Non sono d'accordo con ciò che dici, per una serie di motivi anakin.
Secondo voi come quando un uomo è eccitato e si scopa magari una bruttina con bel fisico
Analogamente non sarebbe “genuina” l attrazione che proverebbe una verso un bruttino magari con una minchia di 21cm perché non c è il nove nei paraggi?
No.
Non è analogo, uomo e donna sono molto diversi quando si parla di attrazione.
Suonerò forse sessista nel dirlo, ma un uomo tende a valorizzare oltre l'aspetto fisico in una relazione tende ad osservare davvero il carattere, non possiede quella pretenziosità tipica delle femmine.
Per dirlo male: penso un uomo sia più geniuno e vero nelle relazioni e rapporti in generale.
Che poi questa argomentazione l'ho già sentita non è valida per tre motivi:
- impossibilità, a meno che non dotata di raggi x la tipa in questione, di sapere che il bruttino ha la mazza;
- le probabilità di avere una verga di 21cm è assai rara;
- per quanto una donna sia arrappata dubito fortemente non possa trovare di meglio un bruttino, prima di tutto dal 6 in giù una donna non si butterà di certo al primo che passa, in primis per ragioni sociali, culturali ecc.., sia perché di meglio di certo può trovare facilmente.
E anche nell'ipotetico caso in cui non riesca e abbia standard assurdamente alti, preferirà non scopare affatto: le donne in generale pur provando voglie sessuali, controllano molto meglio questo istinto, ho visto ragazze così selettive da non volersi mettere o scopare con nessuno per anni, pur di avere chad e il tipo ideale.
Tu hai provato un attrazione per una 4.5 perché appunto per noi uomini è più facile vedere un buco per un buco, non ci facciamo tutte ste pippe, una donna invece è più selettiva, ragiona in modo totalmente diverso, sia per un partner per una relazione sia a livello sessuale.
Pensare che uomo e donna ragionino diverso secondo me è errato: se così fosse non esisterebbe questo forum se bruttini potessero scopare senza problemi.
Prendiamo per esempio due estremi: un 4 e un 8.
Nella maggioranza dei casi vi sarà una netta distinzione tra brutto e bello, diversi tipi di trattamento da parte di una donna.
Nel range 6-7 è dove ci possono essere delle sfumature, a seconda della pretenziosità della tipa in questione.
Ora: cosa si intende per attrazione genuina?
Non è forse possibile anche per un 6 o un 5 cuccare qualcosa? Sì, in questi termini lo è, accontendandosi un po' e facendo sforzi.
Il punto è che noti una sottile differenza: c'è proprio una differenza di approccio quando rimorchia un 6 e quando rimorchia un 8, un normaloide deve fare sempre quello sforzo in più per attrarre, senti che comunque il processo è molto più lento, meccanico, deve capire come migliorarsi a livello estetico, come capire il "dating game."
Per un chad è totalmente diverso, c'è proprio un salto avanti e un tralasciare totalmente questi step: il punto è che una donna inconsciamente è attratta da chad per il suo aspetto, tenderanno a dire "ha una personalità attraente", una donna in sé per sé non capirà nemmeno di essere attratta dall'aspetto, penserà sia dovuto tutto principalmente al carattere, non riesce a fare questa distinzione.
Il modo anche proprio in cui si approcciano a te, il modo in cui anche ci rimangono male quando perdono chad è una reazione totalmente diversa, persino cose come l'amore intenso che provano per te è diverso, forma persino un legame più forte in una relazione.
Ci sono alcune tipe che vedono oltre a questo "matrix", il problema è che sono casi assai rare.
A prescindere ti viene da chiederti: "ma perché io devo fare tutti sti pipponi quando chad ci riesce in 2 minuti?"
Un 6 non vivrà mai queste sensazioni, figuriamoci un 5 o un 4 addirittura, certo ci si può o accontentare o accettare di non avere proprio nulla se sei proprio brutto.
Ma permettimi di dire che un po' sta disparità mi sta sul culo e non mi va giù.
Senti proprio di non riuscire a costruire del tutto quel legame e che manchi qualcosa, oltre che dover far fronte a stronze in generale e pretenziosità infinita.
La mia è una semplice opinione poi: sono il primo a non essere mai sicuro di quello che dico, non ho di certo la verità in mano, è semplicemente il frutto di quel che vedo, esperienze e ricerche quà e là, dato che mi interessa molto la tematica.