Apocalipso
Well-known member
Mi stavo informando su sto tizio e non mi pare uno molto intelligente.Richard LynneI
Mi stavo informando su sto tizio e non mi pare uno molto intelligente.Richard LynneI
Beh era professore emerito prima che gli ritirassero il titoloMi stavo informando su sto tizio e non mi pare uno molto intelligente.
Ha fatto delle dichiarazioni senza senso, io parlo delle sue affermazioni non di quello che è stato lo scontro con le istituzioni, quelli sono fatti loro.Beh era professore emerito prima che gli ritirassero il titolo
Sono mediterraneo non biancocontro i "bianchi"
Quello che dicono un po' tutti, chi si esprime meglio e chi no, è che aiutare qualcuno scappato dalla guerra è un conto. Convincere gente di paesi normali, in via di sviluppo come il Senegal, che qua c'è l'eden; costringerli a partire e creare un canale per farli arrivare di nascosto è tutta un'altra faccendaLa questione del diritto di asilo
Sui migranti economici da far arrivare come clandestini, pienamente d'accordo. Peggiora il problema. Sul diritto d'asilo io sarei anche piu' restrittivo. Ad esempio su quelli che si dichiarano perseguitati perche' gay o minoranze religiose non credo che si debba imporre ad uno stato che ha regole e cultura diverse di farsene carico. Se scoppiasse per assurdo una guerra di proporzioni continentali in Africa, l' Europa avrebbe grosse difficolta' a gestire tutti, ha gia' grosse difficolta' a gestire quelli che arrivano ora.Quello che dicono un po' tutti, chi si esprime meglio e chi no, è che aiutare qualcuno scappato dalla guerra è un conto. Convincere gente di paesi normali, in via di sviluppo come il Senegal, che qua c'è l'eden; costringerli a partire e creare un canale per farli arrivare di nascosto è tutta un'altra faccenda
Mah guarda l'Italia come territorio ne terrebbe tranquillamente 300mln di persone. Il punto è chi entra e a fare che.Sul diritto d'asilo io sarei anche piu' restrittivo
Lascia stare… conosco un paio di ragazze che provengono da una famiglia per bene che stanno con un mulatto/nero mezzo criminale di turno. Se una mia futura figlia dovesse entrare in casa con uno del genere, non ti dico nemmeno cosa succederebbePer le NP non sono affatto inferiori, sanno che hanno cazzi over 25cm e sono esotici, inoltre oggi non vengono giudicate se vanno con il negro.
Noi uomini bianchi cosa possiamo più offrire?
Si libera l’Africa per fottergli tutte le risorse minerarie per poi urlare all’inquinamento e farci pagare più tasse…così falliamo e gli ospiti ci sostituiranno.Quello che dicono un po' tutti, chi si esprime meglio e chi no, è che aiutare qualcuno scappato dalla guerra è un conto. Convincere gente di paesi normali, in via di sviluppo come il Senegal, che qua c'è l'eden; costringerli a partire e creare un canale per farli arrivare di nascosto è tutta un'altra faccenda
Saremo comunque sostituiti per questioni di caducità della vita. Spero da persone migliori di noicosì falliamo e gli ospiti ci sostituiranno.
Le lascerà con le ossa spezzate per godersi la prigione. E cresceranno figli repressi.. è una storia inventata ma ispirata alla realtà.stanno con un mulatto/nero mezzo criminale