Redpill La depressione mi sta uccidendo

Per rivelazioni crudo-realiste
Non è la soluzione.

Potrebbe uscirne ancora più depresso, alla fine sta comprando il corpo di una donna, la sua solitudine rimarrebbe uguale.

Io ho smesso di andarci perché tanto non mi faceva stare meglio, era solo un palliativo costoso
Più che altro spesso non si riesce ad essere prestanti quando si va lì, per cui c'è il rischio di maturare insicurezza, a meno che non si realizzi che è una cosa normale fare flop quando si va lì; certo, per un incel può essere devastante andare lì e non riuscire a fare belle figure.

Lo so che tanto non vengo ascoltato, un po' come i complottisti, quando sono convinti di una cosa non li smuove nemmeno l'evento accaduto davanti ai loro occhi, continueranno a negare, ma se uno può provare ad aiutare lo fa.
La depressione è una cosa seria, ho iniziato a soffrirne a 14 anni e se non fosse stata per la terapia lo sarei ancora a 34 anni. Sia ben chiaro che una volta che la si prova non si torna più indietro, ci si può ricadere sempre come una dipendenza, quindi a maggior ragione serve un aiuto.
L'unica cosa che appoggio è che ci sono psicologi più o meno bravi, ma quello che conta è quanto riesce a comprendere la situazione, ed essendo una questione sociale nuova non sono molti ad avere contezza di questi problemi. Ma la maggior parte di loro cercherà di capire, se non ci riescono spesso è perché non sono aggiornati, ma non sono dei ladri, o almeno la maggior parte non lo sono.
Poi fate voi, giocare con la salute mentale vi porterà solo a ropemaxxare come ho provato a fare io, purtroppo non avevo accesso una volta ad un aiuto psicologico.
Uno può provare a tenere un bicchiere d'acqua con il braccio teso per 10 minuti, ma farlo per tutta la vita è proprio insensato. Alla fine solo l'accascio arriverà, e con l'accascio non ci sarà bel faccino che tenga, nessuno vuole accanto un accasciato, nemmeno un amico anche lui accasciato, che sia bello, ricco o famoso.

Indietro