La ex di mio padre aveva abortito

Status
Not open for further replies.
se lei non è d'accordo a fare la gravidanza e vuole abortire allora la lascerei libera
però la lascerei proprio dopo... cioè libera pure di me, se io volessi il bambino e lei no
Però non sarebbe giusto nei confronti tuoi che vuoi diventare padre capito? Sono situazioni nelle quali secondo me bisognerebbe esserci dentro per giudicare
 
Però non sarebbe giusto nei confronti tuoi che vuoi diventare padre capito? Sono situazioni nelle quali secondo me bisognerebbe esserci dentro per giudicare
non sarebbe giusto che lei dovesse fare un figlio per fare contento me...
i figli si fanno in due, ed entrambi devono volerli

se uno dei due non vuole allora meglio non farne, meglio abortire

poi quello che viene dopo, se ci si lascia ecc. è un altro discorso, sono scelte individuali:
io, personalmente, mi sentirei 'schifato' se lei non volesse un figlio mio ed io lo volessi... per cui la lascerei, al 100%
 
Vuoi il figlio ma io no ?
Perfetto allora te lo mantieni da sola !
Se non lo riconosco perché la scelta spetta solo alla donna, allora non devi pretendere un centesimo da me.
Ma come … non vale più la storiella del “ i figli sono di chi li cresce “ ?
ma sempre come facoltà dell'uomo, se l'uomo non vuole proprio che esista un figlio col suo DNA deve poter imporre la sua volontà...
la stragrande maggioranza glieli farebbe fare senza pagare e senza dare il nome, se vogliono, ma alcuni no, una ridotta minoranza non vorrebbe e quindi dovrebbero abortire in quei casi (metti personaggi pubblici, famosi o anche non, con validi motivi per non volerne...es. se sono sposati, hanno già dei figli ecc.)
è questa la civiltà, scegliere su se stessi e parti di se stessi es. il DNA a chi darlo o no
 
non sarebbe giusto che lei dovesse fare un figlio per fare contento me...
i figli si fanno in due, ed entrambi devono volerli

se uno dei due non vuole allora meglio non farne, meglio abortire

poi quello che viene dopo, se ci si lascia ecc. è un altro discorso, sono scelte individuali:
io, personalmente, mi sentirei 'schifato' se lei non volesse un figlio mio ed io lo volessi... per cui la lascerei, al 100%
Però non tutti ragionano così
 
Però non tutti ragionano così
appunto
poi si creano danni, cioè figli con un solo genitore, la madre magari... e l'altro che non li voleva, non li vuole ecc. e questa cosa comporta danni al figlio, invece se fossero solo voluti da entrambi i figli questi problemi non ci sarebbero, inoltre un figlio voluto da entrambi è un motivo in più per stare e rimanere insieme, mentre un figlio non voluto, imposto, è un motivo di scontro e di rottura...
 
appunto
poi si creano danni, cioè figli con un solo genitore, la madre magari... e l'altro che non li voleva, non li vuole ecc. e questa cosa comporta danni al figlio, invece se fossero solo voluti da entrambi i figli questi problemi non ci sarebbero, inoltre un figlio voluto da entrambi è un motivo in più per stare e rimanere insieme, mentre un figlio non voluto, imposto, è un motivo di scontro e di rottura...
Questo poco ma sicuro
 
Favorevole all'aborto e deve dipendere solo dalla donna la scelta di tenerlo o meno, essendo che è lei a portare la gravidanza ed avere sbalzi ormonali. L'uomo se non vuole figli esiste il preservativo, sia maschile che femminile, non esistono più scuse ed il salto della quaglia lasciamolo fare ai paesi da terzo mondo con 80 figli per coppia
 
Favorevole all'aborto e deve dipendere solo dalla donna la scelta di tenerlo o meno, essendo che è lei a portare la gravidanza ed avere sbalzi ormonali. L'uomo se non vuole figli esiste il preservativo, sia maschile che femminile, non esistono più scuse ed il salto della quaglia lasciamolo fare ai paesi da terzo mondo con 80 figli per coppia
e se lei inganna lui ? e se lei si feconda da sola con lo sperma nel preservativo magari gettato nella spazzatura ?

perché casi del genere sono successi di tizie che hanno 'fottuto' l'uomo con l'inganno, capita spesso ai famosi, calciatori, attori, gente di spettacolo, non a caso girano con cose fai da te (tabasco ecc. ) o roba più seria (spermicidi ecc.) o si fanno la vasectomia (tipo di caprio)
 
e se lei inganna lui ? e se lei si feconda da sola con lo sperma nel preservativo magari gettato nella spazzatura ?

