30% è una cifra assurdamente alta, se pensi cosa sia la coca fa paura... io ne sono uscito in breve tempo ma con sacrifici, ma ero arrivato ad usarla spesso...Io ci sono stata e non è così, non sto dicendo che nessuno fa questo o che assolutamente non ho mai visto quest'altro, ma che non rientra nella norma come hai dato per assodato all'inizio.
Già se mi dici il 30% è diverso, per me è comunque alto eh però da come ne parlavi sembrava che intendessi la maggior parte
AL room 26 hanno messo gli ultimi anni le telecamere nei bagni anche delle donne e hanno fatto varie retate per limitare il fenomeno... magari ora lo fanno di meno... sarebbe già un qualche cosa..
Io ho vari giri di persone, 50% nn hai mai fatto uso di droghe, altro 50% ne fa uso in maniera variabile.... questo 50% da quando ho smesso nn lo frequento più ed onestamente nn ho avuto più occasione di fare orge ecc... (per modo di dire orge passami il termine)
Però mi sono anche abbattuto e chiuso in casa, per l'astinenza ho ripreso a vivere da pochi mesi... vedremo come andrà