La crudezza più forte del 2024

A tutti coloro che rispondono, mi sono dimenticato di dire che sì, ci ho provato. E lei sapeva che mi piaceva
hai fatto bene a provarci e una volta che ti ha detto di no, dovevi levartela dalla testa.
lo so, è una crudezza, ma è meglio affrontare la realtà ed adattarsi perchè le delusioni sono peggio.

ma poi vi siete sentiti ancora?
 
Perdona le mie dure parole ma meriti di essere bastonato (metaforicamente) per come ti sei comportato.

Sempre lo stesso scenario e sempre lo stesso epilogo, ormai dovreste averlo imparato a memoria come pensano e agiscono le np, queste cose sono proprio l'ABC.

Allora andando in ordine: hai fatto amicizia con queste persone su tg, c'era questa np che ti piaceva, e hai deciso di andare a questo incontro e alla serata in disco solo perché ci è andata lei.

Ti ha invitato a casa sua e ha iniziato parlare dell'ex e che ne fosse ancora innamorata ecc... SEI STATO IMMEDIATAMENTE FRIENDZONATO PUNTO! Lei ha subito messo in chiaro implicitamente che non ha alcun interesse per te, SEI SOTTOSOGLIA... Ha pensato: "ma non è che sto cesso pensa che l'abbia invitato a casa mia per farmi scopare da lui?? Ahahaha" e quindi ha alzato le barriere: "non voglio che tu ci provi con me" e poi ha aggiunto anche "e nessuno", trucco subdolo per tenerti ancora al guinzaglio (del resto le servivano ancora i tuoi passaggi e la tua compagnia) e per farti pensare che lei in quel momento non volesse nessuno ma lasciandoti con la speranza che FORSE in futuro avresti potuto avere qualche chances. Se tu avessi ragionato da redpillato fingendo una scusa saresti andato via, o quanto meno l'avresti ignorata per il resto della permanenza.

Il giorno dopo sei stato usato come l'amichetto gay con cui confidarsi, hai fatto da autista a lei e l'amica e ha iniziato a rimpinzarti di stronzate sull'ex e i soliti patemi d'animo delle np, poi in discoteca dopo averti ribadito di non avere nessuna intenzione con te e con altri, ha fatto l'esatto opposto all'arrivo del belloccio di turno, tra l'altro non cagandoti più, cornuto e mazziato...

Si è comportata esattamente come ogni np in queste situazioni, per filo e per segno, e tu ci sei cascato come un pollo.
 
Dal racconto sembri molto beta. La scarrozzi in macchina, le fai da cesso emotivo sorbendoti tutte le sue cazzate sull'ex, la porti in farmacia e la assisti su cosa comprare. Scusa, probabilmente sono duro io, ma per chi fa lo zerbino non riesco a provare nessuna empatia. Ti auguro comunque un felice epilogo.
 
Dal racconto sembri molto beta. La scarrozzi in macchina, le fai da cesso emotivo sorbendoti tutte le sue cazzate sull'ex, la porti in farmacia e la assisti su cosa comprare. Scusa, probabilmente sono duro io, ma per chi fa lo zerbino non riesco a provare nessuna empatia. Ti auguro comunque un felice epilogo.
Si chiaramente imparerà in futuro. Che doveva fare, arrivare in casa, fare lo scontroso, tirarle una pacca sul culo e provare a limonarsela dopo 20 minuti? Probabilmente avrebbe fatto meglio così rispetto a quella scenetta, ma funziona solo se lei ti percepisce come 6,5. Da quel che ho capito non lo trovava attraente.
 
Si chiaramente imparerà in futuro. Che doveva fare, arrivare in casa, fare lo scontroso, tirarle una pacca sul culo e provare a limonarsela dopo 20 minuti? Probabilmente avrebbe fatto meglio così rispetto a quella scenetta, ma funziona solo se lei ti percepisce come 6,5. Da quel che ho capito non lo trovava attraente.
Doveva sfancularla non appena sentito che questa non voleva fare nulla con lui. Non è mai un buon segno, NESSUNA np, e ripeto NESSUNA np, ha davvero bisogno di tempo per dimenticare l'ex per scopare qualcuno che reputa attraente. NESSUNA. Simple as that. Questa storia è l'ennesima conferma.
 
Perdona le mie dure parole ma meriti di essere bastonato (metaforicamente) per come ti sei comportato.

