Re dei misogini
Well-known member
Il fatto che la razza negroide sia intellettualmente inferiore e più portata ai lavori di bassa manovalanza.Cosa esattamente
Il fatto che la razza negroide sia intellettualmente inferiore e più portata ai lavori di bassa manovalanza.Cosa esattamente
Allora la domanda diventa automaticamente in cosaintende la superiorita raziale di certi etnogruppi
Hai risposto ripetendoti cioè non hai rispostoIl fatto che la razza negroide sia intellettualmente
Ci sono gli studi di Richard Lynn ma come tutte queste robe sono ultra controverse e alcuni dicono sia pseudoscienza e altri dicono di no, insomma non si capisce mai un cazzoHai risposto ripetendoti cioè non hai risposto
Esattamente, ma se vuoi furermaxxare devi trovare qualcosa di concretoinsomma non si capisce mai un cazzo
Sarebbe figo ma rimane solamente un sogno purtroppo, comunque sarei per preservare ogni razza senza vessare i più deboliEsattamente, ma se vuoi furermaxxare devi trovare qualcosa di concreto
Non smettere di credereSarebbe figo ma rimane solamente un sogno purtroppo,
Ah dunque questa è una prova. Comunque non sei molto informato sulla storia degli africani vedouomo si è evoluto dalla scimmia prima in Africa e poi è migrato nel resto del mondo.
Dici che la out of Africa è debunkata? Io seguo anche queste robe e manco su questa si mettono d’accordo, tu cosa ne pensi?Ah dunque questa è una prova. Comunque non sei molto informato sulla storia degli africani vedo
Quel minimo di progresso e di civiltà che hanno glielo abbiamo portato noi, proprio come abbiamo fatto nelle americhe. Non fosse stato per noi, vivrebbero ancora tutti in capanne di fango e foglie. Questo è un dato di fatto incontrovertibile.Ah dunque questa è una prova. Comunque non sei molto informato sulla storia degli africani vedo
Con i pochi elementi che hanno gli storici a disposizione i neri hanno avuto una civiltà prima degli europei che poi hanno eguagliato poche centinaia di anni fa', quindi mica tanto per dire che siamo miglioritu cosa ne pensi?
Evidentemente non sei informato, però non è in buon biglietto da visitavivrebbero ancora tutti in capanne di fango e foglie.
Ma noi europei non siamo un mix sapiens-neanderthal (che erano più intelligenti)?Con i pochi elementi che hanno gli storici a disposizione i neri hanno avuto una civiltà prima degli europei che poi hanno eguagliato poche centinaia di anni fa', quindi mica tanto per dire che siamo migliori
Ma boh ste cose di milioni di anni fa'che erano più intelligent
Noi europei abbiamo 2% di dna neanderthal, i nigga hanno solo sapiens…Ma boh ste cose di milioni di anni fa'
Eh ma non è che ho mai incontrato un Neanderthal in vita mia che abbia potuto vedere che fosse effettivamente più intelligenteNoi europei abbiamo 2% di dna neanderthal, i nigga hanno solo sapiens…
No questo è chiaro, ma va contro l’ideologia imperante che dal dna non si riesca a riconoscere l’etnia etc etc… a quel punto una volta classificati basterebbe fare studi peer review con cieco e doppio cieco per stilare differenze di iq con negri e bianchi cresciuti nello stesso contesto sociale e a quel punto sapremmo quanto siano culturali e quanto genetiche queste differenze…Eh ma non è che ho mai incontrato un Neanderthal in vita mia che abbia potuto vedere che fosse effettivamente più intelligente
Non trovo neanche molto intelligente usare il metodo del quoziente per valutareChiaramente uno studio del genere non lo approverebbero mai per i motivi che potete immaginare
È l’unico che abbiamoNon trovo neanche molto intelligente usare il metodo del quoziente per valutare