La donna va ingannata, finché morte non vi separi

Il mio ragazzo mi ha mentito per alcune cose di cui si vergognava e ho avuto un momento in cui quasi ci lasciavamo per questo motivo.
Ma la cosa che più mi ha lasciata perplessa è che io lo avevo visto fin dall’inizio per ciò che era, anche nelle sue debolezze, quelle stesse su cui poi lui ha creato bugie, grazie alle quali ha quasi messo a repentaglio la relazione.
Per cui, secondo me, assolutamente no.

Ovvio che se ricerchi una donna che vuole quello, mentirgli è un modo per ottenerla. Ma a che pro? Cosa stai dicendo a te stesso, mentre lo fai? Che non sei abbastanza valido per essere amato e rispettato?
Penso che dovreste andare fieri di ciò che siete e rimarcare i vostri veri talenti, e per chi ne chiede altri o pretende qualcosa di superficiale..dovreste essere voi per primi a non volere tali persone.

E se avete bisogno di mentire per sentirvi amati, allora forse le bugie che dite alle persone sono bugie che dite in primis a voi stessi. E magari cambiare la realtà in quelle che sono caratteristiche fattibili e giuste da cambiare, sarebbe sicuramente un primo passo per stare meglio e per cercare persone decenti.
Quante donne decenti ci sono in giro? Dico proprio in termini percentuali, ad esempio tra le tue conoscenze, sincera.

Il mio ragazzo mi ha mentito per alcune cose di cui si vergognava e ho avuto un momento in cui quasi ci lasciavamo per questo motivo.
Ma la cosa che più mi ha lasciata perplessa è che io lo avevo visto fin dall’inizio per ciò che era, anche nelle sue debolezze, quelle stesse su cui poi lui ha creato bugie, grazie alle quali ha quasi messo a repentaglio la relazione.
Per cui, secondo me, assolutamente no.

Ovvio che se ricerchi una donna che vuole quello, mentirgli è un modo per ottenerla. Ma a che pro? Cosa stai dicendo a te stesso, mentre lo fai? Che non sei abbastanza valido per essere amato e rispettato?
Penso che dovreste andare fieri di ciò che siete e rimarcare i vostri veri talenti, e per chi ne chiede altri o pretende qualcosa di superficiale..dovreste essere voi per primi a non volere tali persone.

E se avete bisogno di mentire per sentirvi amati, allora forse le bugie che dite alle persone sono bugie che dite in primis a voi stessi. E magari cambiare la realtà in quelle che sono caratteristiche fattibili e giuste da cambiare, sarebbe sicuramente un primo passo per stare meglio e per cercare persone decenti.
Virtue signaller individuata: opinione rifiutata.

Tante perché sono selettiva e credimi che quando cambi tu, cambiano anche le persone che ti circondano. Nel senso che ci si sceglie fra simili.
Mi sembra un po' un luogo comune, sono di buona famiglia, sempre frequentato gente del ceto medio, laureati, probabilmente gente privilegiata per lo più, ma vedo che fra i sessi quelle che sono problematiche sono proprio le donne.
Se fosse un problema di circoli sociali non ci starebbero queste percentuali elefantiache di incel, no?
Non metto in dubbio che tu ne conosca comunque, solo che non credo che rispecchi la realtà della stragrande maggioranza della popolazione.

questo non credo, almeno io ho tutti i dubbi esistenziali del mondo si dalla nascita e infatti ho studiato filosofia. Sono giunta alla provvisoria conclusione che veramente la vita non ha senso, ha solo il senso che riusciamo a darle (unico spiraglio consolatorio) e l'unica cosa veramente sensata da fare è non creare nuova sofferenza mettendo al mondo altre persone
Se ti ci metti pure tu col pessimismo cosmico qua dentro è finita

Tutte le mie poche relazioni che hanno funzionato, nonostante io nn sia un mostro o un malato di mente o un uomo da scartare, hanno funzionato xche ho mentito a fare schifo, menzogne assurde sempre più grosse, e la relazione era fantastica.

Pompini ogni giorno, scopate a pecora nel culo a piacimento, le donne se gli menti sono felicissime, e secondo me lo capiscono pure che dici cazzate, ma loro hanno un disperato bisogno di percepire il proprio uomo come superiore agli altri, e siccome lo avevo capito mentivo mentivo e mentivo.....
che genere di menzogne?

Tutte le mie poche relazioni che hanno funzionato, nonostante io nn sia un mostro o un malato di mente o un uomo da scartare, hanno funzionato xche ho mentito a fare schifo, menzogne assurde sempre più grosse, e la relazione era fantastica.

Pompini ogni giorno, scopate a pecora nel culo a piacimento, le donne se gli menti sono felicissime, e secondo me lo capiscono pure che dici cazzate, ma loro hanno un disperato bisogno di percepire il proprio uomo come superiore agli altri, e siccome lo avevo capito mentivo mentivo e mentivo.....
su cosa menti tu ?