Sempre lo stesso scenario e sempre lo stesso epilogo, ormai dovreste averlo imparato a memoria come pensano e agiscono le np, queste cose sono proprio l'ABC.

Allora andando in ordine: hai fatto amicizia con queste persone su tg, c'era questa np che ti piaceva, e hai deciso di andare a questo incontro e alla serata in disco solo perché ci è andata lei.

Ti ha invitato a casa sua e ha iniziato parlare dell'ex e che ne fosse ancora innamorata ecc... SEI STATO IMMEDIATAMENTE FRIENDZONATO PUNTO! Lei ha subito messo in chiaro implicitamente che non ha alcun interesse per te, SEI SOTTOSOGLIA... Ha pensato: "ma non è che sto cesso pensa che l'abbia invitato a casa mia per farmi scopare da lui?? Ahahaha" e quindi ha alzato le barriere: "non voglio che tu ci provi con me" e poi ha aggiunto anche "e nessuno", trucco subdolo per tenerti ancora al guinzaglio (del resto le servivano ancora i tuoi passaggi e la tua compagnia) e per farti pensare che lei in quel momento non volesse nessuno ma lasciandoti con la speranza che FORSE in futuro avresti potuto avere qualche chances. Se tu avessi ragionato da redpillato fingendo una scusa saresti andato via, o quanto meno l'avresti ignorata per il resto della permanenza.

Il giorno dopo sei stato usato come l'amichetto gay con cui confidarsi, hai fatto da autista a lei e l'amica e ha iniziato a rimpinzarti di stronzate sull'ex e i soliti patemi d'animo delle np, poi in discoteca dopo averti ribadito di non avere nessuna intenzione con te e con altri, ha fatto l'esatto opposto all'arrivo del belloccio di turno, tra l'altro non cagandoti più, cornuto e mazziato...

Si è comportata esattamente come ogni np in queste situazioni, per filo e per segno, e tu ci sei cascato come un pollo.
crudista carnivoro proprio, tutto giusto, 30 e lode!
 
Forse la più grande crudezza attualmente vissuta, sono decisamente crollato.

Preciso una cosa: Il post sarà spiegato per filo e per segno ed in maniera coerente, ma prevedo un circa 30 righe buone e oltre.
Cominciamo dall'inizio
Frequento spesso due grandi gruppi Telegram e bazzico spesso in chat vocale. Pian piano mi interfaccio con gli utenti principali e beh, comincio a farci amicizia.

Scopro che alcuni di loro volevano vedersi a Milano per andare in discoteca. Specifico: A me la discoteca non piace per varie ragioni, ma volevo espandere le mie conoscenze e forse, chissà, sarei riuscito a combinare qualcosa. Pochi di loro si conoscevano quindi.... ps. Alla fine decisi di non andare.
Scrivo anche a una tipa qualche giorno prima, che poi scopro si sarebbe unita a noi per l'uscita. Cosa che io NON VOLEVO assolutamente, ma cosa ci potevo fare? Perché non volevo? Perché per l'appunto mi presi una cotta per questa tipa.

Quindi sapendo che sarebbe andata anche lei... cambiano i miei programmi e decido di andare anche io.
Detto ciò,
Cominciamo a parlare e mi invita a casa sua, specifico che lei si era "semi-lasciata" da qualche giorno (ma sentiva ancora l'ex), diceva che amava ancora l'ex, bla bla bla, che non vuole che io ci provi, che non vuole nessuno, etc etc.

Io dormo da lei, e come avevo promesso, non l'ho stuprata xd.

