L’ODIO AL CALCIO, UNO VERO SCOPO DI VITA PER UN SOCIETA' MIGLIORE, ODIO IL GIOCO DEL CALCIO.

Non ho mai capito come fa ad esserci tutta sta gente che segue il calcio, a me sinceramente fa cagare e non lo mai seguito e mai lo seguirò
Ma non odio il calcio e i calciatori, più che altro mi danno fastidio i tifosi accaniti ma sopratutto gli ultras che sono una piaga, sopratutto perché per colpa loro ogni volta che c'è una partita devono sempre blindare e chiudere le strade che si trovano attorno allo stadio, ma come è possibile che non posso usufruire di una strada, magari perché abito davanti allo stadio, per colpa di questi delinquenti senza cervello, dovrebbero dargli l'ergastolo!

Non leggerò nemmeno un post di sto thread, chi odia, a prescindere da cosa, è semplicemente un imbecille perditempo frustrato, il contrario dell'amore è l'indifferenza, se non ti piace qualcosa non la seguire, non investirci tempo né soldi, fine.
Commento come al solito, perfetto....chi odia è perché frustrato dalla vita. Tutto lì.. bisogna solo compatire...

Non ho mai capito come fa ad esserci tutta sta gente che segue il calcio, a me sinceramente fa cagare e non lo mai seguito e mai lo seguirò
Ma non odio il calcio e i calciatori, più che altro mi danno fastidio i tifosi accaniti ma sopratutto gli ultras che sono una piaga, sopratutto perché per colpa loro ogni volta che c'è una partita devono sempre blindare e chiudere le strade che si trovano attorno allo stadio, ma come è possibile che non posso usufruire di una strada, magari perché abito davanti allo stadio, per colpa di questi delinquenti senza cervello, dovrebbero dargli l'ergastolo!
Le curve e tutto il mondo ultrà, andrebbe cancellato...è quello che rovina l immagine di questo sport. D' accordo con té al 100%!

Il calcio è la versione moderna dei colossei
Per distrarre i macachi handicappati dallo squallore della loro quotidianità.
Va anche a costituire una sorta di religione grazie alle squadre.
E sempre grazie a queste da uno strumento di sfogo della violenza e frustrazioni,con le guerre tra fazioni.

Semplicemente uno strumento di controllo sociale.

Infatti quasi tutta la gente che segue,se dovesse anche fare un calcetto con gli amici stramazzerebbe al suolo infartante dopo 5 min di corsetta per il campo.

Purtroppo, viviamo in una società di persone molto lobotomizzate e se provi a parlare di queste cose ti daranno contro.

Inoltre la venerazione al calciatore,ma anche solo un qualsiasi atto di supporto economico a sta merda è cuckolding
Perché chi ci sta dietro sovvenziona le vite da sogno di questi FIGLI DI PUTTANA SCHIFOSI resi cavalli da monta dal sistema.

Comprendo il tuo odio e lo condivido.
Molto meglio giocare al pc da strafatto, mangiare un kebab e diventare atleta autodidatta conservando la propria dignità.
Ma perché odiate così tanto...ma la gente che segue lo sport che sia basket calcio boxe o qualsiasi altro sport anche il tennis è altri 100 sport diversi, lo fa per la passione dello sport. Allora se a te piace la musica...e vai ai concerti...la gente dovrebbe darti del xxxxx perché lo fai? NO ! E che da fastidio che questa gente c è l ha fatta..tutto lì.. ma davvero non capisco questa invidia, verso dei ragazzi che fanno sport e non rubano soldi a nessuno (a differenza di chi sta, magari al governo)..Io voglio capire i motivi, di tanto livore. 😂. Io sono tifoso..MA NON vado allo stadio, NON compro merchandising, NON ho la pay-tv..e quindi NON foraggio nessun sistema...e una cosa da studiare questa 😂 . Quindi su 8 miliardi...una buona fetta..mmmmh diciamo 6 miliardi segue lo sport, qualsiasi esso sia..quindi sono tutti lobotomizzati. Che visione ridicola avete...però.. ragazzi. Davvero. Se siete invidiosi la colpa non è di chi segue..lo sport, è ? Fatevi due domande...
Voi odiate di riflesso...odiate chi segue lo sport, perché invidiosi dei calciatori della loro vita e quindi ve la prendete con chi? Con gli appassionati...😂😂😂😂😂.

Last edited:
Back