La crudezza più forte del 2024

Forse la più grande crudezza attualmente vissuta, sono decisamente crollato.

Preciso una cosa: Il post sarà spiegato per filo e per segno ed in maniera coerente, ma prevedo un circa 30 righe buone e oltre.
Cominciamo dall'inizio
Frequento spesso due grandi gruppi Telegram e bazzico spesso in chat vocale. Pian piano mi interfaccio con gli utenti principali e beh, comincio a farci amicizia.

Scopro che alcuni di loro volevano vedersi a Milano per andare in discoteca. Specifico: A me la discoteca non piace per varie ragioni, ma volevo espandere le mie conoscenze e forse, chissà, sarei riuscito a combinare qualcosa. Pochi di loro si conoscevano quindi.... ps. Alla fine decisi di non andare.
Scrivo anche a una tipa qualche giorno prima, che poi scopro si sarebbe unita a noi per l'uscita. Cosa che io NON VOLEVO assolutamente, ma cosa ci potevo fare? Perché non volevo? Perché per l'appunto mi presi una cotta per questa tipa.

Quindi sapendo che sarebbe andata anche lei... cambiano i miei programmi e decido di andare anche io.
Detto ciò,
Cominciamo a parlare e mi invita a casa sua, specifico che lei si era "semi-lasciata" da qualche giorno (ma sentiva ancora l'ex), diceva che amava ancora l'ex, bla bla bla, che non vuole che io ci provi, che non vuole nessuno, etc etc.

Io dormo da lei, e come avevo promesso, non l'ho stuprata xd.

Andiamo insieme al punto di incontro il pomeriggio successivo, prendo insieme a me un'altra ragazza della comitiva (perché non c'erano abbastanza auto) e mi devo subire i continui pianti di questa qua (la ragazza che mi piace) per l'ex...
Il bello arriva arrivati in discoteca.
Cerco di attirare la sua attenzione, ma lei era piuttosto ricercata, dato che è una gran figa. Dopo 2 ore credo, la vedo baciarsi con un tipo. Scusami un attimo, tu 10 minuti prima della discoteca mi dici "non mi farò nessuno, ma va. Io ahimè amo ancora il mio ex, Ste andiamo con calma. Conosciamoci con il tempo" e poi te ne esci fuori così?
E quando arriva il momento di uscire dalla discoteca tu scompari con l'altro tizio senza nemmeno salutarmi?
Tra l'altro, vorrei far sapere che lei aveva gli occhi rossi, probabilmente per causa del trucco/mascara, e chi l'ha portata subito in farmacia? Io. Io mi sono preoccupato e sono io che le ho consigliato quale prendere.
Ma stiamo scherzando? E' così che si tratta un ragazzo?
Mentre scriv(evo) questo post (ero) a casa di una delle ragazze della comitiva. La tipa che mi piace doveva venire qui ma è in ritardo, mi sa che lo stanno facendo.
Signori, questa è una grande crudezza per me, se non la più grande? Sì.
Una ragazza che mi invita da lei per "conoscerci" (senza fare nulla). Che mi specifica delle cose, che sembrava interessarsi a me (mi faceva molte domande) per poi rivelarsi una bugiarda/ipocrita o chesso altro?
Sto morendo di sonno, ma non voglio dormire. Vorrei solo morire.
Purtroppo mi sa che mi fermerò a dormire qui, sto morendo di sonno.
Ah, anzi no, sta arrivando altra gente della comitiva (inclusa lei), ho cambiato idea. 🤡
Me ne vado e mi fermerò in qualche auto-grill, sperando di schiantarmi dal sonno.

