La facciata "lavoro in big 4" sei matematicamente uno sfigato se non sei ricchissimo di partenza

Boh io di solito condivido questi punti di vista, ma forse ha ragione spermalat, c'è un po' di autismo qui.
Sei uscito l'anno scorso dall'università e solo perchè hai in mano una laurea che al giorno d'oggi viene presa da sempre più gente pretendi uno stipendio e una posizione da chi si è fatto la gavetta per decenni.
Io fossi in te mi darei una calmata che qui dentro l'utente medio è psichiatrizzato e camerattato; credevi forse che a prendere voti alti e avere il lavoro tra i super4 della lega pokèmon ti dessero subito le fighe su cui sborrare e la villa con piscina per le vacanze a 26 anni?

Mi scuso, ma ti dico che obiettivamente purtroppo è la mia ossessione. Non riesco a stare tranquillo sapendo che c'è chi non ha bisogno di lavorare e fotte donne mentre io mi sveglio la mattina. Non riesco a digerirlo.
Però oggi hai fatto 3 thread su questo, hai un po' rotto i coglioni

In realtà conosco diverse persone che sono partite da "zero". Il vero problema è che per avere successo e far soldi devi spaccarti il culo per, minimo, 10 anni consecutivi. Una volta che riesci ad avere un po' di soldi e status, la giovinezza è ormai svanita, ti ritrovi ad avere almeno, se va bene, 35 anni e le 20enni continuano a preferire chaddino 20enne con la mascella squadrata. Però almeno puoi ambire a una 6/6.5 da sposare e a poter pagare serenamente mutuo, bollette e farti delle vacanze decenti.
"Sposarsi, pagare mutuo e bollette e farti delle vacanze decenti". E tu questa la chiami vita dopo anni e anni di sacrifici? Almeno non sposarti...

Indietro