L' italiano medio mi fa schifo e pena

Quando vedo i tifosi fanatici in tv,vedo uomini con estetica misera ,e mimmagino sempre persone che trombano poco e nulla ,e si sacrificano in ore e ore di viaggio mangiando panini,spendendo soldi ,per alimentare un sistema che li vede sconfitti,in cui i calciatori montati ,tatuati all'inverosimile,fanno tanti soldi,e vengono amati dalle loro donne giovani e belle,e ne cambiano a decine il mese perchè gliela tirano dietro...
Chissà se sono solo io a pensarla cosi.....
Tutto il fanatismo intorno agli sport è una forma dì passività e Cuckolding indiretto
In primis,meglio giocarlo lo sport, pur non essendo magari dei fenomeni.

Mi fanno ridere i panzoni che stanno a fare gli intenditori delle mosse del ricchione seguipalla di turno,mentre se loro dovessero fare 10 metri in corsa stramazzarebero infartuati

E poi sì, è un modo per sentirsi protetti ed uniti in modo artificiale,un senso di appartenenza,e avere un argomento facile su cui parlare e scherzare al bar e lavoro.
Sistema di impecorimento totale.

Si veda panem et circense (ci manca solo che allo stadio Lanciano le noccioline a sti bonobi per incitarli ad esultare più forte)

Poi attorno ci ruota ludopatia, probabilmente riciclaggio di soldi,violenza negli stadi,un sacco di stronzate.

Nulla in contrario contro lo sport in sé,anzi, bene per chi si tiene in forma.Odio a morte per il mercato che è inutile e dannoso
 
@Free Soul il tuo discorso non fa la benchè minima piega! ;)


Anche io nutro disprezzo verso gli italiani in primis per i loro infimi valori di educazione, di humanitas e pietas. La regione Campania, poi, è lo schifo dello schifo: navighi in un mare di merda prestando attenzione a non sporcarti da questa gente viscida, subdola e cattiva!
( non generalizzo... ma tanto si sa che la situazione non sia su grandi linee alquanto rosea!).

La cosa che piu' mi fa vomito e' che quando non ti omologhi a sta massa di decelebrati e quando, finisci per essere piu' facilmente schernito, disprezzato ed emarginato da queste creature immondi!


QUANTO AMO STARE DA SOLO! ❤️
Perchè ci vivi?
 
Quando vedo i tifosi fanatici in tv,vedo uomini con estetica misera ,e mimmagino sempre persone che trombano poco e nulla ,e si sacrificano in ore e ore di viaggio mangiando panini,spendendo soldi ,per alimentare un sistema che li vede sconfitti,in cui i calciatori montati ,tatuati all'inverosimile,fanno tanti soldi,e vengono amati dalle loro donne giovani e belle,e ne cambiano a decine il mese perchè gliela tirano dietro...
Chissà se sono solo io a pensarla cosi.....
👏👏👏
 
Basta vedere pure la faccia meme di Meloni per capire da chi siamo governati.
Ma non mi stupisce, perché sto mondo mi fa schifo ogni singolo giorno che passa.
Dopo che ho sperato nel nucleare (si, l'ho detto pure in faccia ad amici e parenti) e all'estinzione di massa, mi han dato del pazzo.
Cosa buffa? Intanto vedevano la partita degli europei e le notizie sulle Olimpiadi... contenti loro.
 
Mentre I Dirigenti Di Tali Squadre Ciucciano Patane A Profusione, E Mentre Hanno Il Clitoride In Bocca Pensano a quegli allocchi degli ultras...
No, lascia stare che gli ultras sono gli unici furbi in questo mondo tifo fanatico, trasferte pagate per andare a vedere le partite e chissà quali “tangenti” pagate da molte squadre a quegli pseudo tifosi per non creare casini durante le partite con conseguenti squalifiche penalizzazioni etc per le squadre coinvolte
 
No, lascia stare che gli ultras sono gli unici furbi in questo mondo tifo fanatico, trasferte pagate per andare a vedere le partite e chissà quali “tangenti” pagate da molte squadre a quegli pseudo tifosi per non creare casini durante le partite con conseguenti squalifiche penalizzazioni etc per le squadre coinvolte
Andrebbero In Carcere Se Ció Fosse Vero Caro...
 
Questa qua cha un culone che se potessi ci metterei dentro la faccia.
Detto questo sto mondo del calcio/social é una buffonata, sia I calciatori che le loro troie sono tutti delle cazzo di macchiette. Piene di soldi ma macchiette ridicole.
 