Fuct: Ho provato a riposare un po' in auto, e avevo le immagini di lei che si bacia con quello. La situa è instabile lolol
 
Per te la situazione è instabile per il fatto che la analizzi con la razionalità di un uomo, per loro è la completa normalità vivendo di emozioni a breve termine. Quando stavi in macchina con lei avresti dovuto mettere in chiaro di non fracassarti le palle con la storia dell'ex se avesse voluto continuare il viaggio con te, perché poi alla fine aveva appunto bisogno del tuo passaggio. Poi in discoteca è l'ambiente ideale per esprimere il loro essere troie, è il passaporto per non essere giudicate e quindi fanno i loro porci comodi, logica della minchia ma non è che abbiano tanto altro cui pensare. Non fasciarti la testa e vai avanti, ti sei preso una infatuazione perché è figa ed è normale alla tua età ma stare appresso a nullità del genere non ne vale il tempo e la pena, troppe condizioni cui sottostare e troppe giustificazioni assurde da ingoiare per i loro capricci.
 
boh non so quanta esperienza tu abbia ma gia' solo il fatto che stavi dentro casa dovevi trombartela di forza, la regola piu' grande in assoluto e' che non devi dare peso a quello che le donne dicono, sono tutte cazzate, quella voleva essere inforcata da te, ma dato che ti ha visto insicuro te l'ha fatta pagare dandola a un altro.
Ma veramente ti aspetti della coerenza dalle donne? stai scherzando?
 
Mah il primo errore e' prenderti delle cotte per una figa se sei brutto. Poi lei poteva veramente aver intenzione di fare la santarellina ma col alcool e' normale che i piani non valgano piu'. Poi mi sembri anche un' po' troppo blupillato. Le ragazze non vengono attratte da uno che conosce cosa prendere in farmacia. Da chi si preoccupa di loro. Da chi va a dormir da loro accettando di fare il buono senza motivazioni sessuali da lei. Io ad.es. mi dovevo vedere con una ragazza della chat, lei fidanzata, gliel'ho detto che avremmo fatto almeno un abbraccio, avevo specificato che non ero interessato a muovermi da casa per fare amicizia con lei senza contatto fisico. Bisogna avere un comportamento piu' spregiudicato, piu' da maschio alfa.
Poi la tua serata mi ricorda una mia serata, anche se meno grave, dove una femmina del nostro gruppo ha conoscuto un chadlite nella discoteca e anche lei verso mattina e' sparita insieme a quel maschio senza dire niente a nessuno. Giorni dopo mi ha pure fatto intendere che non voleva a che vedere con me.
 
Quando dicono A è B in realtà.
E poi si, dovevi stuprarla quando.hai dormito a casa sua. Ormai vogliono quello, il maschio alfa che le stupra. Appena ti mostri un po' beta hai perso.
 
Forse la più grande crudezza attualmente vissuta, sono decisamente crollato.

Preciso una cosa: Il post sarà spiegato per filo e per segno ed in maniera coerente, ma prevedo un circa 30 righe buone e oltre.
Cominciamo dall'inizio
Frequento spesso due grandi gruppi Telegram e bazzico spesso in chat vocale. Pian piano mi interfaccio con gli utenti principali e beh, comincio a farci amicizia.

Scopro che alcuni di loro volevano vedersi a Milano per andare in discoteca. Specifico: A me la discoteca non piace per varie ragioni, ma volevo espandere le mie conoscenze e forse, chissà, sarei riuscito a combinare qualcosa. Pochi di loro si conoscevano quindi.... ps. Alla fine decisi di non andare.
Scrivo anche a una tipa qualche giorno prima, che poi scopro si sarebbe unita a noi per l'uscita. Cosa che io NON VOLEVO assolutamente, ma cosa ci potevo fare? Perché non volevo? Perché per l'appunto mi presi una cotta per questa tipa.

Quindi sapendo che sarebbe andata anche lei... cambiano i miei programmi e decido di andare anche io.
Detto ciò,
Cominciamo a parlare e mi invita a casa sua, specifico che lei si era "semi-lasciata" da qualche giorno (ma sentiva ancora l'ex), diceva che amava ancora l'ex, bla bla bla, che non vuole che io ci provi, che non vuole nessuno, etc etc.

