L’amore non esiste

Status
Not open for further replies.

Rattovolantetriplacoda

Well-known member
L’amore non esiste. L’unico vero amore genuino è quello per se stessi e quello di una madre per la propria prole.
O ti odi o ti ami. Non ci sono interessi personali per fottere se stessi. E una madre amerà sempre i propri figli ( salvo rarissime eccezioni di donne con problemi mentali ).
L’amore nella società non esiste e lo dimostra il fatto che quando una coppia si lascia, nella stragrande maggioranza delle volte ci si comporta come se l’altro non sia mai esistito. Se te ne “ ricordi “, o lo ignori o ti imponi di provare ad odiare / fingere indifferenza. Se due si mettono insieme lo fanno solo perché :
1. Non sanno stare in solitudine e cercano la compagnia costante -> vedi quelle/i che fanno chiodo scaccia chiodo dopo pochi giorni dalla rottura di una relazione. Quindi per una madre che non rimpiazzerebbe mai un figlio, c’è una donna / un uomo che volta subito pagina.
2. Stanno insieme per status sociale
3. Avere costantemente attenzioni -> quante volte, soprattuto le donne ( guarda caso ), lasciano o tradiscono per mancanza di attenzioni ?
4. Avere sesso gratis e costante
5. Sono materialisti e si aspettano regali tutto l’anno.
Mi viene, automaticamente, da credere che l’amore sociale sia in realtà solo affetto , compagnia, abitudine e interessi personali.
Quanti matrimoni stanno fallendo dopo pochi mesi, massimo anni ?
Diffidate
 
Last edited:
Torna a simpare Althea va…
Satanisti a chi la pensa diversamente da te ?
Quindi anche i terrapiattisti lo sono ?
Anche chi dice che turetta non esista lo è ?
rispondi senza manco leggere.. si vede che sei ignorante in materie religiose..
satana non solo t insegna da amare solo te stesso ma ti fa pure dubitar edell esistenza di qualcosa di migliore
 
ti stai esprimendo come un satanista.. cmq si.. se vedi la gente sola e spesso cattiva, scorbutica, rancorosa e acida.. tutte cose che satana vuole..
 
l amore è uno stato.. puoi amare anche senza essere amato..
cosa insegnava gesù anche seè facilea dirlo difficile ad appllicarlo..

è facile amare una che ti ama.. ama una che ti odia.. sono discorsi complessi. elevati spirtualmente e ammetto difficili da applicare.
sapreste perdonare uno che vi ammazza tuo figlio? una persona elevata mentalmente/spirtualmente sarebbe in grado di farlo.
una persona normale dipende dal suo livello di alphaness probaiblmente andrebbe a vendicarsi o spererebbe il peggio per quella persona
 
Non bestemmio,caro.
Ho detto di non credere all’amore non a Dio. Qui abbiamo il papa che vuole imporre l’idea Dio=Amore
tu hai detto che l amore no nesiste.. quello che ho detto io è estendere questo concetto aldilà delle persone fisiche..
l amore è uno stato. non dipende per forza da altre persone.. tu puoi stare in uno stato d amore anche senza volere bene in particolare a nessuno. anche senza mettere di mezzo la religione.

l amore è uno stato ed esiste. e non c'è bisogno per forza di altre persone per provare questo stato.. io lo provo quotidianamente.. chiaramente è più lanegatività e il malessere che l amore senno sarei già un santo e non sarei qua.. cmq si esiste.. e ti fa sentire bene
 
puoi anche semplicemente guardare un piccione che beve dalla fontana e provare amore.. vi limitate al rapporto tra persone..
secondo me l amore è uno stato vibrazionale come lo può essere la paura..

uno può stare in un o stato di paura senza un pericolo reale o imminente.. come di angoscia. sono stati, non solo emozioni
 
puoi anche semplicemente guardare un piccione che beve dalla fontana e provare amore.. vi limitate al rapporto tra persone..
secondo me l amore è uno stato vibrazionale come lo può essere la paura..

uno può stare in un o stato di paura senza un pericolo reale o imminente.. come di angoscia. sono stati, non solo emozioni
il forum degli induisti amanti dei piccioni che si abbeverano
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top