Infatti lol, con rialzi arriva ad 180 easy. 174cm non sei alto ma non è la fine totaleIo sono 1.70 pensa te... A 1.74 sei quasi normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti lol, con rialzi arriva ad 180 easy. 174cm non sei alto ma non è la fine totaleIo sono 1.70 pensa te... A 1.74 sei quasi normale
Ecco appunto sui social... Il problema che le femmine alla fine della festa parlano e scrivono tanto e poi manco avranno visto un pisello in vita loro...Non guardi bene allora. È pieno di ragazze sui social che scrivono di quanto si eccitino a vedere i ragazzi alti. Boh io ne ho visti gran pochi di bellocci veri ma esistono e scopano di brutto, così tanto che a noi non rimane nulla
“Sotto 182cm sono solo amici” mai sentita questa frase? Anche con le timberland non riesco ad arrivare a 182. Mi dispiace per quelli ancora più bassi di me ovvio, siamo tutti nella stessa barca che affondaNon credo perchè sono pochi i bassi in generale, comunque tu sei alto 174 quindi proprio basso non sei con un paio di timberland raggiungi un altezza decente, qui c'è gente che si deve mettere i tacchi da donna
Mi piace troppa la tua propic. dove la trovo sta gif?Sono 1.72, oggi al supermercato mi sono così innervosito che ho mandato a fare in culo una tizia alla cassa, ogni passo c'era uno stronzo o una puttanella delle generazioni x e z che mi moggavano in altezza, si vedono certe cavallone da 1.75 assurde, la più bassa che vedi sarà 168, ormai è insopportabile anche uscire di casa per andare a sostentarsi
I maasai jump me li consigli?Rialzi, sneakers con la suola "platform" (che fanno cagare) e cercare di sfangarla così, non si può fare altro
Si vero anche le donne sono tutte alte 170 cm oramai. Eugenetica a tutti gli effettiSono 1.72, oggi al supermercato mi sono così innervosito che ho mandato a fare in culo una tizia alla cassa, ogni passo c'era uno stronzo o una puttanella delle generazioni x e z che mi moggavano in altezza, si vedono certe cavallone da 1.75 assurde, la più bassa che vedi sarà 168, ormai è insopportabile anche uscire di casa per andare a sostentarsi
Vero, orami è impossibile fare eye contact per strada. Fino a qualche anno fa capitava. sono tutte assuefatte dai chads che vedono su tiktok e pensano che prima o poi avranno la loro chance con loro (non accadrà).Il problema che le ragazze non notano più nessuno, ormai sono tutte rincog**onite dai telefoni...
Se invece ti basi sui filmetti da social postati anche qua del cosiddetto belloccio che fa strage di sguardi e limoni, ah beh annamo bene...
E non sto copando, anche perché di bellocci veri (come vengono intesi qua sul forum) non è ho mai visti in giro dal vivo
Scrivi soldier boy smoking gif su Google immagini e la trovi subitoMi piace troppa la tua propic. dove la trovo sta gif?
Vabeh anche nella vita reale L’andazzo è quello. Se non sei alto non piaci. Sicuramente sui social è tutto estremizzato, ma la realtà non mente.Ecco appunto sui social... Il problema che le femmine alla fine della festa parlano e scrivono tanto e poi manco avranno visto un pisello in vita loro...
Personalmente eviterei di stare a credere ai social...
Anche perché la più sfigata può inventarsi una balla e fare "la diva" del momento sul social
Molte lo fanno per farsi fighe e darsi arie, poi alla prima difficoltà nei commenti o peggio ancora dal vivo vanno in crisi e piangono, scappano o chiamano la mammina o qualche amichetto betacucco a proteggerle.
Sono solo sfigate e ridicole...
PS. Comunque lungi da me difenderle, ma non è che i maschi siano santi, anzi scrivono di peggio, che si farebbero chissà che cosa...
E intanto se lo menano da soli
Stai pure peggio di me brutale1.69![]()
la natura non voleva proprio arrotondare
“Sotto 182cm sono solo amici” mai sentita questa frase? Anche con le timberland non riesco ad arrivare a 182. Mi dispiace per quelli ancora più bassi di me ovvio, siamo tutti nella stessa barca che affonda
Non li conosco, con stretching mirato e alcuni esercizi di decompressione da adulto forse puoi guadagnare 1 cm, non di piùI maasai jump me li consigli?
Se non sbaglio vivi in belgio giusto ? Lì deve tener conto che in termini di altezza la media è più alta rispetto all'Italia , se non sbaglio il Belgio ha un media simile alla Germania o altri paesi nordici . Io ti dico la verità prima non mi facevo problemi con la mia altezza ma dopo che ho scoperto quanto siano spietate le donne in termini di altezza e viso e come se mi fosse arrivata una fucilata nelle ginocchia ... l'ipergamia spietata che subiamo al giorno d'oggi ci rende la vita pesante , cupa ecc. Non dovremmo vivere così, nessun essere umano dovrebbe vivere così.
Non sono informato bene sull'altezza media di uomini e donne in Belgio ma a quanto ne so Olanda e Bosnia hanno il primato per l'altezza , ci sono paesi dei balcani che in alcune regioni hanno un importante strato dinarico che li porta ad essere dei veri e propri giganti .Ah ok se vive in belgio è completamente finita perchè è come uno alto 150cm qui, io sono stato sia in Belgio che in Olanda e il tizio più basso che vedi in giro è minimo 188cm
Ho controllato e le donne in media sono alte circa 1,70 , ovviamente ci sono anche quelle più alte .Ah ok se vive in belgio è completamente finita perchè è come uno alto 150cm qui, io sono stato sia in Belgio che in Olanda e il tizio più basso che vedi in giro è minimo 188cm
in compenso non si nota proprio la differenza. Devi avere il metro in mano ma si comunque è brutto saperlo lolStai pure peggio di me brutale
Ho controllato e le donne in media sono alte circa 1,70 , ovviamente ci sono anche quelle più alte .