La caratteristica madre dell'incel:l'invisibilita'

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo un chad ha un'attenzione simile a quella riservata alla donne bruttine.
Lo vedo anche al lavoro, ad una qualsiasi collega c'è una cerchia di uomini/ragazzi che orbitano come satelliti.
Io invece se parlo si chiedono da dove proviene quel "rumore".

Tutta una vita di rifiuti, esclusione, invisibilità, a volte mi chiedo se in realtà sono già morto, tipo fantasma che nessuno vede, come nel film "ghost"
E' cosi, quello che ancora non mi e' chiaro e' se sia una questione imputabile prettamente all'aspetto o al modo di fare, di occupare lo spazio, dagli argomenti che porti...e' chiaro che qualsiasi cosa sia, gli altri lo percepiscano quasi subito

Si può avere una vita sociale ma essere completamente invisibili alle donne, o essere schifati da loro. Andrebbero distinte come 2 entità separate amicizie maschili/femminili. Io son sempre stato invitato alle uscite, alle feste ecc… ma davanti a qualsiasi ragazza ero completamente invisibile, salvo quei rari casi in cui ci devono essere delle interazioni forzate, ma vedi subito dalle loro facce che non vorrebbero parlare con te.

Non so che ne pensate ma l'incel e' quello che non viene scelto da nessuno, che in una conversazione di gruppo non viene mai preso in considerazione, di cui nessuno si ricorda e si ricorda di invitare, di cui nessuno ride alle sue battute..ecco se vi riconoscete in tutto cio' siete incel!
Buon sabato sera!
1773240802219.png

Esatto ,oltre che non essere presi sul serio quando ci si espone rivolgendo la parola a qualche femmina ( vicina di casa,collega al lavoro ... )

io ormai sarò diventato invisibile da 10 anni quando ci provo, ormai ritorno a pro tanto la vita è breve, avevo smesso con le prostitute nel 2019, ma la vita è breve e la mia fase asessuale è finita

Indietro