Con l'effetto della neve che scende è ancora più subumano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con l'effetto della neve che scende è ancora più subumano.
Hai dimenticato un particolare. I greci, ma anche i romani, consideravano i peni troppo grossi come disarmonici e sproporzionati infatti le statue dell'epoca presentano sempre organi genitali con dimensioni ridotte. Ulteriore testimonianza è il personaggio di Priapo, con pene asinino, che era considerato una bruttura, uno scherzo della natura.mentre le proporzioni maschili considerate 'belle' e 'virili' sono considerate le stesse, all'incirca, i volti femminili sono più particolari (pensa all'attaccatura del naso) e i fisici molto distanti dalla moda di adesso (non molto seno, fianchi larghi) anche se ovviamente non privi di eleganza e fascino
Non ho citato appositamente le dimensioni dei genitali perché di solito non vengono messi in mostra...almeno sino a che non si arriva al dunque.Hai dimenticato un particolare. I greci, ma anche i romani, consideravano i peni troppo grossi come disarmonici e sproporzionati infatti le statue dell'epoca presentano sempre organi genitali con dimensioni ridotte. Ulteriore testimonianza è il personaggio di Priapo, con pene asinino, che era considerato una bruttura, uno scherzo della natura.
Differenza piuttosto sostanziale rispetto ad oggi. Io penso che ciò sia dovuto al fatto gli antichi prediligessero la fertilità al sesso. Per gli occidentali moderni è il contrario.

Ma allora riesci a scrivere cose sensateGli estremi mettono d’accordo praticamente tutti, un cesso da 0, lo é per chiunque
Un figo da 10 lo é per chiunque
Nel mezzo, per i ‘normali’, è soggettivo, ovviamente fino a un certo punto, c’è chi piacerà di più e chi di meno, ma difficilmente sarà polarizzante l’opinione
Io invece sto ancora aspettando il tuo turnoMa allora riesci a scrivere cose sensate
Prima o poi sono sicuro che accadràIo invece sto ancora aspettando il tuo turno