La ex di mio padre aveva abortito

Status
Not open for further replies.
Vomitorio facciamo un esempio... La tua compagna rimane incinta perché anche se usate contraccettivi c'è sempre una piccolissima probabilità, piccola ma c'è e lei vuole abortire per i suoi motivi, tu invece vuoi tenere il bambino... Come la risolviamo? Il bambino te lo prendi te e diventa una tua responsabilità
Sì, la Madonna un caso meno estremo e rilevante no?
Manca solo che dicessi: "Facciamo un esempio, la tua compagna si chiama Maria e viene da Nazareth"...
 
L'ultima parola deve spettare alla donna perché è lei a vivere in prima persona le conseguenze fisiche e psicologiche di una gravidanza, ed ha diritto di dire di no.
No e perchè e se lui vuole il bambino e lei no ? ma che cazzo di discorsi sono ? Ma cosè quando va male all'uomo i figli si fanno in due quando le cose non vanno più bene a una donna il corpo e mio e decido io ? Ma che minchia di discorsi sono ? Ma porca troia certe decisioni vanno prese in due non e che hai deciso di fare un figlio con l'inseminazione artificiale siete in due maschio e femmina entrambi con la responsabilità di aver fatto un figlio e della decisione se tenerlo o meno , come al solito due pesi e due misure
 
No e perchè e se lui vuole il bambino e lei no ? ma che cazzo di discorsi sono ? Ma cosè quando va male all'uomo i figli si fanno in due quando le cose non vanno più bene a una donna il corpo e mio e decido io ? Ma che minchia di discorsi sono ? Ma porca troia certe decisioni vanno prese in due non e che hai deciso di fare un figlio con l'inseminazione artificiale siete in due maschio e femmina entrambi con la responsabilità di aver fatto un figlio e della decisione se tenerlo o meno , come al solito due pesi e due misure
Eh ok e se l'accordo non si trova che fai tiri una moneta?
 
Eh ok e se l'accordo non si trova che fai tiri una moneta?
se l'accordo dei due non c'è è meglio abortire...
nel senso che già che in partenza il nascituro NON avrà un genitore che lo desidera è un grosso problema, ed è un'illusione rimpiazzare il padre naturale con un altro soggetto, qualche cuck insomma, i nodi verranno al pettine quando crescerà
 
Già che parli di imposizione parti male.
Cioè la donna non può importi la tua volontà, ma tu puoi imporre la tua a lei?
Vai a vivere in un paese islamico e stai a posto.
la donna non può impormi la sua volontà ??
cioè lei resta incinta, io non voglio il figlio, lei partorisce uguale fottendosene della mia volontà e magari facendomi condannare al mantenimento (a vita in pratica) del figlio da me non voluto... e... NON può impormi la sua volontà ?

ma ripigliati, scrivi frasi senza senso
 
Favorevole.
Già le donne over 35 se fanno figli li fanno controvoglia, figuratevi se fossero costrette a tenerlo nei loro 20! Immaginatevi come cresce questo pover INDIVIDUO, con una madre rancorosa ed un padre al più indifferente.
 
la donna non può impormi la sua volontà ??
cioè lei resta incinta, io non voglio il figlio, lei partorisce uguale fottendosene della mia volontà e magari facendomi condannare al mantenimento (a vita in pratica) del figlio da me non voluto... e... NON può impormi la sua volontà ?

ma ripigliati, scrivi frasi senza senso
Non penso tu sua obbligato a riconoscere un figlio che non vuoi
 
Non penso tu sua obbligato a riconoscere un figlio che non vuoi
ma che vai dicendo...
che tu voglia o non voglia il giudice può disporre il test del DNA, accertare se sei tu il padre, condannarti alla paternità "coatta" anche se non lo vuoi riconoscere e stabilire, ovviamente, il mantenimento (a vita) per il figlio

come fai a non saperlo ?
è così da decenni in Italia

inoltre, anche se geneticamente non sei padre di qualche figlio (magari prodotto di un adulterio) può condannarti uguale... a mantenerlo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top