La disperazione di un uomo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nascere forti, fighi e passare la vita ad allenarsi, a diventare sempre più forti, a sconfiggere i nemici e ad essere pieni di donne...Dio, se ci sei, realizza questo nostro desiderio😍😍😍
Perché ci è toccata invece questa vita grigia e fredda? Poteva andare anche in altri modi? Chissà...
Mi unisco alla preghiera comunque, Dio ti prego accontentaci la prossima volta

Sinceramente penso di aver sofferto abbastanza in questa vita...esistono tanti ladri, assassini, corrotti, stupratori, ecc...se una reincarnazione esiste, in teoria la sorte peggiore spetterebbe a loro...
a volte penso che se dovesse esistere la reincarnazione, è possibile che ci sia un'alternanza di vita: vita di merda per poi vita stupenda tipo da calciatori per poi vita di merda per loro e vita stupenda x noi e così via........... vita di merda -> vita stupenda -> vita di merda -> vita stupenda

a volte penso che se dovesse esistere la reincarnazione, è possibile che ci sia un'alternanza di vita: vita di merda per poi vita stupenda tipo da calciatori per poi vita di merda per loro e vita stupenda x noi e così via........... vita di merda -> vita stupenda -> vita di merda -> vita stupenda
L' ho fatto anche io questo pensiero👍🏻

Mi piacerebbe tantissimo credere nella reincarnazione, ma temo che una volta morti gli atomi del nostro corpo abbiano probabilità nulla di ricombinarsi a formare una nuova copia di noi. Peccato...

Mi piacerebbe tantissimo credere nella reincarnazione, ma temo che una volta morti gli atomi del nostro corpo abbiano probabilità nulla di ricombinarsi a formare una nuova copia di noi. Peccato...
Secondo me invece sì... Non ho mai creduto che tutto sia così vano, dev'esserci per forza un dopo, come sicuramente c'è stato anche un prima di cui noi non siamo a conoscenza. Secondo me si rinasce ogni volta giunti al termine, previa una specie di "reset" dei ricordi relativi vita precedente.

Secondo me invece sì... Non ho mai creduto che tutto sia così vano, dev'esserci per forza un dopo, come sicuramente c'è stato anche un prima di cui noi non siamo a conoscenza. Secondo me si rinasce ogni volta giunti al termine, previa una specie di "reset" dei ricordi relativi vita precedente.
e quando la Terra cesserà di esistere a causa dell'ingrandimento del Sole?...... a cosa serve tutto quello spazio inimmaginabile nell'Universo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro