L’amore è una droga

Status
Not open for further replies.
A me l idea che magari devo farmi andare bene la prima che mi considera mi mette tristezza.Tralasciando l aspetto fisico,è una cosa che mi mette tristezza perchè sarebbe una storia costruita su delle basi di merda.
L'80% di uomini (specie del passato, ora non si sposa più nessuno ) sposano l'unica che gliela dà, ed è vero...
L'uomo normale non sceglie mai nulla,se può scegliere è perché è bello esteticamente...
Ma tanto è bene ricordare sempre, che farsi una famiglia oggigiorno è impossibile, visto che con i social la donna è oberata da richieste e sicuramente ti tradirà e lascerà per uno meglio, quindi è una rimessa e vai in rovina.
Quindi se trovi una che te la da, che non ti piace, te trombala uguale, di più che una trombata con una donna non si può fare, tanto come ripeto sempre, imparate ad innamorarvi dei soldi, i soldi ti fanno vivere meglio, io ho vissuto ambedue le fasi, da povero a benestante, io addirittura mi sento pure superiore, quando parlo con un inferiore che lavora,chessia donna o uomo magari passo per arrogante, ma mi piace e mi fa stare bene, se ero a lavorare in ditta in bicicletta come decenni fa, mi girava i coglioni, ma voleva anche dire, che nella vita sarei stato un idiota, perché il famoso treno (occasioni) che passa una volta sola nella vita, io non lo preso...
I soldi per noi non sono importanti, sono l'unica cosa.....
 
L'80% di uomini (specie del passato, ora non si sposa più nessuno ) sposano l'unica che gliela dà, ed è vero...
L'uomo normale non sceglie mai nulla,se può scegliere è perché è bello esteticamente...
Ma tanto è bene ricordare sempre, che farsi una famiglia oggigiorno è impossibile, visto che con i social la donna è oberata da richieste e sicuramente ti tradirà e lascerà per uno meglio, quindi è una rimessa e vai in rovina.
Quindi se trovi una che te la da, che non ti piace, te trombala uguale, di più che una trombata con una donna non si può fare, tanto come ripeto sempre, imparate ad innamorarvi dei soldi, i soldi ti fanno vivere meglio, io ho vissuto ambedue le fasi, da povero a benestante, io addirittura mi sento pure superiore, quando parlo con un inferiore che lavora,chessia donna o uomo magari passo per arrogante, ma mi piace e mi fa stare bene, se ero a lavorare in ditta in bicicletta come decenni fa, mi girava i coglioni, ma voleva anche dire, che nella vita sarei stato un idiota, perché il famoso treno (occasioni) che passa una volta sola nella vita, io non lo preso...
I soldi per noi non sono importanti, sono l'unica cosa.....
bella la cit a neon demon
 
L'80% di uomini (specie del passato, ora non si sposa più nessuno ) sposano l'unica che gliela dà, ed è vero...
L'uomo normale non sceglie mai nulla,se può scegliere è perché è bello esteticamente...
Ma tanto è bene ricordare sempre, che farsi una famiglia oggigiorno è impossibile, visto che con i social la donna è oberata da richieste e sicuramente ti tradirà e lascerà per uno meglio, quindi è una rimessa e vai in rovina.
Quindi se trovi una che te la da, che non ti piace, te trombala uguale, di più che una trombata con una donna non si può fare, tanto come ripeto sempre, imparate ad innamorarvi dei soldi, i soldi ti fanno vivere meglio, io ho vissuto ambedue le fasi, da povero a benestante, io addirittura mi sento pure superiore, quando parlo con un inferiore che lavora,chessia donna o uomo magari passo per arrogante, ma mi piace e mi fa stare bene, se ero a lavorare in ditta in bicicletta come decenni fa, mi girava i coglioni, ma voleva anche dire, che nella vita sarei stato un idiota, perché il famoso treno (occasioni) che passa una volta sola nella vita, io non lo preso...
I soldi per noi non sono importanti, sono l'unica cosa.....
Lo so,lo so, conosco benissimo il tuo pensiero. Però mi tocca lavorare a me e quello che mi fa girare i coglioni è il fatto che è una delle poche cose che mi da tranquillità.
 
e anche se siete normie e lo provate, i sintomi dell’astinenza quando inevitabilmente la troia se ne andrà vi mangeranno vivi
Quando la mia ragazza mi lasciò ho sofferto come un cane per anni, in cui fantasticavo sul suicidio... furono anni di incellitudine tra l'altro, quel periodo lì se la gioca, come periodo più brutto della mia vita, insieme agli anni di matrimonio.

