Allora pensa che io sono un tipo che si reputa alpha, ma per metà o più di metà della mia vita sono rientrato in questa descrizione, e credo che sia dipeso solo per l'aspetto...
Si questa cosa ti mette ai margini della società, io mi sono scavato un posticino con le mani nude, ma è crollato miseramente andando avanti con gli anni...
Se io sto parlando mi ascoltano un pò tutti e tutte, ma appena un demente chad apre bocca, non si fanno problemi ad ignorarmi del tutto per girarsi tutte e tutti verso il chad, il chad nn si rende conto di questa cosa essendo per lui la normalità.
Io ci soffro ancora oggi, mi capita ancora oggi, ma quando ci sono io e magari un bruttone peggio di me, la cosa avviene a lui... se parlo io..
In particolar modo lo fanno le np... è assurdo una merda ma è biologia ci sta poco da fare, il tuo valore lo si sceglie alla nascita, almeno il valore percepito, che per molti di noi è e resterà il valore che avremo nella vita.
Ho perso a 18 anni un lavoro che io sapevo fare in maniera geniale, ma un mini chad piaceva alla figlia del capo, mi mandarono via, e questo pochi giorni dopo si è rubato vari pc... e NON LO HANNO LICENSIATO.
Mondo di merda