L' italiano medio mi fa schifo e pena

Stavo leggendo alcune notizie di calciomercato e la Juventus probabilmente acquisterà il calciatore Douglas Luiz dell'Aston Villa. Questo calciatore è fidanzato con una calciatrice (Alisha Lehmann) che forse verrà pure lei acquistata dalla Juventus...e niente, praticamente i social sono pieni di commenti di italiani che sbavano per questa, che dicono che la seguono, che se viene in Italia, la andranno a vedere...insomma: i social italiani sono impazziti per questa...per citare il mega direttore di Fantozzi, questi sono dei veri e propri inferiori...ma rimanendo in ambito calcistico, vogliamo parlare dei morti di fica che seguono e egoboostano la Leotta? Paese di handicappati e zerbini proprio...e queste dinamiche le noto ogni giorno con le comuni np...ecco perché anche gli scaldabagni si credono delle modelle...
Gli appassionati di calcio secondo me sono dei beta cuck e beta provider a livello genetico
 
La stanno pompando ed esaltando ovunque...ho la home di Facebook e Instagram pieni di questi post di questi schifosi simp segaioli...
 
Comunque sono andato a vedere su google, sta tizia ha 25 anni...

Solo a me sembra wallata da far paura? A parte che non è assolutamente tutto sto granché esteticamente (ma si sa che il mdf italiano medio è rincoglionito all'ennesima potenza), ma non è altro che il classico puttanone fillerato e imbottito di trucco che dimostra molti più anni di quanti ne abbia, a me non piace per niente, e poi nella foto postata sopra da free ha una pappagorgia degna di zio Alfredo di 73 anni.

Niente oh dopo i 22-23 anni stanno bene solo in cucina ad ammassare le sagne.
 
alisha-lehmann-aston-villa-women-722971494.jpg


nel calcio femminile le np hanno scritto sulla maglia cioe' che le piace
Ha le cosce che hanno l’ampiezza di un bisonte…sproporzionatissima…fa giusto un po’ scena di viso ma non so quanto ci sia di naturale in quel viso…
Che sfigati mdf
 
nonostante io non abbia sangue italiano ma sono cresciuto qui
anche io mi sono sentito offeso da molti commenti razzisti nei film..

esempi . assassinio sul oriente express "sono italiani terzo mondo" ho chiuso il film.
In realtà gli insulti razzisti contro gli italiani erano già presenti nel libro originale di Agatha Christie, pubblicato nel 1934, quando la sensibilità nei confronti dei contenuti razzisti era diversa da oggi.

Se avessero edulcorato il racconto togliendo gli insulti razzisti contro gli italiani, i sostenitori del politicamente scorretto si sarebbero indinniati e avrebbero gridato "GENZURA!!11!!"
 
Back
Top