L’Italia vota a favore per diventare HOTSPOT d’Europa

Status
Not open for further replies.
Beh era professore emerito prima che gli ritirassero il titolo
Ha fatto delle dichiarazioni senza senso, io parlo delle sue affermazioni non di quello che è stato lo scontro con le istituzioni, quelli sono fatti loro.

Non hanno torto quando dicono l' "estrema arbitrarietà dei metodi".

Poi c'è di peggio, questo è sicuro ma rimane uno che la spara più grossa possibile
 
In generale non ho capito se pensate ci sia un complotto mondiale contro l'Italia o contro i "bianchi" alla fine. Nello specifico del tema, non ho seguito i dettagli della riforma, mi potreste spiegare brevemente cosa non vi piace?

La questione del diritto di asilo e' parecchio complicata. Penso che un continente vecchio e ricco seppure in decrescita come l'Europa di fianco ad uno povero ed in esplosione demografica non abbia molte scelte. L'approccio "alla Orban" non mi sembra scemo. Tra l'altro ho visto un video in cui i lavoratori che venivano da altri paesi se li e' scelti e li ha regolarizzati con contratti a tempo ( il video parlava di donne filippine). Se si decide che l'Italia ha bisogno di lavoratori, io guarderei ad alcuni paesi del Sud America. Argentina in particolare ad esempio. Anche contro i cinesi o gli indiani non mi sembra ci sia grande astio tra la popolazione italiana.
 
La questione del diritto di asilo
Quello che dicono un po' tutti, chi si esprime meglio e chi no, è che aiutare qualcuno scappato dalla guerra è un conto. Convincere gente di paesi normali, in via di sviluppo come il Senegal, che qua c'è l'eden; costringerli a partire e creare un canale per farli arrivare di nascosto è tutta un'altra faccenda
 
Quello che dicono un po' tutti, chi si esprime meglio e chi no, è che aiutare qualcuno scappato dalla guerra è un conto. Convincere gente di paesi normali, in via di sviluppo come il Senegal, che qua c'è l'eden; costringerli a partire e creare un canale per farli arrivare di nascosto è tutta un'altra faccenda
Sui migranti economici da far arrivare come clandestini, pienamente d'accordo. Peggiora il problema. Sul diritto d'asilo io sarei anche piu' restrittivo. Ad esempio su quelli che si dichiarano perseguitati perche' gay o minoranze religiose non credo che si debba imporre ad uno stato che ha regole e cultura diverse di farsene carico. Se scoppiasse per assurdo una guerra di proporzioni continentali in Africa, l' Europa avrebbe grosse difficolta' a gestire tutti, ha gia' grosse difficolta' a gestire quelli che arrivano ora.
 
Basterebbe imporre controlli alle navi che sbarcano e il 90% del problema si risolverebbe. Cioè basterebbe applicare la legge
 
Sul diritto d'asilo io sarei anche piu' restrittivo
Mah guarda l'Italia come territorio ne terrebbe tranquillamente 300mln di persone. Il punto è chi entra e a fare che.

Entrano famiglie con lavoratori e figli piccoli, provenienti da culture affini come quelle indoeuropee, oppure orde di orfani magrebini maschi che non sanno ne leggere né scrivere e con precedenti penali...

..credo che la differenza ci sia
 
Godo solamente per il fatto che le femministe si dovranno scontrare sempre di più con uomini che hanno una visione completamente opposta delle donne rispetto alla femminista media
 
Per le NP non sono affatto inferiori, sanno che hanno cazzi over 25cm e sono esotici, inoltre oggi non vengono giudicate se vanno con il negro.

Noi uomini bianchi cosa possiamo più offrire?
Lascia stare… conosco un paio di ragazze che provengono da una famiglia per bene che stanno con un mulatto/nero mezzo criminale di turno. Se una mia futura figlia dovesse entrare in casa con uno del genere, non ti dico nemmeno cosa succederebbe
 
Quello che dicono un po' tutti, chi si esprime meglio e chi no, è che aiutare qualcuno scappato dalla guerra è un conto. Convincere gente di paesi normali, in via di sviluppo come il Senegal, che qua c'è l'eden; costringerli a partire e creare un canale per farli arrivare di nascosto è tutta un'altra faccenda
Si libera l’Africa per fottergli tutte le risorse minerarie per poi urlare all’inquinamento e farci pagare più tasse…così falliamo e gli ospiti ci sostituiranno.
Conplottista si…peccato che ci prenderò.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top