La crudezza più forte del 2024

Mah, ieri sono stato ad un aperitivo compleanno, c'erano colleghi ed ex colleghi, tutti accompagnati o con figli, tranne una ma che da quello che so non gli interessa.
Comunque erano tutti pariestetici, io pensavo che il marito di una mia collega figa fosse chissà chi invece era basso come me e niente di speciale, un 5.5-6.
E sticazzi.

Praticamente hai raccontato la storia del 90% degli uomini che si sposano con le pariestetiche e fanno da beta provider, quale sarebbero la novità e l'esempio da seguire?
 
E sticazzi.

Praticamente hai raccontato la storia del 90% degli uomini che si sposano con le pariestetiche e fanno da beta provider, quale sarebbero la novità e l'esempio da seguire?
E' che fare il libertino in mutande è molto più difficile.
Nel mondo moderno preferisco frequentarmi ma ognuno a casa propria. Poi è anche vero che le cose a volte vengono da se.
 
Perché zerbini una np portandola in macchina e accompagnandola in farmacia? O me la dai o non abbiamo nulla da spartire: questa è l'unica regola da seguire con le np.

Non esiste "amicizia", non esistono favori, non esiste fare da confessore ai loro inutili drammi personali.
 
scopare la prima sera con una appena conosciuta, il forum dei fakecel ahahah che se poi è vero che cazzo ci fate qui dentro boh, secondo me è puro trollaggio
Non hai letto bene, la conoscevo già di vista e ci avevo scambiato due parole.

Poi litigai con il suo ex e dopo un anno e mezzo le scrissi su Instagram.
Accettò di uscire e successe.
Ma stiamo parlando di una 5, che secondo me voleva solo farsi una scopata, presa nel momento giusto diciamo .

Io lo feci solo per ripicca personale nei confronti del suo ex.
Ma appena mi accorsi che lei era ancora interessata ( sotto sotto, dato che a parole era esattamente l'opposto ) mi dileguai.
 
Back
Top