L’amore non esiste
cosa provi per la tua tipa?
Si tratta di una reazione chimica/ormonale, che ti fa star bene, come i videogiochi, il cibo spazzatura, il gioco d'azzardo, e appunto la droga.
 
Quando la mia ragazza mi lasciò ho sofferto come un cane per anni, in cui fantasticavo sul suicidio... furono anni di incellitudine tra l'altro, quel periodo lì se la gioca, come periodo più brutto della mia vita, insieme agli anni di matrimonio.



Si tratta di una reazione chimica/ormonale, che ti fa star bene, come i videogiochi, il cibo spazzatura, il gioco d'azzardo, e appunto la droga.
È stato addirittura peggio del divorzio?
 
È stato addirittura peggio del divorzio?
Il divorzio è stato doloroso perché ha sancito il fallimento di una relazione in cui avevo investito emotivamente, durata molti anni, da cui è nato un figlio, e io fino all'ultimo giorno prima di contattare l'avvocato mi sarei ripreso mia moglie se avesse deciso di farsi curare, nonostante le cattiverie, gli anni di sofferenze e il fatto che si stesse lasciando andare (testimoniato dal fatto che dopo essere stata lasciata si è iscritta in palestra e ha perso peso).

Ma ha sempre sostenuto che il malato fossi io e si è sempre rifiutata persino di andare dallo psicologo (ma penso le servirebbe proprio uno psichiatra)... nonostante le minacce di separarmi non ha mai mutato il proprio atteggiamento, anche dopo la separazione ha continuato a caldeggiare una nostra riconciliazione, ma di fatto continuava a comportarsi in modo tossico... potrebbe anche essere che se fosse riuscita a fingere di essere cambiata, tornata quella di un tempo, mi sarei anche riconciliato.

Ma la differenza è che quando sono stato lasciato subivo l'interruzione di un rapporto in cui ero felice, sono passato dallo star benissimo allo star malissimo... mentre quando mi sono separato ho deciso io di interrompere un rapporto tossico in cui sono stato veramente male... andando a stare diciamo non bene, ma nemmeno male... accettando con serenità la mia incellitudine, la croce di dover continuare a rapportarmi con mia moglie è bilanciata dalla gioia di avere un figlio... e la consapevolezza di non dover far dipendere la mia felicità da una donna... se ci sarà qualche ONS o LTR (SANA!) ben vengano... altrimenti ho mio figlio, ho i miei hobby, non mi serve altro.
 
Confermo,io dopo l'ultima volta che chiusi una relazione entrai in un loop fra alcool uso canne e vita degenerata per copare+uso ossessivo di dating app

Finì mentalmente bruciato nel giro di 2 mesi e finii sul mio divano si casa,una sera, dopo aver tirato su 2 grammi di fumo con pipa andai in paranoia e cominciai a prendermi a sberle da solo,poi tirai uno sputo in aria per farmelo arrivare in testa,la mattina dopo spaccai il cellulare,mi rasai la testa a zero di botto(dopo averli fatti crescere per oltre un'anno)
Mi sono licenziato,ho messo in uno zaino tipo un kg di crackers e uno di nocciole e sono andato in montagnetta/boschetto due giorni(ma questo fu più per il fatto che contestualmente avevo iniziato a lavorare in ditta/gulag/lager)

Poi in molto tempo recuperai,ci ho messo più di un anno a superare totalmente

La donna invece non sente un cazzo si rifà una vita in 2-3 settimane

Comunque @mattiacarputo a giudicare da l tuo grado di blackpill e esperienze avute secondo me sei normo carino
 
Last edited:
L’amore non esiste
Esatto. L'amore romantico è un'invenzione umana.

"Perché signor Anderson? Perché? Perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa a parte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? È la libertà? È la verità? O magari la pace... Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo. Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore."
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top