La fallimentare vita di un basso

Non guardi bene allora. È pieno di ragazze sui social che scrivono di quanto si eccitino a vedere i ragazzi alti. Boh io ne ho visti gran pochi di bellocci veri ma esistono e scopano di brutto, così tanto che a noi non rimane nulla
Ecco appunto sui social... Il problema che le femmine alla fine della festa parlano e scrivono tanto e poi manco avranno visto un pisello in vita loro...

Personalmente eviterei di stare a credere ai social...
Anche perché la più sfigata può inventarsi una balla e fare "la diva" del momento sul social

Molte lo fanno per farsi fighe e darsi arie, poi alla prima difficoltà nei commenti o peggio ancora dal vivo vanno in crisi e piangono, scappano o chiamano la mammina o qualche amichetto betacucco a proteggerle.

Sono solo sfigate e ridicole...

PS. Comunque lungi da me difenderle, ma non è che i maschi siano santi, anzi scrivono di peggio, che si farebbero chissà che cosa...

E intanto se lo menano da soli

Ultima modifica:
Non credo perchè sono pochi i bassi in generale, comunque tu sei alto 174 quindi proprio basso non sei con un paio di timberland raggiungi un altezza decente, qui c'è gente che si deve mettere i tacchi da donna
“Sotto 182cm sono solo amici” mai sentita questa frase? Anche con le timberland non riesco ad arrivare a 182. Mi dispiace per quelli ancora più bassi di me ovvio, siamo tutti nella stessa barca che affonda

Sono 1.72, oggi al supermercato mi sono così innervosito che ho mandato a fare in culo una tizia alla cassa, ogni passo c'era uno stronzo o una puttanella delle generazioni x e z che mi moggavano in altezza, si vedono certe cavallone da 1.75 assurde, la più bassa che vedi sarà 168, ormai è insopportabile anche uscire di casa per andare a sostentarsi
Mi piace troppa la tua propic. dove la trovo sta gif?

Sono 1.72, oggi al supermercato mi sono così innervosito che ho mandato a fare in culo una tizia alla cassa, ogni passo c'era uno stronzo o una puttanella delle generazioni x e z che mi moggavano in altezza, si vedono certe cavallone da 1.75 assurde, la più bassa che vedi sarà 168, ormai è insopportabile anche uscire di casa per andare a sostentarsi
Si vero anche le donne sono tutte alte 170 cm oramai. Eugenetica a tutti gli effetti

Il problema che le ragazze non notano più nessuno, ormai sono tutte rincog**onite dai telefoni...

Se invece ti basi sui filmetti da social postati anche qua del cosiddetto belloccio che fa strage di sguardi e limoni, ah beh annamo bene...

E non sto copando, anche perché di bellocci veri (come vengono intesi qua sul forum) non è ho mai visti in giro dal vivo
Vero, orami è impossibile fare eye contact per strada. Fino a qualche anno fa capitava. sono tutte assuefatte dai chads che vedono su tiktok e pensano che prima o poi avranno la loro chance con loro (non accadrà).

Ecco appunto sui social... Il problema che le femmine alla fine della festa parlano e scrivono tanto e poi manco avranno visto un pisello in vita loro...

Personalmente eviterei di stare a credere ai social...
Anche perché la più sfigata può inventarsi una balla e fare "la diva" del momento sul social

Molte lo fanno per farsi fighe e darsi arie, poi alla prima difficoltà nei commenti o peggio ancora dal vivo vanno in crisi e piangono, scappano o chiamano la mammina o qualche amichetto betacucco a proteggerle.

Sono solo sfigate e ridicole...

PS. Comunque lungi da me difenderle, ma non è che i maschi siano santi, anzi scrivono di peggio, che si farebbero chissà che cosa...

E intanto se lo menano da soli
Vabeh anche nella vita reale L’andazzo è quello. Se non sei alto non piaci. Sicuramente sui social è tutto estremizzato, ma la realtà non mente.

“Sotto 182cm sono solo amici” mai sentita questa frase? Anche con le timberland non riesco ad arrivare a 182. Mi dispiace per quelli ancora più bassi di me ovvio, siamo tutti nella stessa barca che affonda

E' una stronzata da coparoli, avrai altri difetti evidenti se hai tutte queste difficoltà, mio fratello 176 scopa regolarmente da quando ha 15 anni e ora ha superato i 40 quindi di che parliamo? e se ne è passate diverse mica una

Quindi le cose sono due o non sei alto 174 ma decisamente meno o hai altri difetti invalidanti più o meno marcati

Io sto proprio in quella fascia ideale e anche quando ero un giovane ipertricotico ho raccolto solo calci in culo, mentre i Chad con altezza giusto sopra il limite della microsomia scopavano alla grande. Chi ha 174 cm e un buon cranio, oggi nel 2026,forse non in Italia, può tranquillamente scopare free.

Se non sbaglio vivi in belgio giusto ? Lì deve tener conto che in termini di altezza la media è più alta rispetto all'Italia , se non sbaglio il Belgio ha un media simile alla Germania o altri paesi nordici . Io ti dico la verità prima non mi facevo problemi con la mia altezza ma dopo che ho scoperto quanto siano spietate le donne in termini di altezza e viso e come se mi fosse arrivata una fucilata nelle ginocchia ... l'ipergamia spietata che subiamo al giorno d'oggi ci rende la vita pesante , cupa ecc. Non dovremmo vivere così, nessun essere umano dovrebbe vivere così.

Se non sbaglio vivi in belgio giusto ? Lì deve tener conto che in termini di altezza la media è più alta rispetto all'Italia , se non sbaglio il Belgio ha un media simile alla Germania o altri paesi nordici . Io ti dico la verità prima non mi facevo problemi con la mia altezza ma dopo che ho scoperto quanto siano spietate le donne in termini di altezza e viso e come se mi fosse arrivata una fucilata nelle ginocchia ... l'ipergamia spietata che subiamo al giorno d'oggi ci rende la vita pesante , cupa ecc. Non dovremmo vivere così, nessun essere umano dovrebbe vivere così.

Ah ok se vive in belgio è completamente finita perchè è come uno alto 150cm qui, io sono stato sia in Belgio che in Olanda e il tizio più basso che vedi in giro è minimo 188cm

Ah ok se vive in belgio è completamente finita perchè è come uno alto 150cm qui, io sono stato sia in Belgio che in Olanda e il tizio più basso che vedi in giro è minimo 188cm
Non sono informato bene sull'altezza media di uomini e donne in Belgio ma a quanto ne so Olanda e Bosnia hanno il primato per l'altezza , ci sono paesi dei balcani che in alcune regioni hanno un importante strato dinarico che li porta ad essere dei veri e propri giganti .

Indietro