È così, se vi interessa portare a letto o banalmente piacere ad una NP dovete nascondere il vostro vero io. Chi siete realmente non ha alcun peso; ciò che conta è l’immagine che riuscite a proiettare in un preciso momento e contesto, agli occhi della selezionatrice di turno. Aprirsi ad una NP? Condividere i propri pensieri, le proprie vulnerabilità o inquietudini? Errore madornale, non dovete fargli sapere nulla di chi siete davvero. Conta soltanto apparire, in ogni istante, come la figura maschile dominante, sicura, imperturbabile: l'alpha.

Mentire, mentire e mentire. Mentire senza remore, con disinvoltura, fino a farne una seconda natura, dovete diventare dei maestri nello sparare cazzate a raffica. Le NP non meritano altro che questo: falsità, un costrutto artificiale, una maschera sapientemente modellata. Nel momento in cui vi mostrate per quello che siete: fragili, riflessivi, magari con idee divergenti siete FINITI. L’unica strategia vincente è quella del mimetismo: assumere i tratti e le opinioni del tipico normie perfettamente integrato e bluepillato. Ogni scetticismo nei confronti della narrativa dominante è da evitare. Le donne, essendo facilmente manipolabili, aderiscono in blocco alle verità mainstream che il sistema inculca loro sin dalla giovane età; questa è assoluta ed incontrovertibile nella loro mente da gregge. Dovete fingere di essere degli ultra-progressisti e ferventi sostenitori delle ideologie più "à la page": evviva l'immigrazione clandestina incontrollata, la degenerazione dei costumi e l’annullamento dei valori tradizionali, la denatalità programmata, i movimenti LGBTQ+ mega ultra power finish quantum, e naturalmente, il femminismo in tutte le sue declinazioni.

Nascondere la propria verginità è essenziale: la sola ammissione di inesperienza vi colloca immediatamente nel regno dei reietti, dei disadattati. Bisogna ostentare una sicurezza granitica, come se si fosse da sempre beneficiari del costante apprezzamento che normalmente è riservato esclusivamente ai Chads, alla minima insicurezza mostrata: GAME OVER.

Alla fine dei conti, DOVETE ANNULLARE VOI STESSI. Questo è il prezzo da pagare per i sottosoglia che intendono sopravvivere nel mercato ipercompetitivo dell’interazione romantico-sessuale. Diversamente dagli over 7, ai quali è concesso quasi tutto, i sottosoglia non possono permettersi il benché minimo errore.

Il “carattere”, tanto decantato dalle NP, si concretizza dunque nell'annullamento della vostra reale persona, nonché in artificioso adeguamento a quelli che sono gli standard comportamentali vincenti; più tristemente, ad un copione predeterminato, a una recita continua che non ammette sbavature.
verità brutale che molti qui dentro non riescono a reggere. Poi mi ricordo che qui ce gente, sposata, fidanzata addirittura bluepillata e allora capisco

1. Women are the physically weaker sex, but that is no reason to underestimate them.

Countless men had to learn the hard way that women can be very dangerous.

2. Women have always been attracted to strong leaders for men, and they feel no remorse for a fragile man that can’t handle his problems.

No matter what anyone tells you, she may pretend to feel for you, but deep down, your weakness disgusts her.

3. Men date down. Women date up.

Women look for a man that is better than them.

They want a man that earns more money and has better leadership abilities than her.

Most men don’t care about any of that in a woman. Men will happily date a broke girl, but this does not mean women are gold diggers. She merely wants to know if you’re suited for that natural craving for safety and security, and rightfully so.

4. Women need a good leader not only for themselves but also for their future children.

Biologically, it would make no sense for a woman to date down. It would be self-destructive to her and her bloodline.

Don’t complain about it; there are no excuses. If you are a man full of testosterone and ambition, there is no reason for you to be outperformed by your girl.

5. She will test you endlessly.

Most guys think women are unpredictable because they change their moods all the time.

The reality is that women consciously or subconsciously test men while dating to make sure that they are worth committing to.

For ages, women have been testing men to determine the best partner, and this evolutionary trait continues today.

6. These tests come in different forms, such as her getting emotional and starting a fight with you.

If you get emotional and start arguing with her, you have failed the test. But if you are able to remain stoic and unfazed, you pass the test.

Most guys fail these types of tests all the time because they don’t understand what’s going on.

They think these tests are disrespectful and take it as an insult, but that is the last thing you should do.

7. Women don’t test guys out of bad intentions.

Most of the time, they don’t even know they are testing you themselves.

It’s like their biological makeup forces them to poke and test a man to find out if he is the capable man she needs.

To know that your actions speak louder than your words.

8. She needs security.

The world has changed, and women are more financially steady than ever before, but that has not changed our biological makeup.

Every single woman still seeks security in a man, from physical security to emotional security and yes, even financial security.

Making a woman feel secure is the key to her heart.

9. When she is emotional, you must remain silent.

You have to be the rock that her emotional waves can crash into, and even if a woman earns more money than you, she is not designed to provide for a man.

The modern world has fooled both men and women into believing in their idea of equality, but the reality is that men and women are simply different.

Back