Io dormo da lei, e come avevo promesso, non l'ho stuprata xd.

Andiamo insieme al punto di incontro il pomeriggio successivo, prendo insieme a me un'altra ragazza della comitiva (perché non c'erano abbastanza auto) e mi devo subire i continui pianti di questa qua (la ragazza che mi piace) per l'ex...
Il bello arriva arrivati in discoteca.
Cerco di attirare la sua attenzione, ma lei era piuttosto ricercata, dato che è una gran figa. Dopo 2 ore credo, la vedo baciarsi con un tipo. Scusami un attimo, tu 10 minuti prima della discoteca mi dici "non mi farò nessuno, ma va. Io ahimè amo ancora il mio ex, Ste andiamo con calma. Conosciamoci con il tempo" e poi te ne esci fuori così?
E quando arriva il momento di uscire dalla discoteca tu scompari con l'altro tizio senza nemmeno salutarmi?
Tra l'altro, vorrei far sapere che lei aveva gli occhi rossi, probabilmente per causa del trucco/mascara, e chi l'ha portata subito in farmacia? Io. Io mi sono preoccupato e sono io che le ho consigliato quale prendere.
Ma stiamo scherzando? E' così che si tratta un ragazzo?
Mentre scriv(evo) questo post (ero) a casa di una delle ragazze della comitiva. La tipa che mi piace doveva venire qui ma è in ritardo, mi sa che lo stanno facendo.
Signori, questa è una grande crudezza per me, se non la più grande? Sì.
Una ragazza che mi invita da lei per "conoscerci" (senza fare nulla). Che mi specifica delle cose, che sembrava interessarsi a me (mi faceva molte domande) per poi rivelarsi una bugiarda/ipocrita o chesso altro?
Sto morendo di sonno, ma non voglio dormire. Vorrei solo morire.
Purtroppo mi sa che mi fermerò a dormire qui, sto morendo di sonno.
Ah, anzi no, sta arrivando altra gente della comitiva (inclusa lei), ho cambiato idea. 🤡
Me ne vado e mi fermerò in qualche auto-grill, sperando di schiantarmi dal sonno.

Fuct: Ho provato a riposare un po' in auto, e avevo le immagini di lei che si bacia con quello. La situa è instabile lolol

Ho sempre trovato meravigliosa la capacità femminile di recitare e fare le VITTIME.

Riescono a piangere a comando, si sentono innamoratissime e poi la sera stessa stanno con pesce di uno sconosciuto ( belloccio) in bocca.

Tu invece hai molto da imparare ancora, sei fermo alla favola delle principessine fragili e delicate.

NON è così, sono piuttosto furbe e astute.


Ho vissuto molte situazioni simili alla tua in gioventù, passando intere sere a piangere disperato mentre le tipe di cui ero innamorato,
probabilmente stavano a 69 con quelli più furbi di me........
 
Cominciamo a parlare e mi invita a casa sua, specifico che lei si era "semi-lasciata" da qualche giorno (ma sentiva ancora l'ex), diceva che amava ancora l'ex, bla bla bla, che non vuole che io ci provi, che non vuole nessuno, etc etc.

Io dormo da lei, e come avevo promesso, non l'ho stuprata xd.
Qui hai sbagliato te, scusa se sarò schietto ma ormai è consolidato che le donne dicono A, pensano B e vogliono C. Un groviglio di insensatezza che da secoli divora i rapporti umani proprio a causa dei loro bias.
Stuprarla no, ma almeno creare un clima dove poterci provare ci stava. Hai passato una notte da lei e non hai fatto neanche mezzo tentativo di approccio, avrà pensato che non fossi interessato a lei.
Tu potrai ribattere "eh ma ha detto che non voleva che nessuno ci provasse"... Come ti dicevo, lei dice A ma pensa a B, quel muro dell'ex che ti ha messo davanti era un modo per non farti vincere facile, ovviamente si aspetta da un maschio che ci provi, se è figa se lo aspetta sempre.
Ma tu hai voluto fare il bravo ragazzo e spiace davvero ma i bravi ragazzi, in quest'epoca buia, non scopano.
Quando è andata in discoteca ha trovato uno che se n'è fottuto altamente di quello che diceva, forse neanche l'ha sentita e così è riuscito ad infilarle la lingua in bocca.
 
Quando parla una np puoi anche metterti i tappi nelle orecchie, tanto quello che dicono è robaccia inutile e falsa. Il problema è che hai dormito da lei senza provarci. Questo è molto grave. Ti sei fatto lo scrupolo perchè sembrava innamorata dell'ex. Beh la risposta l'hai avuta in discoteca quando la np abbagliata dai geni dell'altro chad non ha titubato un millisecondo prima di prendergli cazzo e palle in gola. That's np!
 
Ho sempre trovato meravigliosa la capacità femminile di recitare e fare le VITTIME.

Riescono a piangere a comando, si sentono innamoratissime e poi la sera stessa stanno con pesce di uno sconosciuto ( belloccio) in bocca.

Tu invece hai molto da imparare ancora, sei fermo alla favola delle principessine fragili e delicate.

NON è così, sono piuttosto furbe e astute.


Ho vissuto molte situazioni simili alla tua in gioventù, passando intere sere a piangere disperato mentre le tipe di cui ero innamorato,
probabilmente stavano a 69 con quelli più furbi di me........


Io ti baciavo mentre tu piangevi
E adesso che io piango, tu chi bacerai?


(Via - Claudio Baglioni, 1981)
 
Ma che ti aspettavi? Era ovvio che si sarebbe scopata il belloccio di turno in discoteca. Dovresti conoscerle queste dinamiche visto che stai su questo forum. Non hai mai sentito di ragazze appena lasciate che si mettono subito a pecora per i chads? Era palese. La prossima volta sarai più lucido
 
La risposta corretta te l'hanno data gli altri. Purtroppo non potevi saperlo non avendo esperienza in merito. Quando hai un'interazione con una ragazza devo far conto di avere un cliente capriccioso, devi gestire tu il 90% dell'evento, sapere dove portarla, sapere di cosa parlare, sapere dove e quando fare il contatto fisico. Le risposte che loro ti danno servono solamente a tenere il filo della conversazione ed avere "aperture" per farle sbloccare emotivamente ed arrivare a dartela sostanzialmente. Quello che devi prendere per "vero" diciamo, è il consenso del rapporto sessuale. Devi vedere, quando ti respingono, se sono convinte o meno, molto spesso lo fanno per autoinganno ma in realtà vogliono essere scopate, chiaramente, se proprio vedi che non ci stanno, lascia perdere. Ricorda che devi fare tutto te, ciò che dicono non ha importanza.
@il_chad_consapevole che consigli al ragazzo?
 
Che poi secondo me era già sbagliato andare in discoteca se sai che non è un posto adatto a te. Devi giocare nei luoghi dove ti senti più sicuro e mostrare punti di forza. Se giochi in trasferta hai tutto il pubblico contro. Ma a parte questo se ti ospita provaci un minimo tanto cazzo te ne frega che è una che conosci da poco.
 
Sei stato molto premuroso con lei e questo ti fa onore se non volevi nulla in cambio, caso contrario ti sei fatto fregare. (Mi sa che ricadiamo nel secondo caso).

Non hai mai avuto possibilità con lei, tant'è che ha messo le cose in chiaro dicendo che non voleva niente.

Che pensavi che si sarebbe chiusa le gambe col lucchetto per sempre? 🤣 Non voleva niente DA TE! Per un futuro: se una ti tratta da amico e tu l'amico non lo vuoi fare, taglia corto.
 
Back
Top