Venutacob2vu
Well-known member
3 settimane circa non sono un esagerazione, conta che io sto a 18...mesi lolNon riesco a pensare ad altro in sti giorni vi giuro rega assurdo, ogni singola interazione che ho con una donna/ragazza o anche solo mentre magari ne sto guardando una carina passare mi immagino scene di sesso con lei ma sarà possibile??
Avrò copato minimo 10 volte con quella bambola in nemmeno una settimana che l' ho presa e nonostante questo non mi passa manco per il cazz... Tempo un paio di ore o di una dormita e ti svegli ancora più arrapato di prima madonaaa
Quelli che magari ancora non lo hanno mai provato potrebbero pensare che una volta provato sei felice e finalmente i tuoi ormoni potrebbero leggermente placarsi... Manco per il cazzo rega é solo l' inizio di un qualcosa di ancora peggiore, é peggio della coca o di qualsiasi droga esistente e se ne avessimo tutti la possibilità mi ci scommetto le palle che minimo una volta al giorno lo vogliamo fare, magari si salta un giorno se proprio ma non farlo per settimane e mesi é una fottuta tortura!
Non riesco a dormire bene, sono sempre scazzato, scazzato con i miei, con me stesso, con la vita ogni minima stronzata mi fa girare le palle, senza contare il fatto che quando si esce di casa va bhe già lo sapete anche voi... Non so più come distrarmi da sta cosa, passo le notti a scrollare come un maniaco sulle app di incontri ma ovviamente non essendo chad manco le ciccione mi ricambiano io non so più come cavolo dovrei fare.
hai provato le pay? in Emilia qualcuna decente a 100 ci dovrebbe essere