La donna parliamone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Associato*
Proprio non riuscite ad ammattere la realta oltre alla pressione che abbiamo noi uomini per tutto, non possiamo manco ammettere le cose per come stanno
Non nego assolutamente la pressione sociale di voi uomini, veramente, non ho problemi ad ammettere che non vorrei nascere uomo, è questo 3d che è assurdo e irrealistico
La maggior parte delle ragazze ha stili di vita normali

Io credo invece che il contesto sia tutto in questi casi così estremi

Io non ero neanche stata concepita in quel periodo ok ma il boom di consumatori di droga in quegli anni è stato un fenomeno documentato, e la droga va a braccetto con la promiscuità praticamente sempre.
Lol il resto è veramente assurdo, senza offesa
Quando mai nelle discoteche c'è la fila di quelle che si fanno o di quelle che sbocchinano, un pò di realismo, e io fino ai 20 anni di serate a Roma me ne sono fatte tantissime. Sicuramente ci sono soggetti del genere ma non sono la norma.
Nessuna donna media di 20 anni ha chiavato con 10 uomini🤣 ma dai!
va be fuori dal mondo ci vivi tu, sei totalmente fuori dai canoni per dire che nessuna donna media a 20 anni ha avuto 10 uomini, tu sei proprio in un mondo parallelo, e sai xhe ne sono certo? Xche sei una donna e sei su questo furom, la donna media questo forum nn sa nemmeno che esiste, anche se leggesse di questo forum su i social, nn ci si iscriverebbe mai e nn perderebbe tempo qui.

Il fatto che tu nn faccia queste cose o frequenti ambienti dove nn hai visto queste cose nn è che nn avvengano o nn siano la normalità una discoteca a caso frequentate da fighette medie è il room 26 a roma dove ho passato 3 anni di serate (2 volte al mese al massimo) e ai bagni ci sta proprio la fila per pippare, o si comprano l'acqua amara. (così la chiamano) se nn sai di che parlo sei te che nn vivi la movita delle ragazze medio di oggi...

nn sbocchinano in fila al bagno, è vero questo, ma capita spesso, ma a drogarsi direi che un 30% delle ragazzette al room 26 si fa più righe a serata, le riconosci istantaneamente, forse anche di più...

e ti ho parlato del room 26 xche è una delle più famose....

se nn la conosci ok, ma ce ne sono almeno altre 10 famose dove ci sta la fila ai bagni, io ora sono 3 anni che nn ci vado nn posso sapere se la cosa è cambiata... ma 3 anni fa era così.

Ad ostia al litorale, gira così tanta merda che penso il 50% dei giovani sia drogato il fine settimana----

Ma ripeto già che dici che nessuna 20 anni ha avuto 10 uomini la dice lunga....

va be fuori dal mondo ci vivi tu, sei totalmente fuori dai canoni per dire che nessuna donna media a 20 anni ha avuto 10 uomini, tu sei proprio in un mondo parallelo, e sai xhe ne sono certo? Xche sei una donna e sei su questo furom, la donna media questo forum nn sa nemmeno che esiste, anche se leggesse di questo forum su i social, nn ci si iscriverebbe mai e nn perderebbe tempo qui.

Il fatto che tu nn faccia queste cose o frequenti ambienti dove nn hai visto queste cose nn è che nn avvengano o nn siano la normalità una discoteca a caso frequentate da fighette medie è il room 26 a roma dove ho passato 3 anni di serate (2 volte al mese al massimo) e ai bagni ci sta proprio la fila per pippare, o si comprano l'acqua amara. (così la chiamano) se nn sai di che parlo sei te che nn vivi la movita delle ragazze medio di oggi...

nn sbocchinano in fila al bagno, è vero questo, ma capita spesso, ma a drogarsi direi che un 30% delle ragazzette al room 26 si fa più righe a serata, le riconosci istantaneamente, forse anche di più...

e ti ho parlato del room 26 xche è una delle più famose....

se nn la conosci ok, ma ce ne sono almeno altre 10 famose dove ci sta la fila ai bagni, io ora sono 3 anni che nn ci vado nn posso sapere se la cosa è cambiata... ma 3 anni fa era così.

