Sto in questo stato xche sono stato sincero con le persone che amavo, e mi hanno tutte voltato le spalle, quindi a 48 anni qualche cosa ne so più di te credo.
Infatti guarda caso ho accanto una compagna ora solo xche ho ripreso a mentire e puff magicamente si fa scopare, mi cucina ride è felice... ma di che cazzo stiamo parlando, siete delle egocentriche geneticamente, le menzogne vi fanno credere di aver fatto 13 trovando l'uomo che sarà ricco e forte...
E purtroppo dopo 5 o 6 anni che ho provato a cambiare ad essere onesto, ho guadagnato qualche amico ed ho perso tutte le donne... quindi si i maschi apprezzano la sincerità le donne no, ma nn lo ammettono.
Se una donna fa schifo come si veste e ti chiede "ti piaccio" e te gli dici "si sei bellissima cazzo amore..." lei è felicissima se le dici il vero magari "no amo sei troppo grassa per quel vestito dai nn ti valorizza°" sta sicuro che nn scopi e ti odierà, xche la donna nn ha mai colpe, sei te che nn l'apprezzi e questo lo vedi anche sul forum, noi maschi scriviamo 20 righe di testo, voi rispondere con2 o 3 righe xche perdete interesse subito all'argomento, egocentrismo, scrivete tanto solo se dovete raccontare i cazzi vostri degli altri nn ve ne fotte un cazzo.,