Andiamo insieme al punto di incontro il pomeriggio successivo, prendo insieme a me un'altra ragazza della comitiva (perché non c'erano abbastanza auto) e mi devo subire i continui pianti di questa qua (la ragazza che mi piace) per l'ex...
Il bello arriva arrivati in discoteca.
Cerco di attirare la sua attenzione, ma lei era piuttosto ricercata, dato che è una gran figa. Dopo 2 ore credo, la vedo baciarsi con un tipo. Scusami un attimo, tu 10 minuti prima della discoteca mi dici "non mi farò nessuno, ma va. Io ahimè amo ancora il mio ex, Ste andiamo con calma. Conosciamoci con il tempo" e poi te ne esci fuori così?
E quando arriva il momento di uscire dalla discoteca tu scompari con l'altro tizio senza nemmeno salutarmi?
Tra l'altro, vorrei far sapere che lei aveva gli occhi rossi, probabilmente per causa del trucco/mascara, e chi l'ha portata subito in farmacia? Io. Io mi sono preoccupato e sono io che le ho consigliato quale prendere.
Ma stiamo scherzando? E' così che si tratta un ragazzo?
Mentre scriv(evo) questo post (ero) a casa di una delle ragazze della comitiva. La tipa che mi piace doveva venire qui ma è in ritardo, mi sa che lo stanno facendo.
Signori, questa è una grande crudezza per me, se non la più grande? Sì.
Una ragazza che mi invita da lei per "conoscerci" (senza fare nulla). Che mi specifica delle cose, che sembrava interessarsi a me (mi faceva molte domande) per poi rivelarsi una bugiarda/ipocrita o chesso altro?
Sto morendo di sonno, ma non voglio dormire. Vorrei solo morire.
Purtroppo mi sa che mi fermerò a dormire qui, sto morendo di sonno.
Ah, anzi no, sta arrivando altra gente della comitiva (inclusa lei), ho cambiato idea. 🤡
Me ne vado e mi fermerò in qualche auto-grill, sperando di schiantarmi dal sonno.

Fuct: Ho provato a riposare un po' in auto, e avevo le immagini di lei che si bacia con quello. La situa è instabile lolol
Hai sbagliato tutto dall'inizio.
 
Doveva sfancularla non appena sentito che questa non voleva fare nulla con lui. Non è mai un buon segno, NESSUNA np, e ripeto NESSUNA np, ha davvero bisogno di tempo per dimenticare l'ex per scopare qualcuno che reputa attraente. NESSUNA. Simple as that. Questa storia è l'ennesima conferma.
Sisi quello chiaro, però in quel momento aveva solo lei come possibile preda. Il next è giustissimo, però si suppone ci sia qualcun'altra su cui nextare. Mi sembra più una situazione da "the last (un)standing man", come per il 90% dei normaloidi.
Chiaramente se lo ricordi per la prossima volta, che può giocare, ma una partita persa..
 
Il nostro forumista ha fatto bene ad andare, bisogna andare a tentativi. Non è facile scrivere cosa doveva fare, lui semplicemente, correttamente, si è comportato con rispetto, in ottemperanza alle parole di quella ragazza. E' che a volte le persone non ci stanno con la testa, non sanno cosa vogliono.
 
Il nostro forumista ha fatto bene ad andare, bisogna andare a tentativi. Non è facile scrivere cosa doveva fare, lui semplicemente, correttamente, si è comportato con rispetto, in ottemperanza alle parole di quella ragazza. E' che a volte le persone non ci stanno con la testa, non sanno cosa vogliono.
Se lui fosse stato un chad, la ragazza non avrebbe avuto dubbi sul cosa volere
 
449518770_992079895982264_4528687503663250579_n.jpg
 
Dal racconto sembri molto beta. La scarrozzi in macchina, le fai da cesso emotivo sorbendoti tutte le sue cazzate sull'ex, la porti in farmacia e la assisti su cosa comprare. Scusa, probabilmente sono duro io, ma per chi fa lo zerbino non riesco a provare nessuna empatia. Ti auguro comunque un felice epilogo.
Non è zerbinaggio. Stava con me in auto perché è venuta con me, dopo ho preso altra gente, dato che eravamo a corto di macchine
Vi siete cagati in mano con sto beta per ogni minima cosa
 
Non è zerbinaggio. Stava con me in auto perché è venuta con me, dopo ho preso altra gente, dato che eravamo a corto di macchine
Vi siete cagati in mano con sto beta per ogni minima cosa
Ascoltare i suoi sproloqui sull'ex (che ex non è) è letteralmente la definizione di beta che trovi sul Treccani. Io le np non le aiuto nemmeno se c'è da dare una veloce indicazione stradale, a meno che non siano parenti o amiche vere (cosa rarissima)
 
Beh, un grande classico: "mi sono appena lasciata col tipo, non sei tu ma ora non mi voglio sentire legata con nessuno, ho bisogno di stare da sola". Tutte scuse per non dirti in faccia che le fai schifo al cazzo, ma la voglia di scopare comunque rimane. Perciò la darà al primo belloccio. Come hai potuto tu stesso constatare.
 
Back
Top