Ad ostia al litorale, gira così tanta merda che penso il 50% dei giovani sia drogato il fine settimana----

Ma ripeto già che dici che nessuna 20 anni ha avuto 10 uomini la dice lunga....
Io ci sono stata e non è così, non sto dicendo che nessuno fa questo o che assolutamente non ho mai visto quest'altro, ma che non rientra nella norma come hai dato per assodato all'inizio.
Già se mi dici il 30% è diverso 😅, per me è comunque alto eh però da come ne parlavi sembrava che intendessi la maggior parte

Io non ero neanche stata concepita in quel periodo ok ma il boom di consumatori di droga in quegli anni è stato un fenomeno documentato, e la droga va a braccetto con la promiscuità praticamente sempre.
Quando mai nelle discoteche c'è la fila di quelle che si fanno o di quelle che sbocchinano, un pò di realismo, e io fino ai 20 anni di serate a Roma me ne sono fatte tantissime. Sicuramente ci sono soggetti del genere ma non sono la norma.
Questo è vero, il racconto è esagerato. In realtà nei tanto citati bagni delle discoteche succede poco e niente di solito, le frequento spesso (in provincia, magari in cjttà grosse e in determinati tipi di discoteche succede molto). Che i social e le app di dating abbiano influenzato molto l'atteggiamento delle np però è verissimo

Io ci sono stata e non è così, non sto dicendo che nessuno fa questo o che assolutamente non ho mai visto quest'altro, ma che non rientra nella norma come hai dato per assodato all'inizio.
Già se mi dici il 30% è diverso 😅, per me è comunque alto eh però da come ne parlavi sembrava che intendessi la maggior parte
30% è una cifra assurdamente alta, se pensi cosa sia la coca fa paura... io ne sono uscito in breve tempo ma con sacrifici, ma ero arrivato ad usarla spesso...

AL room 26 hanno messo gli ultimi anni le telecamere nei bagni anche delle donne e hanno fatto varie retate per limitare il fenomeno... magari ora lo fanno di meno... sarebbe già un qualche cosa..

Io ho vari giri di persone, 50% nn hai mai fatto uso di droghe, altro 50% ne fa uso in maniera variabile.... questo 50% da quando ho smesso nn lo frequento più ed onestamente nn ho avuto più occasione di fare orge ecc... (per modo di dire orge passami il termine)

Però mi sono anche abbattuto e chiuso in casa, per l'astinenza ho ripreso a vivere da pochi mesi... vedremo come andrà

Ho 21 anni, effettivamente mi viene da dire che è un po' over per me: non sono darktriad, sono onesto, non mento, valuto l'idea di una relazione più che il passare da una donna all'altra.
Forse é finita per me, conta solo moneymaxxare e vivere da solo comprandosi una bella auto d'epoca e 5 gatti di razza
uh grave che non menti sopratutto per come stai messo

Io penso che ci sia una minoranza di ragazze che non fa nulla, minore della minoranza di ragazzi che non fa nulla, ma c'è secondo me. Nulla in assoluto, che resta a 20 anni e passa, vergine.

Io penso che ci sia una minoranza di ragazze che non fa nulla, minore della minoranza di ragazzi che non fa nulla, ma c'è secondo me. Nulla in assoluto, che resta a 20 anni e passa, vergine.
certo nel mondo ci sono anche donne e uomini che si accoppiano con animali, gente che si mangia altra gente, ma sono la norma?

Bisogna solo smettere di parlare di queste micro realtà, come i femminicidi che sono più importanti dei morti sul lavoro o i suicidi maschili?!

40 femminicidi in un'anno sono più di 2000 morti sul lavoro 95% uomini, e 100 suicidi all'anno di giovani maschi ? Questo solo in italia pensate nel mondo?!

dai qui dentro ci sono persone che pensano che una ragazza di 20 anni non ha assolutamente avuto 10 partner da quando ha 14 anni ai suoi 20? HAHAHAHAHA sono la norma, magari possono essere 8 o 12 e rarissimi casi 3 o 4 ... ma ci pensate che il 40% dei maschi a 20 anni è vergine? per dio e su

certo nel mondo ci sono anche donne e uomini che si accoppiano con animali, gente che si mangia altra gente, ma sono la norma?

