Toccato il fondo si può solo risalire!O la morte, e quindi il nulla eterno, oppure una nuova vita, ma in ogni caso tutto sarebbe meglio di questo schifo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Toccato il fondo si può solo risalire!O la morte, e quindi il nulla eterno, oppure una nuova vita, ma in ogni caso tutto sarebbe meglio di questo schifo...
Oppure scavare ulteriormente...Toccato il fondo si può solo risalire!
Più in basso di così c’è solo da scavare.Oppure scavare ulteriormente...
e se nella prossima vita va ancora peggio di quest'ultima?O la morte, e quindi il nulla eterno, oppure una nuova vita, ma in ogni caso tutto sarebbe meglio di questo schifo...
Se si nasce in una paese islamico rigido tipo Afghanistan, Arabia Saudita, molto peggio che nascere nel fottuto occidente, oppure nascere in zone dilaniate da guerre come Palestina, Siria, Libano, Repubblica Democratica del Congo, dove la preoccupazione quotidiana è non sbattere su un ordigno inesploso o che non ti becchi un missile.e se nella prossima vita va ancora peggio di quest'ultima?
Dici tu che Dio, il caso, o qualunque cosa sia, potrebbe farmi rinascere come bambino povero e malato in Africa? Tutto può essere, ma spero di no...e se nella prossima vita va ancora peggio di quest'ultima?
esatto, era quello che intendevo chiedere al Dr. @Free SoulSe si nasce in una paese islamico rigido tipo Afghanistan, Arabia Saudita, molto peggio che nascere nel fottuto occidente, oppure nascere in zone dilaniate da guerre come Palestina, Siria, Libano, Repubblica Democratica del Congo, dove la preoccupazione quotidiana è non sbattere su un ordigno inesploso o che non ti becchi un missile.
esattamente DOTTORE!!!!!!!!!!!!Dici tu che Dio, il caso, o qualunque cosa sia, potrebbe farmi rinascere come bambino povero e malato in Africa? Tutto può essere, ma spero di no...
Sinceramente penso di aver sofferto abbastanza in questa vita...esistono tanti ladri, assassini, corrotti, stupratori, ecc...se una reincarnazione esiste, in teoria la sorte peggiore spetterebbe a loro...esattamente DOTTORE!!!!!!!!!!!!
Io sto seguendo Yu degli Spettri ultimamente (tra i tanti) mi piacerebbe troppo essere come Yusuke e avere degli amici come Kuwabara, Hiei e Kurama con cui fare avventure@Free Soul spero di rinascere Rufy alla ricerca del One Piece!![]()
Sicuramente @Free Soul !Sinceramente penso di aver sofferto abbastanza in questa vita...esistono tanti ladri, assassini, corrotti, stupratori, ecc...se una reincarnazione esiste, in teoria la sorte peggiore spetterebbe a loro...
Io sto seguendo Yu degli Spettri ultimamente (tra i tanti) mi piacerebbe troppo essere come Yusuke e avere degli amici come Kuwabara, Hiei e Kurama con cui fare avventure![]()
Mannaggia al cazzo se sarebbe bello. Rinasciamo chaddini in una famiglia amorevole e compatta, in un mondo migliore ricco di avventure, con numerose fedeli one itis al nostro fiancoCome negli Isekai...saremo il dream team di protagonisti![]()
Ava, nella prossima vita sarai un ElkannVoglio rinascere dove si socializza facilmente con le donne, dove non ci sono standard strani, dove è pieno di figa. In verità avrei potuto fare la mia bella figura qui nel Belpeaese, con un carattere diverso e maggiori occasioni.
Nascere forti, fighi e passare la vita ad allenarsi, a diventare sempre più forti, a sconfiggere i nemici e ad essere pieni di donne...Dio, se ci sei, realizza questo nostro desiderioMannaggia al cazzo se sarebbe bello. Rinasciamo chaddini in una famiglia amorevole e compatta, in un mondo migliore ricco di avventure, con numerose fedeli one itis al nostro fianco
Ener, se ci sei, batti un tuono!Nascere forti, fighi e passare la vita ad allenarsi, a diventare sempre più forti, a sconfiggere i nemici e ad essere pieni di donne...Dio, se ci sei, realizza questo nostro desiderio![]()