perché casi del genere sono successi di tizie che hanno 'fottuto' l'uomo con l'inganno, capita spesso ai famosi, calciatori, attori, gente di spettacolo, non a caso girano con cose fai da te (tabasco ecc. ) o roba più seria (spermicidi ecc.) o si fanno la vasectomia (tipo di caprio)
Non diciamo troiate, sono casi limite e la stragrande maggioranza dei casi è l'uomo che vuole scopare senza preservativo. Già il fatto di non voler riconoscere il figlio, significa che deve rimanere da solo per tutta la vita e fosse per me andrebbe anche castrato perché rovina una famiglia.
L'uomo ingravida, è sua responsabilità se la donna rimane incinta.

Un cassetto anonimo del forum a stento troverà la ragazza, figurati se questa si ingravida da sola lmao
 
Non diciamo troiate, sono casi limite e la stragrande maggioranza dei casi è l'uomo che vuole scopare senza preservativo. Già il fatto di non voler riconoscere il figlio, significa che deve rimanere da solo per tutta la vita e fosse per me andrebbe anche castrato perché rovina una famiglia.
L'uomo ingravida, è sua responsabilità se la donna rimane incinta.

Un cassetto anonimo del forum a stento troverà la ragazza, figurati se questa si ingravida da sola lmao
non è vero e lo sai bene
perché molti vogliono scopare senza preservativo (e sono ingenui ) MA le np gli dicono che prendono la pillola o altre cose (sterili, tube legate ecc.) per incastrarli e, sempre le np, usano strumenti tecnologici per fotterli es. il clearblue che indica i giorni di massima fertilità, in cui se gli sborri dentro resta incinta con alta probabilità...

smettila di giustificarle, sono delle truffatrici e lo sai
 
smettila di giustificarle, sono delle truffatrici e lo sai
Se vuoi un telefono di marca vai alla stazione comprando un pacco "chiuso" dove non sai cosa ci sia dentro, perché ti viene offerto a 800€ in meno, oppure vai in negozio?
Se non sei stupido prendi le precauzioni. Le donne sono truffatrici, ma sei tu ad essere stupido a non prendere precauzioni.
Non puoi aspettarti che lei prenda la pillola che va a sfasare anche il sistema ormonale, non puoi aspettarti che lei sia una persona "giusta" e, nel caso fosse vero ciò che dici, è solo un motivo in più per usare il preservativo senza fidarsi della compagna.
Poi, anche lì, se ti inventi che il preservativo si può bucare, restiamo qui fino al mese prossimo perché la realtà è che non fare altro che portare situazioni limite come se fossero all'ordine del giorno.
Il fatto stesso che hai portato come esempio casi di persone famose dove le donne si sono auto-ingravidate, la dice lunga sul tuo voler ragione e non guardare in faccia alla realtà.
Vi create problemi inesistenti per l'uomo comune, questa è la verità
 
Non capisco perché tuo padre ti abbia nascosto una cosa del genere tanto a lungo. Io penso che l'aborto sia giustificato solo per malattie gravi o se gli si fa fare una vita misera, non si sa chi è il padre, si è poveri o cose del genere. Avevo visto sui social di ragazze che tornavano dalle vacanze in Grecia o chissà dove, incinte di perfetti sconosciuti e tenevano il bambino. Ecco, vabeh che io non mi metterei in primis in una situazione del genere, però lì l'aborto lo concepirei. C'è un modo molto semplice per non dover abortire, avere rapporti con chi si ama e usare contraccettivi.
Mia madre ha avuto un aborto spontaneo, quando ne parla piange sempre.. immagina sempre come sarebbe stato e ripete quanti anni avrebbe adesso.
 
Vuoi il figlio ma io no ?
Perfetto allora te lo mantieni da sola !
Se non lo riconosco perché la scelta spetta solo alla donna, allora non devi pretendere un centesimo da me.
Ma come … non vale più la storiella del “ i figli sono di chi li cresce “ ?
Magari sarebbe una cosa da discutere PRIMA che si decida di far diventare una frequentazione una storia seria.
 
ma sempre come facoltà dell'uomo, se l'uomo non vuole proprio che esista un figlio col suo DNA deve poter imporre la sua volontà...
Già che parli di imposizione parti male.
Cioè la donna non può importi la tua volontà, ma tu puoi imporre la tua a lei?
Vai a vivere in un paese islamico e stai a posto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top