La facciata "lavoro in big 4" sei matematicamente uno sfigato se non sei ricchissimo di partenza

In realtà conosco diverse persone che sono partite da "zero". Il vero problema è che per avere successo e far soldi devi spaccarti il culo per, minimo, 10 anni consecutivi. Una volta che riesci ad avere un po' di soldi e status, la giovinezza è ormai svanita, ti ritrovi ad avere almeno, se va bene, 35 anni e le 20enni continuano a preferire chaddino 20enne con la mascella squadrata. Però almeno puoi ambire a una 6/6.5 da sposare e a poter pagare serenamente mutuo, bollette e farti delle vacanze decenti.

Il vero problema è che siamo vecchi e nessuno ci prende a lavorare

ha voglia! però è una classe di concorso con poche cattedre, potrebbe insegnare anche economia aziendale, ci sono più cattedre. Con il sostegno forse ha più possibilità
Economia aziendale sta messa anche peggio. Oggi uno che vuole campare di scuola deve fare il TFA sostegno prima fascia (fatto) e i 30 cfu per la materia (fatti per matematica)

Sento puzza di autismo, sarà il decimo thread sul lavoro che hai aperto da quando ti sei iscritto e non hai mai parlato di altro, forse non hai apito che siamo su un forum di redpill

Scusa vai in affitto, all'estero ti pagano meglio e dovresti risparmiare molto di più che In Italia
Ho un CV molto improntato sulla vendita sono poco adatto, inoltre me la cavo meglio con lo spagnolo che con l'inglese. L'unica cosa che ho trovato è un determinato a 1450 brutos (significa lordi) in Spagna a Valencia. Avrei sostanzialmente eroso, non accumulato.

Ho un CV molto improntato sulla vendita sono poco adatto, inoltre me la cavo meglio con lo spagnolo che con l'inglese. L'unica cosa che ho trovato è un determinato a 1450 brutos (significa lordi) in Spagna a Valencia. Avrei sostanzialmente eroso, non accumulato.
Ah ok se non parli inglese è un problema

Sento puzza di autismo, sarà il decimo thread sul lavoro che hai aperto da quando ti sei iscritto e non hai mai parlato di altro, forse non hai apito che siamo su un forum di redpill
Mi scuso, ma ti dico che obiettivamente purtroppo è la mia ossessione. Non riesco a stare tranquillo sapendo che c'è chi non ha bisogno di lavorare e fotte donne mentre io mi sveglio la mattina. Non riesco a digerirlo.

Mi scuso, ma ti dico che obiettivamente purtroppo è la mia ossessione. Non riesco a stare tranquillo sapendo che c'è chi non ha bisogno di lavorare e fotte donne mentre io mi sveglio la mattina. Non riesco a digerirlo.
finché ti comparerai agli altri starai sempre male. Pensa al tuo percorso di crescita, pensa agli sforzi che hai fatto per studiare e laurearti e per cambiare lavoro e sii soddisfatto dei risultati ottenuti e degli sforzi profusi

finché ti comparerai agli altri starai sempre male. Pensa al tuo percorso di crescita, pensa agli sforzi che hai fatto per studiare e laurearti e per cambiare lavoro e sii soddisfatto dei risultati ottenuti e degli sforzi profusi
Però nonostante gli sforzi sono sempre fermo. Ho qualche euro da parte ma non ho un milione. Non ho macchinone , fica. Nulla. Purtroppo mi devo paragonare con gli altri perché cercare figa è un paragone con gli altri.

Indietro