ascoltare, e a far finta di essere interessato… per cosa poi, una scopata ?

in quei momenti saresti disposto a fare follie come dici tu, ma io ho paura, perché perdi te stesso, perdi la razionalità, la lucidità..
 
Last edited:
Infatti ho sempre odiato la perditá del controllo che sperimenti in quei momenti, fai cose da rincoglionito.. anche una cazzata per dire, una volta sono stato al telefono con una per 2 ore e passa, io che di solito se ci sto 1 minuto comincio a bestemmiare perché è una cosa che odio, e invece ero lì ad ascoltare, e a far vista di essere interessato… per cosa poi, una scopata ?

in quei momenti saresti disposto a fare follie come dici tu, ma io ho paura, perché perdi te stesso, perdi la razionalità, la lucidità..
Confermo!
 
Infatti ho sempre odiato la perditá del controllo che sperimenti in quei momenti, fai cose da rincoglionito.. anche una cazzata per dire, una volta sono stato al telefono con una per 2 ore e passa, io che di solito se ci sto 1 minuto comincio a bestemmiare perché è una cosa che odio, e invece ero lì ad ascoltare, e a far vista di essere interessato… per cosa poi, una scopata ?

in quei momenti saresti disposto a fare follie come dici tu, ma io ho paura, perché perdi te stesso, perdi la razionalità, la lucidità..
Ma infatti per riprodurti devi essere in uno stato irrazionale. Non c’è nessun vantaggio logico in natura essere così deboli . È proprio un “magheggio” della natura per portarti alla riproduzione. Poi dopo una annetto il corpo ritrova l’equilibrio
 
I normali (non solo esteticamente anche socialmente) poi nell'arco di 6mesi qualcos'altro trovano, di sicuro all'inizio staranno male anche peggio di un kv forse ma dopo torneranno alla normalità, hanno molto meno rischio di cadere in depressione rispetto a un truecel
sono comunque sia bloccati in un loop infernale in cui cercano la “sostanza” del loro sballo vita natural durante ogni qualvolta la troia se ne vada e comunque arriverà il momento che walleranno e si troveranno a secco pure loro, lì la follia sarà truce
 
A me l idea che magari devo farmi andare bene la prima che mi considera mi mette tristezza.Tralasciando l aspetto fisico,è una cosa che mi mette tristezza perchè sarebbe una storia costruita su delle basi di merda.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top