Stavo leggendo alcune notizie di calciomercato e la Juventus probabilmente acquisterà il calciatore Douglas Luiz dell'Aston Villa. Questo calciatore è fidanzato con una calciatrice (Alisha Lehmann) che forse verrà pure lei acquistata dalla Juventus...e niente, praticamente i social sono pieni di commenti di italiani che sbavano per questa, che dicono che la seguono, che se viene in Italia, la andranno a vedere...insomma: i social italiani sono impazziti per questa...per citare il mega direttore di Fantozzi, questi sono dei veri e propri inferiori...ma rimanendo in ambito calcistico, vogliamo parlare dei morti di fica che seguono e egoboostano la Leotta? Paese di handicappati e zerbini proprio...e queste dinamiche le noto ogni giorno con le comuni np...ecco perché anche gli scaldabagni si credono delle modelle...
Concordo sul titolo del post. Non ho idea di cosa parli perche' non guardo la televisione da anni. Non seguo sport. Ho conosciuto chi e' diletta leotta su questo forum. calciatori conosco cristiano ronaldo e forse altri 2 . L'italia e' un paese di falliti. Vero. Si esalta per i calciatori e per i cuochi ( ah scusate volevo dire CHEF).
Hai 2 possibilita' visto che l'hai capito:
1) resti in italia e trovi il modo di sfruttare quella massa di ritardati che ti circonda a tuo vantaggio.
2) giri il mondo trovi un posto dove c'e' gente piu' simile a te e ti ci piazzi.
Il posto dove vivi e' la determinante numero 1 sul tuo successo. Hanno fatto studi a riguardo. Conta di piu' della tua estrazione sociale, del tuo livello di istruzione, dei soldi di famiglia. e se giri il mondo capisci che e' cosi'.
Se stai in mezzo a dei ritardati ci sono buone probabilita' che lo diventi anche tu. Purtroppo e' cosi'.Lamentarsi e' da falliti. I vincenti osservano le circostanze e le piegano a proprio vantaggio. Non perdono tempo a lamentarsi.
 
Concordo sul titolo del post. Non ho idea di cosa parli perché non guardo la televisione da anni. Non seguo lo sport. Ho conosciuto chi e' diletta leotta su questo forum. calciatori conosco cristiano ronaldo e forse altri 2 . L'Italia e' un paese di falliti. Vero. Si esalta per i calciatori e per i cuochi ( ah scusate volevo dire CHEF).
Hai 2 possibilita' visto che l'hai capito:
1) resti in italia e trovi il modo di sfruttare quella massa di ritardati che ti circonda a tuo vantaggio.
2) giri il mondo trovi un posto dove c'e' gente piu' simile a te e ti ci piazzi.
Il posto dove vivi è la determinante numero 1 sul tuo successo. Hanno fatto studi a riguardo. Conta di piu' della tua estrazione sociale, del tuo livello di istruzione, dei soldi di famiglia. e se giri il mondo capisci che e' cosi'.
Se stai in mezzo a dei ritardati ci sono buone probabilità che lo diventi anche tu. Purtroppo e' cosi'.Lamentarsi e' da falliti. I vincenti osservano le circostanze e le piegano a proprio vantaggio. Non perdono tempo a lamentarsi.
Giustoo
Ricordando la termodinamica:

Universo = Sistema + Ambiente

A seconda degli scambi di energia e calore con l'ambiente, il sistema potrà essere Aperto, Chiuso o Isolato.

Vero negli ambienti fertili e idonei alle mie esigenze riesco ad esprimere meglio il mio potenziale!
 
Giustoo
Ricordando la termodinamica:

Universo = Sistema + Ambiente

A seconda degli scambi di energia e calore con l'ambiente, il sistema potrà essere Aperto, Chiuso o Isolato.

Vero negli ambienti fertili e idonei alle mie esigenze riesco ad esprimere meglio il mio potenziale!
Differenza tra chiuso e isolato, caro?
 
Differenza tra chiuso e isolato, caro?
Sicurooo 😍

- Sistema aperto: scambia calore e materia con l’ambiente circostante. Pensa ad esempio a un bicchiere d’acqua fredda che riversi in testa per rinfrescarti in estate. Scambia materia (acqua) e calore (l’acqua fredda ti rinfresca abbassandoti un poco la temperatura corporea.)

- Sistema chiuso: scambia solo calore. Ad esempio metti una bottiglia chiusa fredda al sole in una giornata estiva: la quantità d’acqua non cambia (non scambia materia), ma la temperatura aumenta siccome fa caldo fuori. E l’acqua passa da fredda a calda.

- Sistema isolato: non scambia nè calore ne materia. È il caso del thermos: se metti l’acqua fredda… essa resterà fredda!
 
Back
Top