Bisogna solo smettere di parlare di queste micro realtà, come i femminicidi che sono più importanti dei morti sul lavoro o i suicidi maschili?!

40 femminicidi in un'anno sono più di 2000 morti sul lavoro 95% uomini, e 100 suicidi all'anno di giovani maschi ? Questo solo in italia pensate nel mondo?!

dai qui dentro ci sono persone che pensano che una ragazza di 20 anni non ha assolutamente avuto 10 partner da quando ha 14 anni ai suoi 20? HAHAHAHAHA sono la norma, magari possono essere 8 o 12 e rarissimi casi 3 o 4 ... ma ci pensate che il 40% dei maschi a 20 anni è vergine? per dio e su
Se il 40% dei ragazzi è vergine, è logico supporre che un 15-20% di ragazze dai 14 ai 20 anni lo sia. Impossibile che le ragazze stiano tutte a fare il cazzosello se c'è un buon 40% di ventenni vergini.

Se il 40% dei ragazzi è vergine, è logico supporre che un 15-20% di ragazze dai 14 ai 20 anni lo sia. Impossibile che le ragazze stiano tutte a fare il cazzosello se c'è un buon 40% di ventenni vergini.
allora le statistiche si basano su una mezzoretta a smanare con chat gpt pro, quindi nn è che possono essere sicure al 100% ufficialmente chat gpt dichiara che le statistiche nn sono affidabili in quanto nessun ragazzo se davanti ad un test anche anonimo gli viene chiesto se è vergine scriverà no, per un fattore culturale del maschio.

Mentre nessuna donna dirà prendo cazzi a 14 anni.... stesso discorso per la cultura.

Ora io a 50 anni posso dirti che:

Donne vergini a 20 anni oggi come oggi sono rare, secondo me sotto il 5% ma anche abbondantemente... e spesso sono casi umani, anche se nn per questo brutte o altro, ma vengono da famiglia conservatrici o mentono dicendo di essere vergini per cultura...

a fra i 13 ed i 15 anni il 70% delle donne ha il primo rapporto sessuale, questo nelle grandi città nei paesi nn ne ho idea.... si basa su 50 anni di esperienza, nella mia comitiva 80% hanno avuto il primo rapporto sessuale entro i 15 anni, io a 18 anni, miei amici a 20-28 anni nessun ragazzo che ho conosciuto nella mia vita ha avuto il primo rapporto sessuale a 14 anni, almeno fino a che lo chiedevamo, xche poi a 30 anni se hai nuovi amici nn chiedi a che età hanno scopato queste cose le chiedi da giovane fino ai 22 24 anni dai dopo sei scemo...

anche se poi ogni tanto escono discorsi del genere ma è rarissimo.

Ho conosciuto solo una ragazza che è rimasta vergine (o cosi si diceva) fino a 24 anni, ma aveva seri problemi di testa, anche se nn era bruttissima era una 5-- magra.

Se faccio una statistica solo sui miei conoscenti con cui parlavo, tutti hanno scopato dopo i 18 o a 18, forse qualche bel ragazzo sui 17 ma erano i chad dell'epoca. parlando di maschi.
40% magari è troppo, ma nn ne sarei cosi sicuro...

Ma dirmi che 20% delle np arriva vergine a 20 anni dai no... nn ci sto

Confermo che ogni epoca è uguale dal 4 in giù, io ricordo solo erano cattivissime coi "cessi" e molto troie NEI cessi il sabato in discoteca.

Chiavato no ma se includi seghe e pompini a 20 anni se non è 10 è 7-8.

Chiavato no ma se includi seghe e pompini a 20 anni se non è 10 è 7-8.
Forse per le discotecare socialone, una ragazza media no. Per dire nella mia classe al liceo eravamo 15 ragazze e solo 3 avevano avuto esperienze di qualche tipo, le altre zero spaccato. E si parla di 3 anni fa.
Adesso non voglio dire che sotto i 20 anni la maggior parte delle ragazze non abbia avuto esperienze perchè mi rendo conto che 13 ragazze non hanno troppa rilevanza statistica, ma neanche che abbia un bc di 7-8 appunto.
Secondo me un numero medio realistico è 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro